View Full Version : [BARI] Cerco banco da 256MB SDRAM PC133
Cerco quindi un banco da 256MB di SDRAM PC133 (anche 2x128 sempre PC133).
Meglio se consegna a mano ma non esitate a propormi per delle spedizioni.
2X256Mb KINGSTON KTC-EN133/256
CHIP HYNIX 215A HY57V28820HCT-H KOREA
55€ cadauno
1X256 EUDAR SM39S16M8AT-7A
37€
tutti i moduli sono double sided
con otto chip per lato
spese di spedizione escluse (raccomandata +3.25€)
pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario/postale
Mi interesserebbero queste:
1X256 EUDAR SM39S16M8AT-7A
ma per me 37€ sono troppi, in giro qui sul mercatino se ne trovano molti che vendono memorie a 30€.
le sdr costano molto di più delle DDR attualmente.
se trovi a 30€ fai un ottimo affare, ma il mio prezzo è il linea con il regolamento.
OEM nuove vengono 40€+iva (http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&vendorID=1&agglogID=&sID=1d7d38a1fbf8caf022057a84254be76f&V=1&T=0)
Non lo metto in dubbio, ma se ti fai un giro vedi che si trovare le SDRAM PC133 da 256MB a 30€. A me non interessano che diano chissà che prestazioni perchè devono essere utilizzate per un pc di riserva..
Se decidi di venderle al mio prezzo fammi un fischio che le prendo al volo ;)
siamo entrambi consapevoli della fondatezza delle reciproche posizioni.
detto ciò non posso che augurarti di trovare qualcuno che (ignorando l'aumentato valore di ciò che sta vendendo) offra un modulo DOUBLE SIDED da 256Mb di PC133 a 30€
:D
io ho un banco da 256MB, te lo vendo a 30 euro ma lo sto vendendo in blocco con i seguenti oggetti:
- modem interno isdn (scatola,cdrom,cavi originali) 8 euro
- lettore cdrom samsung 32x 8 euro
- lettore cdrom asus 40x 10 euro
- soundblaster live! 1024 15 euro
- ali atx 300W no brand (nuovo, tolto da un case) 10 euro
se puoi prendermi qualcos'altro oltre alla ram fammi sapere (non so, tipo un paio di oggetti e ovviamente ti faccio pure sconto), altrimenti se trovassi chi mi compra il resto o decido di tenerlo ti faccio sapere per la ram sola come chiedevi
se non ti interessa grazie lo stesso e up per te :)
ciao!
La tua ram mi interessa moltissimo, ma per il resto no mi dispiace. Se decidi di smembrare io sono qui ad aspettarti ;)
ok, in caso ti faccio sapere volentieri :)
ciao!
sagomaccio
28-06-2004, 10:49
2 x 128Mb PC133
blocco 34 euro + s.s. (come vuoi tu)
ciao :)
Single o double side?
34 comprese le s.s in raccomandata (3€ circa) non me le puoi proprio fare? Naturalmente pagamento anticipato magari tramite poste pay se ce l'hai.
sagomaccio
28-06-2004, 11:31
hai pvt :)
Se hai risolto altrimenti fammi sapere se ti interessa ho anche un banco da 256MB che vende un amico, 32 euro.
Nel caso fammi sapere così in pomeriggio vedo di informarmi di che marca ecc sono. Naturalmente garantisco io per il funzionamento :)
Altrimenti a 30 euro per ora ho solo quelle del mio blocco ma
per ora non posso dividerle,
ciao!
Dall'utente sagomaccio aspetto risposta se sono single o double side, però se mi dici che anche le tue sono double side (con i chip da entrambi i lati per intenderci) mi interessa il prezzo magari con incluse le spese di spedizione in raccomandata.
Fammi sapere
sì conosco la differenza :D
ok mi informo come sono appena posso, così nel frattempo senti anche cosa ti dice sagomaccio
ciao!
Allora sagomaccio mi ha risposto e mi ha detto che sono entrambi i banchi da 128 double side, quindi dovrebbe essere assicurata la compatibilità.
@sagomaccio
Come vedi se concludo con mcriki prendo un banco da 256 a 32€ anzicchè 2x128 a 34€ (che sarebbe meglio per me in vista di una futura espansione). Comunque se non dovessi concludere con lui passo a te sempre se ci sarà la disponibilità delle ram.
@mcriki
Aspetto la tua risposta per 32€ compresa la raccomandata... Fammi sapere presto!!!
scusa il ritardo, me le ha portate ora, sono 256MB in un solo banco e double side come chiedevi, funzionano senza problemi ma 32 è il prezzo che ci vuol fare: immagino ti convenga di più la soluzione 2*128MB a 34 (insomma ci risparmi un euro, vedi tu se è meglio averne due da 128 o una da 256).
Io purtroppo non ho venduto ancora nulla quindi le mie a 30 non posso dartele :(
Fai sapere come preferisci concludere, io lavoro di notte quindi prima del pomeriggio non potrò penso risponderti nel caso decidessi per sto banco a 32 euro ss escluse, ad ogni modo aspetto fino a domani senza prometterle ad altri, così vedi se concludi per le 2*128 che ti hanno proposto
ciao!
@mcriki
Scusa come ti potrei pagare? Poste Pay ce l'hai?
@sagomaccio
Se entro pomeriggio non una risposta da mcriki concludiamo.
puoi farmi un normale bonifico, postepay non l'ho
scusami se non aspetto una tua risposta ma sono tornato da poco dal lavoro e sto proprio crollando :)
ad ogni modo la cifra nel caso vuoi concludere è
32+ss
Se come hai detto la vuoi in raccomandata posso mettertela in una di quelle buste con dentro il cellophane per intenderci, avvolgendola anche per bene in ulteriore cellophane.
Quindi ti verrebbe a costare 35 euro spedita, con la speranza che ti arrivi perfetta come te la invio, di più non so che fare con la raccomandata :) Comunque ho acquistato così anche io le mie kingston hyperx mo che ci penso e non ho avuto problemi, sono arrivate perfette, speriamo bene :)
Non so quando mi sveglio, ma di sicuro non le vendo mentre dormo ;) Quindi decidi con calma, se vuoi concludere fammi sapere che ti invio i dati bancari, se vuoi referenze da altre persone che hanno acquistato da me posso indicarti i nomi o i thread. Se invece non ti interessa più non fa nulla ma se puoi dimmelo così continuo le trattative con altri utenti, non so diciamo se puoi decidere entro sto pomeriggio io nel frattempo aspetto.
Ad ogni modo ti garantisco max serietà, come sempre :)
ciao!
Originariamente inviato da mcriki
puoi farmi un normale bonifico, postepay non l'ho
Ok allora penso di concludere con sagomaccio visto che con lui divido le spese di spedizione (4€ di raccomandata in due) e pagando con poste pay spendo solo 1€ di operazione contro i 5€ del bonifico.
@sagomaccio
aspetto tue direttive in PVT che concludiamo
Concluso tutto con sagomaccio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.