View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 64ma - Ci hanno rubato Corradi!
Originariamente inviato da bombardax
il Palermo ha progetti parecchio ambiziosi...
non più ora che gli abbiamo soffiato Burdisso :eheh:
bombardax
28-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da Dona*
non più ora che gli abbiamo soffiato Burdisso :eheh:
la lotta per non retrocedere sara' dura come sempre...:D :D
Cavolo ci sono momenti che proprio non vi si sta dietro!!!!!:eek:
Originariamente inviato da lucio68
Si, Kakhaber (a scanso di equivoci) interesserebbe al Bayern, ma non si sa chi ptrebbe sostituirlo, anche perché Solari (che potrebbe arrivare insieme a 5 milioncini per Ambrosini) mi sembra più simile a Serginho come impiego rispetto al georgiano.
Poi è vero che su quella fascia in difesa possono giocarci Pancaro, Stam, Billy e, in caso di necessità, anche Paolino, però...
Scusa ma per Ambrosini ci darebbero Solari + 5 mln di euro?! :eek:
Non voglio sottovalutare Ambro (per carità) e non sputo sui soldi... ma mi sembra proprio un furto! Io pensavo facessero uno scambio alla pari! :asd: :asd: :Perfido:
marcolan
28-06-2004, 16:00
Ambrosini non si tocca!
Tra l'altro a Madrid gli servirebbe come il pane!
Originariamente inviato da marcolan
Ambrosini non si tocca!
Tra l'altro a Madrid gli servirebbe come il pane!
Lo terrei volentieri anche io, ma bisogna vedere anche quali sono le sue volontà!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60225
marcolan
28-06-2004, 16:07
Originariamente inviato da teogros
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60225
Sto Motta mi ricorda il caso DallaBona, tutto questo volerlo prendere per forza e non capire il perché. Non è nemmeno titolare la', che cavolo ce ne facciamo????
Originariamente inviato da marcolan
Sto Motta mi ricorda il caso DallaBona, tutto questo volerlo prendere per forza e non capire il perché. Non è nemmeno titolare la', che cavolo ce ne facciamo????
Grande acquisto, Dalla Bona! :O :cool:
:eheh: :rolleyes: :muro: :sofico:
Ambrosini nn va' assolutamente ceduto e poi vi ripeto..
Il milan nn ha preso Davids perche' Galliani ha parlato con Ambro e si sono chiariti sulla posizione del pesarese che intende restare anche l'anno prossimo sicuro di poter dare il suo contributo alla causa rossonera (sembro uno dell'Ansa :D )
Quindi Ambro resta e poi nn lo vedrei con quei brutti madridisti...
Io piuttosto prenderei Beckam che lo si prende con pokissimo e nn mi dispiace sia come calcia le punizioni che i calci d'angolo....lasciamo stare i rigori :p
Secondo me lo si prende per 15mln di euro e si fa' un bel acquisto...
Nn lo ho reputato mai un fuoriclasse, ma un buon giocatore...con tutti i campioni che abbiamo in rosa nn sarebbe male...
Lo terrei volentieri anche io, ma bisogna vedere anche quali sono le sue volontà!
Giocare... :rolleyes:
Vabbè, Solari potrebbe essere una sorpresa, era dell'Inter in realtà, per cui da noi dovrebbe :sofico: ...
Via Kakhaber ci serve gente dietro a sinistra... ;)
Scusa ma per Ambrosini ci darebbero Solari + 5 mln di euro?! :eek:
Non voglio sottovalutare Ambro (per carità) e non sputo sui soldi... ma mi sembra proprio un furto! Io pensavo facessero uno scambio alla pari! :asd: :asd: :Perfido:
Così ho letto qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60203) mentre per TOrres (il primo TO della lista di prima) se ne riparlerà l'anno venturo http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60198
Originariamente inviato da cuorern
Giocare... :rolleyes:
Vabbè, Solari potrebbe essere una sorpresa, era dell'Inter in realtà, per cui da noi dovrebbe :sofico: ...
Via Kakhaber ci serve gente dietro a sinistra... ;)
Chiaro, ma in campo vanno 11, non 12 o 13! Quest'anno, oltretutto, ha avuto un sacco di infortuni, quindi non si può scaricare tutta la colpa su Ancelotti!
Così ho letto qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60203) mentre per TOrres (il primo TO della lista di prima) se ne riparlerà l'anno venturo http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60198
Avevo visto! Ma se facciamo affidamento su quelli.... :rotfl:
Avevo visto! Ma se facciamo affidamento su quelli.... :rotfl:
Beh, dato che chi sa non si scuce, bisogna pur partire da qualche parte ;)
V4n{}u|sH
28-06-2004, 16:17
Totti è meglio anke se comunque preferirei qualcun'altro... :rolleyes:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Totti è meglio anke se comunque preferirei qualcun'altro... :rolleyes:
:eek: Chi?
Gerrard: "Rimango al Liverpool"
Vana l'offerta del Chelsea, che offriva 45 milioni di euro
LIVERPOOL - Steven Gerrard rimane al Liverpool. Il centrocampista della nazionale inglese ha giurato fedeltà ai Reds e non si trasferirà al Chelsea, nonostante il club di Roman Abramovich fosse pronto ad offrire 30 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. "Ho preso la mia decisione, rimango al Liverpool", ha detto Gerrard. Il Liverpool ha onorato la scelta di Gerrard con un comunicato ufficiale. "Sappiamo che non è normale annunciare che un giocatore non si muove", ha detto Rick Parry, direttore generale del club di Anfield Road. "Ma quando il giocatore in questione è Gerrard - ha aggiunto - si capisce il significato".
