View Full Version : MATRIX
giorgioprimo
25-06-2004, 15:51
Vorrei sapere se esiste la possibilità (oppure dei file grafici gia fatti) di potere realizzare l'immagine classica di matrix (la sequenza degli 0 ed 1 a fofsori verdi), su sfondo trasparente e non nero come si vedono nei vari screensaver o immagini che girano in rete. Cioò vorrei una stampa su foglio bianco della sequenza a fosfori verdi.....
lucasantu
25-06-2004, 16:26
veramente di 0 e 1 io nn ne ho mai visti , sono tutti simboli , è per quello che crea un effetto molto bello .
se usi 0 e 1 viene un bello schifo :D fidati che ho provato con c++ a fare quel programma stupido tempo fa
quell'animazione si potrebbe fare con combustion !
giorgioprimo
25-06-2004, 17:22
quell'animazione si potrebbe fare con combustion !
:confused: :confused: ovvero?
te la faccio io per 50euro! :O
sempre a kiede i soldi.... vai a lavorare :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
lucasantu
25-06-2004, 18:16
ahahahhhah :D
Tempo da avevo fatto un programmino che creava un effetto simile a quello di Matrix
non so se può esserti utile cmq lo trovi qui:
http://dioveht.interfree.it/matrixcodefall/Matrix.exe
e qui te l'ho modificato con lo sfondo bianco:
http://dioveht.interfree.it/matrixcodefall/Matrix_bianco.exe
PS cmq con lo sfondo bianco perde tutto l'effetto...
giorgioprimo
25-06-2004, 21:16
Tempo da avevo fatto un programmino che creava un effetto simile a quello di Matrix
grazie, ora devo solo capire come grabbare una schermata per avere un'immagine..... qualche suggerimento?
basta che premi il tasto STAMP e poi incolli in un qualsiasi programma...
Originariamente inviato da zell18
sempre a kiede i soldi.... vai a lavorare :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
la vita e' dura per tutti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
giorgioprimo
26-06-2004, 21:23
basta che premi il tasto STAMP e poi incolli in un qualsiasi programma...
non mi funziona ......:(
molto strano...
cmq esistono molti programmi che permettono di catturare quello che c'è sullo schermo...
Paint Shop Pro ad esempio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.