PDA

View Full Version : PORT-INGH: ma non erano gli italiani i piagnoni?

ALBIZZIE
25-06-2004, 14:49
rassegna stampa inglese:

http://images.icnetwork.co.uk/upl/mirror/jun2004/5/2/0000A7D8-C9FB-10DB-A84580C328EC0000.jpg

http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2004291561,00.html

possible non hanno di meglio che recriminare sul gol annullato?

Ser21
25-06-2004, 14:52
ma dai...se fosse successo all'Italia come minimo sarebbe intervenuto Berlusconi di persona con un enturage di 120 avvocati...manco fosse il processo ad Al Capone....

Cmq il gol era regolare e di molto anche....io fossi inglese mi sarei incazzato di brutto...

smeg47
25-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da Ser21

Cmq il gol era regolare e di molto anche....io fossi inglese mi sarei incazzato di brutto...

fortuna che sono italiano allora :D

AleAme
25-06-2004, 14:55
Almeno loro giocavano a calcio...

eriol
25-06-2004, 14:55
non ho visto la partita...hanno annullato un gol regolare all' inghilterra?

Francvs
25-06-2004, 14:57
regolare x modo di dire...vistoche hanno steso il portiere...:rolleyes:

suppostino
Originariamente inviato da AleAme
Almeno loro giocavano a calcio...

Quanto ti quoto volentieri...

Avesse onorato così il calcio anche l'Italia saremmo ancora in gara.

CoreDump
ma dai...se fosse successo all'Italia come minimo sarebbe intervenuto Berlusconi di persona con un enturage di 120 avvocati...manco fosse il processo ad Al Capone....

Scusa ma il gol annullato era quello segnato da campbell, no perchè
se era quello secondo me non era regolare neanche x il cavolo in
quanto il portiere è stato trattentuto da un'altro giocatore :p

ferste
25-06-2004, 14:58
Originariamente inviato da Francvs
regolare x modo di dire...vistoche hanno steso il portiere...:rolleyes:

si...con l'alito lo hanno steso!

smeg47
25-06-2004, 14:58
Originariamente inviato da eriol

dico la mia...

....Il gol ci poteva stare...il portiere non sarebbe mai arrivato, ma terry in effetti lo ostacola...e sul portiere è sempre fallo: in buona sostanza è uno di quei casi in cui si sbaglia qualunque sia la decisione

BadMirror
25-06-2004, 14:59
Mi ricorda molto i mondiali quando gli spagnoli ci prendevano per il culo perchè ci lamentavamo di Moreno e poi l'hanno preso anche loro in quel posto dall'arbitro. Caxxi loro adesso.

smeg47
25-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da suppostino

intendi come il portogallo spero

Ser21
25-06-2004, 15:00
Seconde me il gol ci stava.

Arësius
usciti anche loro a causa di un 2-2... ihihih :asd:

ALBIZZIE
Originariamente inviato da eriol
questa è l'azione, si vede il braccio che tiene il portiere.

http://images.thesun.co.uk/picture/0,,2004290803,00.jpg

per i fatti ha ragione smeg47

eriol
25-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da smeg47
dico la mia...

....Il gol ci poteva stare...il portiere non sarebbe mai arrivato, ma terry in effetti lo ostacola...e sul portiere è sempre fallo: in buona sostanza è uno di quei casi in cui si sbaglia qualunque sia la decisione

se hanno trattenuto il portiere (o c'è stato un contatto vistoso tra portiere e un giocatore) il gol non poteva essere regolare.

Ser21
25-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da ALBIZZIE

per i fatti ha ragione smeg47
esatto...50% ci stava e 50% nn ci stava.

smeg47
25-06-2004, 15:02

quindi mi pare che la decisione del buon svizzero non sia scandalosa

Arësius
Originariamente inviato da smeg47
dico la mia...

quindi non devono prendersela con l'arbitro, ma con quel fesso di Terry che gli ha fottuto un potenziale gol :)

Mav80
Quel goal era da annullare!!
Ma da quando se un giocatore si appende per i coglioni al portiere e tira mentre un'altro sta colpendo di testa è goal??
Ma perfavore,il portiere non deve essere ostacolato nell'uscita!!