:eek: :eek: quarantacinquemilionidieuro!!! :eek: :eek: Ma quello non è un centrocampista?
marcolan
28-06-2004, 16:29
LIVERPOOL - Steven Gerrard rimane al Liverpool. Il centrocampista della nazionale inglese ha giurato fedeltà ai Reds e non si trasferirà al Chelsea, nonostante il club di Roman Abramovich fosse pronto ad offrire 30 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. "Ho preso la mia decisione, rimango al Liverpool", ha detto Gerrard. Il Liverpool ha onorato la scelta di Gerrard con un comunicato ufficiale. "Sappiamo che non è normale annunciare che un giocatore non si muove", ha detto Rick Parry, direttore generale del club di Anfield Road. "Ma quando il giocatore in questione è Gerrard - ha aggiunto - si capisce il significato".
:eek: :eek: quarantacinquemilionidieuro!!! :eek: :eek: Ma quello non è un centrocampista?
Accidenti che palle che hanno a Liverpool!
Il fatto che Gerrard non vada credo porti Deco da Abramovich.
Sì, tra l'altro uno dei migliori... ;)
Cmq resta che Abrahmovic è pazzo...
Originariamente inviato da snake0
Io piuttosto prenderei Beckam che lo si prende con pokissimo e nn mi dispiace sia come calcia le punizioni che i calci d'angolo....lasciamo stare i rigori :p
Mahh io preferisco come le batte il metronomo2
Anche fosse il migliore, sono 90 miliardi di vecchie lire! Insomma, quasi quanto uno Zidane... e visti i tempi che corrono direi che hanno offerto di più che quanto fu pagato Zidane! E' un pazzo quel tizio! :muro:
Uhm... non mi convince troppo Gilardino e poi dovresti metterti contro la Juve: meglio evitare. Ieri su sportal avevo letto che Kaka (Kaladze!) sarebbe stato ceduto in Germania (mi pare)... come la vedete? Chi al suo posto? Qualche spagnolo?! :sbav:
certe volte non vi capisco proprio. torres si e gilardino no. secondo me fate troppo affidamento sui titoli dei giornali e i nomi delle pubblicità
morpheus85
28-06-2004, 18:59
Allora perchè non si piglia Vieri? :(
Ha tanti di quei soldi da buttare
Originariamente inviato da morpheus85
Allora perchè non si piglia Vieri? :(
A tanti di quei soldi da buttare
Se lo voleva prendere a 100 Mld siete voi che non lo avete dato!
A tanti di quei soldi da buttare
come dire... ai proprio ragione :asd:
morpheus85
28-06-2004, 19:56
Quando ha fatto l'offerta di 50 milioni Vieri ci serviva ancora perchè Adriano era a Parma
morpheus85
28-06-2004, 19:56
Originariamente inviato da Cibulo
come dire... ai proprio ragione :asd:
hai con l'h :O
Jamal Crawford
28-06-2004, 19:57
Grazie del complimento di qualche pagina fa eh :D
morpheus85
28-06-2004, 19:59
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Grazie del complimento di qualche pagina fa eh :D
Di niente :D
Jamal Crawford
28-06-2004, 20:02
Di niente :D
Buona vacanza ;)
morpheus85
28-06-2004, 20:09
Buona vacanza ;)
Anche a te ;)
Caxxo Abramovich nn e' normale, ma con tutti i soldi che ha lo biasimo....in qualche maniera li deve spendere :D
Certo che pero' i giocatori di prima fascia, il Chelsea lo rifiutano che e' un piacere...ancora nn ha preso nessuno di spicco...
Si vede che nn attira molto :rolleyes:
Denton84
29-06-2004, 07:03
Originariamente inviato da snake0
Ambrosini nn va' assolutamente ceduto e poi vi ripeto..
Il milan nn ha preso Davids perche' Galliani ha parlato con Ambro e si sono chiariti sulla posizione del pesarese che intende restare anche l'anno prossimo sicuro di poter dare il suo contributo alla causa rossonera (sembro uno dell'Ansa :D )
Quindi Ambro resta e poi nn lo vedrei con quei brutti madridisti...
Secondo me lo si prende per 15mln di euro e si fa' un bel acquisto...
Nn lo ho reputato mai un fuoriclasse, ma un buon giocatore...con tutti i campioni che abbiamo in rosa nn sarebbe male...
costa troppo di ingaggio ;)
e cmq vogliono tornare in madrepatria
Originariamente inviato da Denton84
costa troppo di ingaggio ;)
e cmq vogliono tornare in madrepatria
E fanno bene direi... ;)
P.S. Tutto bene con la magnifica CPU?!? Risultati?!? :D
Originariamente inviato da haraiki
certe volte non vi capisco proprio. torres si e gilardino no. secondo me fate troppo affidamento sui titoli dei giornali e i nomi delle pubblicità
No no... io vado a intuito personale! Non ho detto che Gilardino non segna o non è bravo... semplicemente non mi convince al 100%! Magari sbaglio, per carità, ma a me attira di più Torres!
