View Full Version : Amore o avventura??
digital_brain
25-06-2004, 15:20
Preferite una bella storia o tante piccole avventure???
Con motivazione!
robnet77
25-06-2004, 15:23
tante avventure.
Motivazione? Le femmene sono un accessorio "usa e getta" :oink:
sempreio
25-06-2004, 15:32
Originariamente inviato da robnet77
tante avventure.
Motivazione? Le femmene sono un accessorio "usa e getta" :oink:
quoto
in questo momento avventura perchè sono uscito da una storia di 5 anni con una tipa...(si, e non mi voglio sentire legato asd )
PaTLaBoR
25-06-2004, 15:33
Adesso come adesso sceglierei le avventure.
non credo più nell'amore vero... :(
ShadowThrone
25-06-2004, 15:34
e vai
avventure... ultimamente tendo ad essere chiuso e a voler stare da solo... vaglielo a dire.. ma che due palle!
conti1968
25-06-2004, 15:37
"una bella storia o tante piccole avventure??? "
tante belle storie d'amore è la cosa migliore,finche' trovi quella definitiva;)
digital_brain
25-06-2004, 15:39
mazza che pessimismo...
Io invece credo che le avventure siano belle fino ad un certo punto,percè poi nn ti rimane niente...
La storia la devi coltivare,è vero,ma poi i frutti che ne vengono fori sono MOOOLTO più saporiti di quelli che cogli da una tresca.
Voglio dire,vogliamo mettere a paragone andare a letto con la persona che si ama e con una che si conosce da 2 giorni???
Senza sentimento è puro piacere fisico,non di più,poco più di una sega, che poi si dimentica....col sentimento è tutta un'altra cosa...imho.
Adrian II
25-06-2004, 15:39
una bella storia d'AMORE, perchè dell'avventura alla fine cosa ti resta? una storiella da raccontare agli amici e un paio di mutande appiccicaticce....nulla più...
Amore.
Oddio dare una motivazione non mi viene facile..
Diciamo che quando "scelgo" di stare con una persona lo faccio perchè questa mi piace in tutto: fisicamente e a livello "intellettuale".
Le avventure danno piacere per breve tempo: alla fine stufano e in generale ti lasciano molto meno a livello di sensazioni e di ricordi.
Inoltre anche il sesso credo che dia molte più emozioni con una persona per cui provi qualcosa di intenso.
StefAno Giammarco
25-06-2004, 15:44
E se uno ama l'avventura? :D
ma senti.... una bella avventura,ma piccole storie no ;) ! una bella storia devo ancora averla :)
dico bella avventura perchè sei te stesso,poche paure,la vivi "alla giornata" senza pensare a chissachè! altrimenti PENSI pensi,hai troppe aspettative.poi quando mi innammmoro io,con tre emme,finisce che non piaccio.flippo,faccio 200km e ci ho passato una fantastica notte insieme e basta.ma mi ha colpito,boh?! non piace sta cosa.scappate!!! te la devi tirare... e allora: bella avventura.mica vuol dire non dare tutto,anzi.do senza essere polipo :D io, ne cozza lei :D
poi se dalla bella avventura nasce qualcosa di + :O ...
ho paura di chi si mette in testa che DEVE avere una storia seria,penso che Capita da sè,se 6 aperto/a.pur vivendo ciò che di bello capita: flirt,avventure,rapporti occasionali (chi li ha mai visti :D !)
ciao,Marco ;)
p.s. questo argomento mi manda in tilt ! che potere ragazze che avete!
p.s.s. ho risposto avventura,come fai l'amore a sceglierlo!!!
robnet77
25-06-2004, 15:57
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
:asd:
majin mixxi
25-06-2004, 16:57
l'amore e in contemporanea tante piccole avventure :oink:
L'amore.
Motivazione? Perchè sono innamorata, e non ho mai avuto una sensazione così forte di serenità, completezza e pienezza :)
yossarian
25-06-2004, 17:14
la seconda che hai detto :D
non credo nell'amore, non amo contratti a tempo indeterminato e mi piace l'avventura.
sono sufficienti come motivazioni?
:D
Amore
Grazie ad esso ho realizzato tutto quello che volevo,insieme a lei.
stesio54
25-06-2004, 18:49
mancano le opzioni...
3) amore che diventa avventura
4)avventura che diventa amore!
:D :oink: :oink: :D :D
Ora come ora, l'avventura.
L'amore è finito 4 giorni fa.
:(
Nestasiato
25-06-2004, 19:10
Se, come hai scritto nel post, la storia è "bella" allora l'amore.
In caso contrario tante avventure, d'altronde la donna è solo l'oggetto del piacere di noi maschi :D
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
camel trophy
PaTLaBoR
25-06-2004, 19:16
Originariamente inviato da Ma Sara
Ora come ora, l'avventura.
L'amore è finito 4 giorni fa.
:(
no, mannaggia :(
ZigoZago
25-06-2004, 19:39
Avventura, basta storie d'amore... prendo sempre calci nelle gengive. Le donne devo sentirsi usate, come per i sentimenti, un oggetto. Perché devo essere sempre io il pirla che si ritrova "single" (parola stupida):rolleyes: con una motivazione del ca**o, se fino a prima andava tutto rose e fiori? :rolleyes:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
no, mannaggia :(
A chi lo dici.
:cry:
Jamal Crawford
25-06-2004, 22:10
Cavoli ma considerate le donne degli oggetti.
Non e' il massimo della considerazione, e non e' assolutamente una bella cosa
W l'amore!
Milan ti amo :D
monkey72
25-06-2004, 22:28
Originariamente inviato da Irenina
L'amore.
Motivazione? Perchè sono innamorata, e non ho mai avuto una sensazione così forte di serenità, completezza e pienezza :)
ben detto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.