View Full Version : Vigor 2600...manuale italiano!?!?
automatic_jack
25-06-2004, 14:50
Ciao a tutti,
mi scuso per questo mio post sapendo che da qualche parte nel forum ve ne è uno simile di qualche mese fa, purtroppo la mia ricerca in tal senso non ha portato esiti positivi...
Mi piacerebbe avere il manuale (completo, anche se non recentissimo) in italiano del Vigor 2600, potreste aiutarmi a reperirlo on line od altrove?
Vi ringrazio :)
Già che ci siamo, mi confermate ke la versione del vigor, la 2600 liscia, senza sigle, ha il supporto completo alla vpn? Considerato ke tra poco mi arriva questo router, magari se riesco converto il manuale in ita, grosso modo, in automatico.
io ho un vigor 2600 ma del manuale in ita non ne ho mai visto l'ombra
c'è e l'avrai sicuramente un file di 9 mega che è quello in inglese
automatic_jack
25-06-2004, 23:45
Diverso tempo fa, in una discussione non specifica, ma comunque relativa al Vigor 2600, un utente aveva addirittura messo a disposizione tale manuale su di uno spazio web...e mi pare di ricordare che esso fosse reperibile su di un sito ufficiale europeo della Draytek, ma, come sempre, non riesco più a trovarlo :(
Ciao
automatic_jack
27-06-2004, 11:56
Uppo e lancio l' idea, visto il discreto numero di utenti che possiedono tale router (e suoi simili), di creare un reference topic, alla maniera di Motherboard & RAM, in cui discutere di configurazioni e tuning...
Ciao :)
Originariamente inviato da automatic_jack
Uppo e lancio l' idea, visto il discreto numero di utenti che possiedono tale router (e suoi simili), di creare un reference topic, alla maniera di Motherboard & RAM, in cui discutere di configurazioni e tuning...
sottoscrivo anch'io alla proposta....
automatic_jack
28-06-2004, 10:04
Pur non avendo la competenza tecnica necessaria a manutenere un simile post mi impegno sin d' ora a segnalare ogni news riguardante il nostro Vigor 2600...
Ciao :D
Originariamente inviato da NoX83
Già che ci siamo, mi confermate ke la versione del vigor, la 2600 liscia, senza sigle, ha il supporto completo alla vpn? Considerato ke tra poco mi arriva questo router, magari se riesco converto il manuale in ita, grosso modo, in automatico.
:rolleyes:
automatic_jack
01-07-2004, 00:30
Originariamente inviato da NoX83
Suppongo di si, infatti, prima dei modelli 2600qualcosa, la versione liscia era il prodotto più completo della Draytek, rivisitato ed ampliato solo, imho, nella versione plus
Prova a consultare il forum (http://draytek.co.uk/forum/index.php) Draytek UK per reperire maggiori informazioni a riguardo od a leggere i documenti (.pdf) di comparazione tra i vari modelli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.