Nestasiato
29-06-2004, 09:05
No no... io vado a intuito personale! Non ho detto che Gilardino non segna o non è bravo... semplicemente non mi convince al 100%! Magari sbaglio, per carità, ma a me attira di più Torres!
Son sicuro che non hai visto l'Europeo dell'Under! :D
Originariamente inviato da Nestasiato
Son sicuro che non hai visto l'Europeo dell'Under! :D
Si che l'ho visto! ;) :)
bombardax
29-06-2004, 09:12
giornooooooo:D
giornooooooo:D
:spam:
bombardax
29-06-2004, 10:02
yes, my king
:ave: :ave: :ave:
yes, my king
:ave: :ave: :ave:
Bravo! Continua così!
bombardax
29-06-2004, 10:06
Bravo! Continua così!
novita' sull'asse TO...
Ronaldinho (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60209) :sbav:
bombardax
29-06-2004, 10:08
Ronaldinho (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60209) :sbav:
non va bene, non inizia per TO...:sofico: :sofico: :sofico:
non sarebbe male, anche se...
non va bene, non inizia per TO...:sofico: :sofico: :sofico:
non sarebbe male, anche se...
Anche se?
Anche se?
... anche se "TO" ci piace di più... :D :D :D
A me andrebbe benissimo anche Ronaldinho :D
bombardax
29-06-2004, 10:17
brava...;)
Bah... sinceramente sarebbe un bel dubbio... Ronaldinho se non erro è molto più giovane di Totti... e non sputa! :D Sinceramente non saprei proprio chi segliere...
Denton84
29-06-2004, 10:36
E fanno bene direi... ;)
P.S. Tutto bene con la magnifica CPU?!? Risultati?!? :D
a 3400 scazza.
a 3300 ci sta ma non ho ancora verificato se è rock.
ma per non usare i divisori devo provare a 3200 con le ram in 1:1
sto smanettando con clock gen e i parametri.
così mi faccio 3 collegamneti sul desktop per las modalità normale, quella spinta e quella per uso server :)
Denton84
29-06-2004, 10:37
Bah... sinceramente sarebbe un bel dubbio... Ronaldinho se non erro è molto più giovane di Totti... e non sputa! :D Sinceramente non saprei proprio chi segliere...
ronaldinho ha un gioco + vivace è giovane, si troverebbe bene con kakà e si completano come caratteristiche.
daltro canto totti ha sempre giocato nel campionato italiano, ronaldinho mai...
ronaldinho ha un gioco + vivace è giovane, si troverebbe bene con kakà e si completano come caratteristiche.
daltro canto totti ha sempre giocato nel campionato italiano, ronaldinho mai...
Appunto: scelta ardua!
Buongiorno!
Che desolazione stare a casa a studiare:rotfl: con roma deserta !!!!!
Originariamente inviato da fab77
Buongiorno!
Che desolazione stare a casa a studiare:rotfl: con roma deserta !!!!!
Dove sono tutti?
Dove sono tutti?
oggi è festa qui, e sono tutti:
AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oggi è festa qui, e sono tutti:
AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ah si? Non lo sapevo! :O
E' praticamente la festa patronale, SS. Pietro e Paolo;
Quindi auguri a eventuali pietri e paoli presenti
E' praticamente la festa patronale, SS. Pietro e Paolo;
Quindi auguri a eventuali pietri e paoli presenti
Già! E' vero...
ma che vuol dire ti attira di più torres. lo si è visto solo in 20 minuti contro l'italia e sulle copertine dei giornali. in fondo è uno che in spagna ha fatto una ventina di gol in campionato, anche javi moreno li faceva.
gilardino è uno che ha fatto 23 gol in serie A (che per quanto ne dicano gli spagnoli è molto molto più difficile e competitiva della liga) in metà campionato giocando da solo contro le difese avversarie. non ha segnato solo alle squadrette, ha mantenuto un'ottima regolarità e ha segnato in tutti i modi. uno che fa 40! gol in una stagione a 22 anni non può non convincere.
personalmente non vedevo un'attaccante italiano così devastante da tantissimo tempo.
poi come al solito mi sbaglio.
c'è poi un'altra cosa che non mi va giu, io non capisco questa rincorsa agli eroi da copertina, agli stranieri superstar. si punta tutto sul nome e non sulla qualità. questo non è bene.
Originariamente inviato da haraiki
ma che vuol dire ti attira di più torres. lo si è visto solo in 20 minuti contro l'italia e sulle copertine dei giornali. in fondo è uno che in spagna ha fatto una ventina di gol in campionato, anche javi moreno li faceva.
gilardino è uno che ha fatto 23 gol in serie A (che per quanto ne dicano gli spagnoli è molto molto più difficile e competitiva della liga) in metà campionato giocando da solo contro le difese avversarie. non ha segnato solo alle squadrette, ha mantenuto un'ottima regolarità e ha segnato in tutti i modi. uno che fa 40! gol in una stagione a 22 anni non può non convincere.
personalmente non vedevo un'attaccante italiano così devastante da tantissimo tempo.
poi come al solito mi sbaglio.
c'è poi un'altra cosa che non mi va giu, io non capisco questa rincorsa agli eroi da copertina, agli stranieri superstar. si punta tutto sul nome e non sulla qualità. questo non è bene.
