View Full Version : giusto prezzo per toshiba sdm-1712
Salve,
su infomaniak c'è il toshiba sdm-1712 a 75 ?, secondo voi è giusto pagarlo tutti quei soldi quando un jlms (che è pure anch'esso un ottimo lettore) costa quasi la metà? La differenza di prezzo è proporzionale alla qualità?
TROPPO_silviun
25-06-2004, 16:46
Mi sembra un po altino come prezzi . su negozio che ho consultato adesso di torino viene dato il 1802 oem a 39 e il retail a 49.90. Mi sa che è un prezzo gonfiato siccome se ne parla molto bene del vecchio modello e meno del nuovo. Comunque se vuoi seguire queste voci prendilo a quel prezzo, perchè mi sa che è guia un po' introvabile. Io spenderei la metà e andrei sul modello nuovo. Boh.. Byez
Il toshiba sdm-1802 costa la metà perchè è un pioneer rimarchiato e come qualità è inferiore, bisogna vedere se la differenza di qualità vale la differenza di prezzo di 30 euri.
Il Toshiba SDM-1802 non è un Pioneer rimarchiato; è inferiori ai precedenti Toshiba per l'adozione di un chipset Via in luogo di quello proprietario Toshiba.
Quanto a Infomaniak, tale venditore è noto per avere prezzi molto alti (non per nulla viene ribattezzato ironicamente 'Infoladriak') :D
Saluti,
Marco ;)
Originariamente inviato da marben
Il Toshiba SDM-1802 non è un Pioneer rimarchiato; è inferiori ai precedenti Toshiba per l'adozione di un chipset Via in luogo di quello proprietario Toshiba.
Quanto a Infomaniak, tale venditore è noto per avere prezzi molto alti (non per nulla viene ribattezzato ironicamente 'Infoladriak') :D
Saluti,
Marco ;)
Grazie per il chiarimento, sai per caso se il 1712 potri trovarlo da qualche altra parte risparmiando qualcosa?
Sinceramente non so. Prova a dare un'occhiata a Bow, venditore da sempre legato ai lettori Toshiba, può darsi che abbia ancora in listino l'SDM-1712.
Originariamente inviato da marben
Sinceramente non so. Prova a dare un'occhiata a Bow, venditore da sempre legato ai lettori Toshiba, può darsi che abbia ancora in listino l'SDM-1712.
lo sto cercando anch'io ,per ora solo siti americani,se doveste trovarlo fatemelo sapere
Ah dimenticavo.. se è di fatto introvabile, ditemelo, che evito la ricerca :)
Originariamente inviato da sick
Salve,
su infomaniak c'è il toshiba sdm-1712 a 75 ?, secondo voi è giusto pagarlo tutti quei soldi quando un jlms (che è pure anch'esso un ottimo lettore) costa quasi la metà? La differenza di prezzo è proporzionale alla qualità?
...5euro in più...ed è il prezzo di un fiammante master dvd DL,
secondo te vale la pena pagarlo questa cifra? io li manderei.......cof cof :D :D
è un prezzo assurdo 75€, secondo me è una rimanenza di magazzino che cercano di vendere al prezzo "originario" che praticavano quando uscì. (infom....era già caro allora).
Ti consiglio di non prenderlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.