View Full Version : Palmare per modding
Ciao
sono in possesso di un vecchio palmare...
come potrei utilizzarlo per moddare o lui stesso oppure il mio computer?
fatemi sapere grazie
mi sembra che tu abbia dato ben poche info, e neanche una foto...
va bene lo spirito del modder ma se non dai delle basi uno mica puo tirare a indovinare... :rolleyes:
Stigmata
25-06-2004, 14:27
potresti integrarlo nel case, magari sul tetto...
Foto??
è un vecchio palmare funzionante ma che nn lo utilizzo piu e volevo sapere come lo potevo utilizzare...potete aiuatermi...se avete qualche idea!!
lucas86mj23
25-06-2004, 17:18
magari fagli una foto e postala qui ke t'aiutiamo
kmq ... benvenuta!!
;)
lucignolo_one
25-06-2004, 19:14
secondo me potresti utilizzarlo come telecomendo i/r per comandare il pc!!Io con un vecchio palmV facevo gli scherzi nei pub cambiando canale nei televisori!!!!:asd: :fiufiu: ....eheheh che bastardo che sono!!!!:sofico:
lucas86mj23
25-06-2004, 19:16
Originariamente inviato da lucignolo_one
secondo me potresti utilizzarlo come telecomendo i/r per comandare il pc!!Io con un vecchio palmV facevo gli scherzi nei pub cambiando canale nei televisori!!!!:asd: :fiufiu: ....eheheh che bastardo che sono!!!!:sofico:
:asd:
ganzo!!
miticooo :sofico:
narnonet
25-06-2004, 23:52
Um mio amico invece lo faceva con l'orologio della casio che anche lui cambiava i canali!!:D
lucignolo_one
26-06-2004, 10:43
Originariamente inviato da narnonet
Um mio amico invece lo faceva con l'orologio della casio che anche lui cambiava i canali!!:D
si si mi ricordo........bello che era!!!Quasi quasi mi è salita la griffa:rolleyes: :p
ti ricordi il nome dell'orologio??
narnonet
26-06-2004, 21:53
si si mi ricordo........bello che era!!!Quasi quasi mi è salita la griffa:rolleyes: :p
ti ricordi il nome dell'orologio??
NO:(
pincopall
26-06-2004, 22:15
si può cambiare canale anke con alcuni cellulari...come il 6600 della nokia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.