Io non ho detto che sbagli e non penso che la mia sia l'idea "giusta"! Semplicemente è una sensazione! Mica posso farci niente se Gilardino non mi piace più di tanto!
P.s.
Anche Protti fece più di 20 gol una stagione...
Io non ho detto che sbagli e non penso che la mia sia l'idea "giusta"! Semplicemente è una sensazione! Mica posso farci niente se Gilardino non mi piace più di tanto!
P.s.
Protti... :p
Io invece, come molti altri, vedo in Gilardino il nuovo Vieri e molto più... ;) Mi piace un sqacco come voglia, determinazione, correttezza, capacità, insomma, cmq credo che andrà valutato ancora per una anno... Vediamo che fa... :)
Protti... :p
Io invece, come molti altri, vedo in Gilardino il nuovo Vieri e molto più... ;) Mi piace un sqacco come voglia, determinazione, correttezza, capacità, insomma, cmq credo che andrà valutato ancora per una anno... Vediamo che fa... :)
Me lo auguro per lui! :)
Jamal Crawford
29-06-2004, 11:48
Io a dir la verita' se dovessi scegliere tra i due direi Ronaldinho e vi spiego il perche':
adoro le belle giocate, quelle che non vedi mai sui campi, giocatori veloci che vanno via in dribbling come niente, giocatori capaci di fare piu' o meno tutto con molta facilita'.
Totti e' fenomenale molte volte ma anche ronaldinho lo e', ho un debole per i brasiliani, totti come inzaghi ha un passato in un'altra squadra italiana, quindi so gia' che non riuscirei ad innamorarmi con ad esempio per Sheva.
Inoltre ronaldinho e' piu' giovane e ha una faccia simpatica, Totti ha la faccia da burino :D
Io a dir la verita' se dovessi scegliere tra i due direi Ronaldinho e vi spiego il perche':
adoro le belle giocate, quelle che non vedi mai sui campi, giocatori veloci che vanno via in dribbling come niente, giocatori capaci di fare piu' o meno tutto con molta facilita'.
Totti e' fenomenale molte volte ma anche ronaldinho lo e', ho un debole per i brasiliani, totti come inzaghi ha un passato in un'altra squadra italiana, quindi so gia' che non riuscirei ad innamorarmi con ad esempio per Sheva.
Inoltre ronaldinho e' piu' giovane e ha una faccia simpatica, Totti ha la faccia da burino :D
Diciamo che concordo con te, anche se io di Inzaghi mi sono innamorato! :oink: :sbav: :sofico:
Jamal Crawford
29-06-2004, 11:51
io di Inzaghi mi sono innamorato! :oink: :sbav: :sofico:
Capisco che sei innamorato ma non puoi sempre stare passivo con lui...
:oink:
Col Bari, capocannoniere con batistuta mi sembra, non ricordo bene, Bari Cmq retrocesso come quest'anno! :cry: :cry:
Denton84
29-06-2004, 12:05
c'è da dire che con totti le difese avversarie dovrebbero barricarsi bene. se si chiudono in difesa come fanno di solito avrebbero vita dura, kakà seedorf totti maciullerebbero la difesa a suon di bordate :D poi pirlo di precisione insacca :D
già quest'anno abbiamo vinto molto e con le piccole perchè l'arrivo di kakà ha sbloccato i tiri da fuori...e il nostro problema era proprio che non riuscivamo a segnare con le piccole perchè si chiudevano in difesa, e giocatori come inzaghi e sheva devono essere dentro l'area per segn are.
tant'è che segnavamo tanto sulle fascie.
o fascie o tiri da fuori.
Jaguar64bit
29-06-2004, 12:07
Rga ma e' vero che prendiamo Flo ? e Tomasson che fine fa ?
Si, anch'io potendo scegliere opterei per Ronaldinho :)
Oltretutto sappiamo che si trova molto bene con Kakà :D
E poi, come detto da teo qualche post fa, non sputa :sofico:
Si ma co quei denti non è che gli parte qualche meteora???:D :sofico:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Rga ma e' vero che prendiamo Flo ? e Tomasson che fine fa ?
Flo dovrebbe essere il quarto attaccante (al posto di Borriello) credo (anche se a me non piace molto come giocatore :confused: )
Tomasson resta dov'è (spero :D )
Jaguar64bit
29-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da gotenks
Flo dovrebbe essere il quarto attaccante (al posto di Borriello) credo (anche se a me non piace molto come giocatore :confused: )
Tomasson resta dov'è (spero :D )
E su Ronaldo ? ho letto che Maldini lo vorrebbe al Milan.
Denton84
29-06-2004, 12:19
E su Ronaldo ? ho letto che Maldini lo vorrebbe al Milan.
come 4° attaccante? :D
si camacho in realtà non stravede per lui e il real punta van nilsteroy che il manchester vorrebbe sostituire con rooney :D
però inciuci a parte la vedo difficile e non mi dispiace più di tanto...ormai ciccionaldo verrebbe solo per spaccarsi nuovamente
Capisco che sei innamorato ma non puoi sempre stare passivo con lui...