ALBIZZIE
25-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da suppostino

onorato cosa?
l'inghilterra ha fatto catenaccio per tutta la partita ricordandosi di giocare solo dopo l'1-2. come già aveva fatto con la francia, sull'1-0 si chiusero in difesa ed alla fine furono puniti.

ringraziassero il portogallo che non ha una ttaccante come si deve.

BadMirror
25-06-2004, 15:03

Scusa ma vedendo la foto ci stava un par di ciufoli, il braccio trattiene il portiere quindi è fallo, poche storie.
:)

ALBIZZIE
25-06-2004, 15:04
nel senso che il portiere non ci sarebbe arrivato, ma il fatto che è stato ostacolato ferma l'azione PRIMA del tiro in porta.

Amu_rg550
25-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da BadMirror
Scusa ma vedendo la foto ci stava un par di ciufoli, il braccio trattiene il portiere quindi è fallo, poche storie.

giusto
era da annullare punto e basta.
non si può ostacolare così il portiere in area, lo dice il regolamento.
non capisco il motivo di tante polemiche inglesi.

Hyperion
25-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da BadMirror
Mi ricorda molto i mondiali quando gli spagnoli ci prendevano per il culo perchè ci lamentavamo di Moreno e poi l'hanno preso anche loro in quel posto dall'arbitro. Caxxi loro adesso.

Italia tenia razon; così scrissero...

Ma se con noi l'arbitro fu solo uno dei tanti elementi che contribuirono alla sconfitta, con loro fu determinante.
Mai visto niente di così scandaloso.

Ciao!!

recoil
25-06-2004, 15:06
non mi sembra che ci sia da scandalizzarsi per quel gol annullato

ALBIZZIE
25-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da Amu_rg550
giusto
era da annullare punto e basta.
non si può ostacolare così il portiere in area, lo dice il regolamento.
non capisco il motivo di tante polemiche inglesi.
ch epoi l'arbitro mi sembra abbia arbitrato bene.
forse se c'è una cosa con cui prendersela è il dischetto di rigore che ha fatto sbagliare spiceboy.

BadMirror
25-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da Hyperion

Ma se con noi l'arbitro fu solo uno dei tanti elementi che contribuirono alla sconfitta, con loro fu determinante.

Ciao!!

Tanto che in quel mondiale il capoccia coreano aveva pagato a destra e a manca si era capito, spero Moreno con le Hunday che gli sono arrivate a casa si prenda un autovelox al giorno.

ALBIZZIE
25-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da Hyperion

Ciao!!
mi SEMBRA che noi facemmo lo stesso con i portoghesi eliminati prima di noi o mi sbaglio?

AleAme
25-06-2004, 15:20
onorato cosa?
l'inghilterra ha fatto catenaccio per tutta la partita ricordandosi di giocare solo dopo l'1-2. come già aveva fatto con la francia, sull'1-0 si chiusero in difesa ed alla fine furono puniti.

ringraziassero il portogallo che non ha una ttaccante come si deve.

Si però quando devono segnare anche in 2 minuti lo fanno.

Viking
25-06-2004, 15:20
quando tocchi il portiere in azioni così 9 su 10 ti fischiano il fallo...

cmq imho quello è un ottimo arbitro e non è la prima volta che lo dimostra...

infine c'è poco da recriminare, il Portogallo secondo me ha ampiamente meritato e spero vada avanti il più possibile nell'Europeo.

Sono pure contento per la nazionale inglese (Eccezion fatta per Eriksson) così abbassano un pò la cresta...

Hyperion
25-06-2004, 15:24
mi SEMBRA che noi facemmo lo stesso con i portoghesi eliminati prima di noi o mi sbaglio?

Da parte mia, no...

Mi ricordo quella partita, mi ricordo della marcatura a tutto campo di cinciullai su figo (il nome del maratore coreano non me lo ricordo, ma mi ricordo della marcatura.... se figo veniva a prendersi la palla nella propria metà campo aveva il giocatore sempre dietro....)....
Da li vidi che hiddink era un volpone... e me ne accorsi anche quando dopo che il grande trap tolse del piero per gattuso lui tolse un difensore per una punta, e la partita cambiò ...

Ad allenatori invertiti, quella partita finiva con 2-3 gol di scarto ... moreno o non moreno...

Ciao!!

Gig4hertz
25-06-2004, 15:32

ma che stai dicendo scusa? aprono in prima pagina con "rubato", ma allora quando ci hanno annulato 5 gol di cui 4 regolari ai mondiali che dovevamo dire?