PDA

View Full Version : Inglese..

Jonny_IL_Secco
25-06-2004, 13:16
Finalmente la scuola è finita e noi poveri studenti siamo liberi....quasi tutti! ! ! ! !
io mi chiedevo...ma che faccio tre mesi visto che nel mio paesello nn c'è niente da fare?
Allora ho pensato chiediamo consigli agli utenti del forum e vediamo cosa esce fuori....

:cool:

LuPellox85
25-06-2004, 13:17
dormi, dormi, poltrisci, dormi, ripoltrisci e ridormi!
ah, che bella vita :D

Jonny_IL_Secco
25-06-2004, 13:19
too boring......
voglio fare qlc di utile.....

kikbond
25-06-2004, 13:20
Originariamente inviato da Jonny_IL_Secco
Finalmente la scuola è finita e noi poveri studenti siamo liberi....quasi tutti! ! ! ! !
io mi chiedevo...ma che faccio tre mesi visto che nel mio paesello nn c'è niente da fare?
Allora ho pensato chiediamo consigli agli utenti del forum e vediamo cosa esce fuori....

1)nn ho capito il titolo del 3d...
2)hai la sign irregolare..
:D

thotgor
25-06-2004, 13:23
guarda nella mia signature. Vedrai come li usi i 3 mesi :asd:

Jonny_IL_Secco
25-06-2004, 13:24
infatti ho un titolo che nn c'entra per niente.....
volevo scrivere una cosa poi me n'è venuta in mente un'altra...
succede,no?
:muro: :muro:
ma approposito del titolo che m consigliate per imparare l'inglese?
visto che io conosco l'inglese come Totti l'italiano....:D

LuPellox85
25-06-2004, 13:25
succede,no?

:eheh:

utilizza questi 3 mesi per imparare l'inglese :)

versus2k3
25-06-2004, 13:26
Io mi darò alla lettura, guarderò centinaia di film in inglese per migliorare la comprensione, guarderò alcuni film che mi hanno consigliato, imparerò l'italiano arcaico, andrò a tanti concerti, farò tanti tours fuori porta con una persona cara, metterò a posto il mio sito e gli darò una direzione precisa, ordinerò qualche libro in inglese da amazon.co.uk, farò una vacanza a Londra, etc

kikbond
25-06-2004, 13:28
succede,no?

ah ok:D

ma nn hai guardato il 2° punto del mio post:D

Jonny_IL_Secco
25-06-2004, 13:29
eh quanto corri... a me servono le basi dell'inglese poi posso guardare qlc film in inglese,anche se credo sia una cosa impossibile visto che il mio lessico dìinglese è molto stretto....
come posso imparare l'inglese ? che m consigliate?

Jonny_IL_Secco
25-06-2004, 13:31

scusa ma nn so cos'è una sign dunque nn so cosa risponderti....

:muro:

Cippermerlo HJS
25-06-2004, 13:36

[list=1]
goditi la vacanza... la rimpiangerai prima o poi
non stare in panciolle, trova sempre qualcosa di divertente e utile da fare, non perdere il tempo davanti pc o tv!!!
[/list=1]

per l'inglese, se sei preso male comincia dalla grammatica dell'abc :) sennò se lo mastichi un pochettino, guardati qualche film senza sottotitoli per imparare ad ascoltare il parlato... vai su siti in inglese e prova a leggere per imparare la grammatica dello scritto, se giochi col pc installa i giochi in inglese (tutto fa brodo :D)... e poi dovresti provare ad esprimerti con persone inglesi :)

guarda io non faccio inglese a squola (:D) da 7 anni (cioè dalla 2a), da lì in poi sono andato da solo per impararlo con libri, film, siti internet... mi sono accorto di avere una discreta comprensione del parlato, insomma di solito capisco quando un inglese mi parla, basta che non si metta a mangiar parole (e gli inglesi sono bravi....) a parlarlo però ho ancora parecchi difetti... :rolleyes: a Natale sono andato in Australia... tutti mi facevano i complimenti per come parlavo, ma io per primo mi rendevo conto dei miei strafalcioni :D :D :D.... diciamo che un bel po' di esperienza diretta mi sarebbe estremamente utile per affinare del tutto il mio inglese :)

kikbond
25-06-2004, 13:39

la firma che hai in basso ad ogni tuo post...max tre righe in 1024*768..

Cippermerlo HJS

la sign è la signature, o firma :) ci sono delle regole che tu hai sottoscritto iscrivendoti a cui non stai adempiendo... vai a rileggerti il regolamento visto che sicuramente :D :D :D :D :D l'hai fatto la prima volta e trova la parte che parla della signature...

Ikozzo

E' la tua firma, direttamente dal regolamento:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Ciao