:oink:
:mbe: :rotfl: :D
Originariamente inviato da gotenks
Si, anch'io potendo scegliere opterei per Ronaldinho :)
Oltretutto sappiamo che si trova molto bene con Kakà :D
E poi, come detto da teo qualche post fa, non sputa :sofico:
:asd:
Jaguar64bit
29-06-2004, 12:25
come 4° attaccante? :D
si camacho in realtà non stravede per lui e il real punta van nilsteroy che il manchester vorrebbe sostituire con rooney :D
però inciuci a parte la vedo difficile e non mi dispiace più di tanto...ormai ciccionaldo verrebbe solo per spaccarsi nuovamente
In effetti con Ronaldo dal punto di vista infortuni si rischia sempre , come attaccanti siamo messi bene , anche se con lui ci sarebbe da divertirsi.....magari dimagrisce un po' :D :D
In effetti con Ronaldo dal punto di vista infortuni si rischia sempre , come attaccanti siamo messi bene , anche se con lui ci sarebbe da divertirsi.....magari dimagrisce un po' :D :D
No no... lascialo dov'è il castoro!
Vieri - Mancini! (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.424340174.shtml) :eek:
Jaguar64bit
29-06-2004, 12:28
No no... lascialo dov'è il castoro!
Don Ciack castoro :sofico: :sofico: a milanello devono buttare giu' un po' di alberi non lo sai ?:ciapet:
Don Ciack castoro :sofico: :sofico: a milanello devono buttare giu' un po' di alberi non lo sai ?:ciapet:
:nonsifa:
Jaguar64bit
29-06-2004, 12:30
E' vietato usare le mono faccine :D :D
Allora puntiamo su Milan Baros :cool:
E' vietato usare le mono faccine :D :D
Allora puntiamo su Milan Baros :cool:
Perchè una no? Fa troppo :Particelladisodioinacqualete: ?! :rotfl:
Jaguar64bit
29-06-2004, 12:37
Dello scambio Ambrosini > Solari che ne dite ? ci andiamo a perdere ? io non lo farei. :O
Dello scambio Ambrosini > Solari che ne dite ? ci andiamo a perdere ? io non lo farei. :O
:nonsifa: Teniamo Ambrosini che è meglio! :O
Jamal Crawford
29-06-2004, 12:44
Ho sentito una voce oggi:
Il MIlan ha offerto 35.000.000 € per Owen, la risposta del Liverpool e' stata:
Dateci Sheva + 10.000.000 €
Galliani gongola
Galliani gongola
Sheva + 10 mln di € per quella pera cotta di giocatore?! :rotfl: :rotfl: Quelli sono fumati come le pere!! Già aver rifiutato la cessione di Gerrard per 45 mln di € fa capire come stanno!! :rotfl:
Jamal Crawford
29-06-2004, 12:46
Ovviamente scherzavo :eek:
Denton84
29-06-2004, 12:47
Galliani gongola
:rotfl:
sono umoristi a liverpool e non ci dicono niente.
sheva e il bimbo non si toccano
Ovviamente scherzavo :eek:
Lo credo bene! :)
Denton84
29-06-2004, 12:49
Sheva + 10 mln di € per quella pera cotta di giocatore?! :rotfl: :rotfl: Quelli sono fumati come le pere!! Già aver rifiutato la cessione di Gerrard per 45 mln di € fa capire come stanno!! :rotfl:
ma la cessione l'ha rifiutata gerrard non loro :D
cmq lo venderanno quando non varrà + niente ormai :D
a 18 anni sembrava un super fenomeno e adesso già si vede che non è così.
quanti ne ha? 23?
Jamal Crawford
29-06-2004, 12:49
Tanto fino ad agosto non compriamo nessuno come tutti gli anni
Quindi bisogna raccontare qualche puttanata
ma la cessione l'ha rifiutata gerrard non loro :D
cmq lo venderanno quando non varrà + niente ormai :D
a 18 anni sembrava un super fenomeno e adesso già si vede che non è così.
quanti ne ha? 23?
No no, è stato proprio il liverpool (almeno così c'era scritto su gazzetta.it) a rifiutare il trasferimento! :eek:
Denton84
29-06-2004, 12:51
No no, è stato proprio il liverpool (almeno così c'era scritto su gazzetta.it) a rifiutare il trasferimento! :eek:
io ho sentito e letto diversamente su calciomercato.com con tanto di dichiarazioni di gerrqrd....ma cmq saranno stati entrambi, però di solito c'è uno che decide e uno che va a ruota
io ho sentito e letto diversamente su calciomercato.com con tanto di dichiarazioni di gerrqrd....ma cmq saranno stati entrambi, però di solito c'è uno che decide e uno che va a ruota
Vero! ;)
Avevi ragione! :muro:
Jamal Crawford
29-06-2004, 12:54
Ma tu studi o lavori?
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/06-Giugno/29/yacht--310x210.jpg
Li mortacci
Ma tu studi o lavori?
Entrambe! :)
Buongiorno a tutti.
Galliani accende definitivamente i nostri sogni di "colpi di mercato"
Galliani: "Nessuna trattativa"
Adriano Galliani chiude il mercato del Milan, almeno per il momento.
"Ora come ora - ha detto il vice presidente del club rossonero - non stiamo trattando nessun giocatore né in entrata né in uscita".
"Ho sentito dire che alcuni giocatori si sarebbero presentati in sede al Milan per chiedere di andare via. Non è assolutamente vero", ha aggiunto Galliani.
Quindi ci aspettiamo l'annuncio a giorni
:D
Avete letto la notizia dell'accordo di Mediaset con Juve, Inter e Milan per trasmettere su digitale terrrestre le partite di campionato? Ne sapete qualcosa di più?
Avete letto la notizia dell'accordo di Mediaset con Juve, Inter e Milan per trasmettere su digitale terrrestre le partite di campionato? Ne sapete qualcosa di più?
Non solo, anche via internet... ;)
E nel 2006, quando scadranno i diritti di Sky sul satellitare, passeranno a Mediaset pure quelli e per tutte e tre le squadre...
Mi pare che siano stati versati una cifra tra i 30 ed i 35 milioni di € a società pe questa tranche di acquisti di diritti... ;)
Buongiorno a tutti.
Galliani accende definitivamente i nostri sogni di "colpi di mercato"
Galliani: "Nessuna trattativa"
Adriano Galliani chiude il mercato del Milan, almeno per il momento.
"Ora come ora - ha detto il vice presidente del club rossonero - non stiamo trattando nessun giocatore né in entrata né in uscita".
"Ho sentito dire che alcuni giocatori si sarebbero presentati in sede al Milan per chiedere di andare via. Non è assolutamente vero", ha aggiunto Galliani.
Quindi ci aspettiamo l'annuncio a giorni
:sofico:
Non solo, anche via internet... ;)
E nel 2006, quando scadranno i diritti di Sky sul satellitare, passeranno a Mediaset pure quelli e per tutte e tre le squadre...
Mi pare che siano stati versati una cifra tra i 30 ed i 35 milioni di € a società pe questa tranche di acquisti di diritti... ;)
Ho approfondito :p
32 milioni alla Juventus e 27 milioni a Milan e Inter per la trasmissione via digitale terrestre, via cavo e via adsl delle partite interne dei campionati 2004/05, 2005/06 e 2006/07 e diritto di prelazione a partire dal 2007/08 per la trasmissione criptata delle partite in concorrenza con sky.
Questo risolve un possibile problema di inserimento da parte di time warner (ad esempio) in una "fascia" non coperta sul territorio nazionale.
Le partite saranno trasmesse direttamente da Mediaset su dtt, mentre i diritti per la trasmissione via cavo potrebbero essere ceduti a fastweb e per quelli via adsl sembrerebbe essere tin in vantaggio sui competitors.
La visione, per tutti i possessori di decoder, potrà essere attivata tramite l'acquisto di schede prepagate (pay per view), e la stagione 2004/2005 sarà utilizzata come banco di prova per l'affinamento delle tecnologie e per monitorare il gradimento da parte degli utenti del sistema pay per view.
Ho approfondito :p
32 milioni alla Juventus e 27 milioni a Milan e Inter per la trasmissione via digitale terrestre, via cavo e via adsl delle partite interne dei campionati 2004/05, 2005/06 e 2006/07 e diritto di prelazione a partire dal 2007/08 per la trasmissione criptata delle partite in concorrenza con sky.
Questo risolve un possibile problema di inserimento da parte di time warner (ad esempio) in una "fascia" non coperta sul territorio nazionale.
Le partite saranno trasmesse direttamente da Mediaset su dtt, mentre i diritti per la trasmissione via cavo potrebbero essere ceduti a fastweb e per quelli via adsl sembrerebbe essere tin in vantaggio sui competitors.
La visione, per tutti i possessori di decoder, potrà essere attivata tramite l'acquisto di schede prepagate (pay per view), e la stagione 2004/2005 sarà utilizzata come banco di prova per l'affinamento delle tecnologie e per monitorare il gradimento da parte degli utenti del sistema pay per view.
In pratica? Posso vedere le partite del Milan già dall'anno prossimo senza Sky se ho il digitale terrestre?
un attaccante lo dovremmo prendere....speriamo sia uno tra Torres e Luis Fabiano :O
Mercato chiuso spero di no....certo manca poco....
Mercato chiuso spero di no....certo manca poco....
Ma non chiude a agosto?! :confused:
morpheus85
29-06-2004, 15:12
Sinceramente a voi impressiona questa squadra?
----------------------------Toldo---------------------------
----------Zanetti--Burdisso--Matrix--Cordoba---------
---------------------------Davids----------------------------
----------Vdm---Stankovic----Veron-----Zidane--------
--------------------Adriano----Martins---------------------
Naturalmente se tutti giocano come sanno :)
ma quanti anni di umiliazioni dovete ancora patire prima di ricordarvi per una volta che un'accozzaglia di grandi nomi sulla carta non coincide direttamente con i risultati sul campo?
----------------------------Toldo---------------------------
----------Zanetti--Burdisso--Matrix--Cordoba---------
---------------------------Davids----------------------------
----------Vdm---Stankovic----Veron-----Zidane--------
--------------------Adriano----Martins---------------------
Naturalmente se tutti giocano come sanno :)
non particolarmente! :)
in particolare Toldo, Zanetti, Materazzi, Burdisso, Veron, Stankovic, VDM, Martins e Adriano non mi convincono :O
Davids e Zidane ancora ancora...dato che non si sono ancora rovinati la carriera firmando per l'Inter (per il momento...) :O
morpheus85
29-06-2004, 15:24
in particolare Toldo, Zanetti, Materazzi, Burdisso, Veron, Stankovic, VDM, Martins e Adriano non mi convincono :O
Davids e Zidane ancora ancora...dato che non si sono ancora rovinati la carriera firmando per l'Inter (per il momento...) :O
Anche il vostro Milan non convinceva e poi invece.....
Questo è quello che dite voi!
No, no...
Il MIO Milan convinceva, eccome se convinceva, ecchecchezzo... :O
No, no...
:mbe: Tuo? Sei.... Ilvio! :eek: :eek:
:mbe: Tuo? Sei.... Ilvio! :eek: :eek:
No, Ier... :D :D :D
No, Ier... :D :D :D
:what:
morpheus85
29-06-2004, 15:38
No, no...
Io dico sulla carta, ad esempio Kaka non si sapeva se sarebbe scoppiato
Si ma non è il vostro caso: la formazione che hai messo comprende cessi riciclati dall'inter di quest'anno (primo su tutti Van Der Merda) o fuoriclasse assoluti (Zidane) che mai verranno all'inter!
:what:
ier_ilvio:cool:
ier_ilvio:cool:
:doh:
Denton84
29-06-2004, 15:43
voi invece sapevate benissimo che sarebbero tutti scoppiati prima delle fine del campionato :D
e cmq kakà era uno...e il titolare doveva essere rui costa...noi al contrario vostro non dovevamo rifondare e basarci sul mercato, anzi kakà non doveva nemmeno arrivare se non fosse stato per uan serie di circostanze...e avevamo la rosa vincente della champions.
:doh:
Ci sei...
Ce la fai...
Sei connesso...
:D :D :D
Ci sei...
Ce la fai...
Sei connesso...
:D :D :D
:cry: Oggi non è giornata! :nono:
morpheus85
29-06-2004, 15:47
Si ma non è il vostro caso: la formazione che hai messo comprende cessi riciclati dall'inter di quest'anno (primo su tutti Van Der Merda) o fuoriclasse assoluti (Zidane) che mai verranno all'inter!
Guarda che i cessi ce l'avete voi cmq tu pensa al tuo "Seederf culo basso" che noi pensiamo al nostro "Cecchino Van"
Guarda che i cessi ce l'avete voi cmq tu pensa al tuo "Seederf culo basso" che noi pensiamo al nostro "Cecchino Van"
SCOLARI: VOGLIO UNO STADIO ROSSOVERDE" (http://www.gazzetta.it/Calcio/Europei/2906/scolari.shtml)
Sta frase un po' d'anni fa l'ho già sentita da un giocatore tracagnotto ricciolo fortissimo, come è finita poi?
Ke rosica dello scambio con umit?
:cry: Oggi non è giornata! :nono:
Guarda, non dirlo a me, rido di qua per non piagere...
Ho speso 180€ per avere spedita una scatola vuota di 9800pro, furto commesso, verosimilmente, dalle poste...
Poi mille casini con il venditore, non ce la faccio più sono due giorni che discutiamo... :(
Ho speso 180€ per avere spedita una scatola vuota di 9800pro, furto commesso, verosimilmente, dalle poste...
Poi mille casini con il venditore, non ce la faccio più sono due giorni che discutiamo... :(
:(
morpheus85
29-06-2004, 15:57
Che ti ridi?
Fareste carte false per uno scambio Culo basso- Cecchino come tutti gli altri pacchi che ci avete dato
Cocco Bello (oltre a fare su è giù sull'Arcuri potrebbe farlo anche sulla fascia)
Umit Dovè là (ma all'Inter non ci sta)
Helveg (in scadenza, non ci faremo neanche 10 euri)
Altri? :muro:
Denton84
29-06-2004, 15:57
ma non era assicurata la spedizione?
pensa un paio di giorni dopo che ci siamo incontrati è saltato fuori che un mio amico di milano aveva una 9800 pro 128mb 256bit da vendere.
a saperlo prima ci trovavamo anche per quella (ma ormai avevi già concluso con l'altro)
Denton84
29-06-2004, 15:58
Che ti ridi?
Fareste carte false per uno scambio Culo basso- Cecchino come tutti gli altri pacchi che ci avete dato
Cocco Bello (oltre a fare su è giù sull'Arcuri potrebbe farlo anche sulla fascia)
Umit Dovè là (ma all'Inter non ci sta)
Helveg (in scadenza, non ci faremo neanche 10 euri)
Altri? :muro:
forse non ti sei accorto che il pacco ve l'abbiamo dato proprio prendendolo seedorf, e ora dovremmo ridarverlo? :rolleyes:
morpheus85
29-06-2004, 16:00
forse non ti sei accorto che il pacco ve l'abbiamo dato proprio prendendolo seedorf, e ora dovremmo ridarverlo? :rolleyes:
Ma chi lo vuole?
Denton84
29-06-2004, 16:03
Ma chi lo vuole?
sei te che vaneggi uno scambio con van der foss.
a noi sta benissimo così, voi continuate a perdere con van der bus che noi continuamo a vincere con whoopi goldberg.
Ma chi lo vuole?
Noi vogliamo tenerlo!
ammazza che 'nkulata!!! e mo?
morpheus85
29-06-2004, 16:11
sei te che vaneggi uno scambio con van der foss.
a noi sta benissimo così, voi continuate a perdere con van der bus che noi continuamo a vincere con whoopi goldberg.
Io? Ma stai scherzando?
Era un esempio.
Ma voi milanisti prendete tutto alla lettera?
Prima: "Totti al Milan "e subito a fare formazioni adesso sparo due nomi a caso e tu ci credi pure, non so cosa dire :boh:
Denton84
29-06-2004, 16:15
Io? Ma stai scherzando?
Era un esempio.
Ma voi milanisti prendete tutto alla lettera?
Prima: "Totti al Milan "e subito a fare formazioni adesso sparo due nomi a caso e tu ci credi pure, non so cosa dire :boh:
ma se tu fai le formazioni con zidane e davids? :rotfl: :rotfl:
poi tu hai detto: fareste carte false per scambiare seedorf con van der merd. la risposta è stata no grazie.
ho mica detto che ci credo. sarebbe impossibile che voi rifilate un bidone a noi, figurati se ci credo. ho solo risposto ad una tua idiozia :yeah:
Denton84
29-06-2004, 16:16
e cmq i pacchi ve li siete presi voi, non c'è stato nemmeno bisogno di convincervi :D
In pratica? Posso vedere le partite del Milan già dall'anno prossimo senza Sky se ho il digitale terrestre?
Scusa il ritardo, ma ogni tanto devo lavorare ;)
Mi par di capire che si potranno vedere sole le partite casalinghe (e quindi anche Juve-Milan e Inter-Milan) acquistando una card prepagata.
morpheus85
29-06-2004, 16:26
ma se tu fai le formazioni con zidane e davids? :rotfl: :rotfl:
poi tu hai detto: fareste carte false per scambiare seedorf con van der mayde, merda milan. la risposta è stata no grazie.
ho mica detto che ci credo. sarebbe impossibile che voi rifilate un bidone a noi, figurati se ci credo. ho solo risposto ad una tua idiozia :yeah:
Bidone :confused:
Scusa il ritardo, ma ogni tanto devo lavorare ;)
Mi par di capire che si potranno vedere sole le partite casalinghe (e quindi anche Juve-Milan e Inter-Milan) acquistando una card prepagata.
Capito (in parte). Valuto un po' e poi vedo che mi conviene fare! :) Grazie!
Morpheus, la tua squadra è di 12 giocatori :p
Già fate fatica ad andare d'accordo in 11 e tu vuoi aggiungere altro casino a centrocampo :confused:
Continuo a ribadire che Seedorf nella stagione del Milan è stato fondamentale, e non soltanto per i (pochi) gol pesantissimi che ha segnato, quanto perché dopo Pirlo è lui il primo facitore di gioco, e i risultato non mi sembrano da scartare ;)
Già fate fatica ad andare d'accordo in 11 e tu vuoi aggiungere altro casino a centrocampo :confused:
Continuo a ribadire che Seedorf nella stagione del Milan è stato fondamentale, e non soltanto per i (pochi) gol pesantissimi che ha segnato, quanto perché dopo Pirlo è lui il primo facitore di gioco, e i risultato non mi sembrano da scartare ;)
Pochi???????????????????? a me ne è bastato uno!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: e poi come ha esultato!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
morpheus85
29-06-2004, 16:39
Finalmente qualcuno se ne accorto era tanto difficile ? :D
Pochi???????????????????? a me ne è bastato uno!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: e poi come ha esultato!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Rifancendomi anche a quanto sosteneva qualche giorno fa l'amico perdazzurro, che diceva che i 20 gol di Vieri avevano un peso specifico bassissimo, Seedorf ha segnato più di Bobo :D :D :D
Finalmente qualcuno se ne accorto era tanto difficile ? :D
:muro:
morpheus85
29-06-2004, 16:45
:muro:
Più forte magari si attiva :D
Più forte magari si attiva :D
edit... la aggiungo sull'altro 3d...
over risposte...
Ma per i diritti del Digitale Terrestre precisamente come funziona..
Le partite le mandano in chiaro o mandano le partite in pay per view?
Alla fine la differenza sarebbe che col d.t. paghi per vedere una partita, come sky, nn cambiera' niente...:rolleyes:
Qualcuno apra la 65esima con sondaggione annesso e ponga qui il link. :O
eccolo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717161)
eccolo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717161)
:incazzed:
MarcoVigna17
29-06-2004, 21:16
ma ve lo immaginate KAKA - RONALDINHO - SHEVA
Originariamente inviato da MarcoVigna17
:sbav:
morpheus85
29-06-2004, 21:23
Originariamente inviato da MarcoVigna17
Ma ve lo immaginate un calcio nelle palle?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Chiudete il 3d!!!!! :incazzed:
morpheus85
29-06-2004, 21:27
Chiudete il 3d!!!!! :incazzed:
No no e poi dove la butto la rumenta? :D
LuPellox85
29-06-2004, 21:28
si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
Originariamente inviato da LuPellox85
:mad:
LuPellox85
29-06-2004, 21:30
:mad:
morpheus85
29-06-2004, 21:30
In un clan del genere non mi fido dei link :fuck:
bombardax
30-06-2004, 09:15
Originariamente inviato da LuPellox85
pellox
ma baffan...:oink:
pellox
ma baffan...:oink:
confermo: pellox mabaffanculo va :D che hai preso la morphyte? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.