PDA

View Full Version : Garanzia da SanMarinoPhoto

Simon82
25-06-2004, 13:08
Ciao a tutti.
Volevo sapere se avete trovato problemi nel ricevere la garanzia timbrata dopo un'acquisto presso SanMarinoPhoto; questo perche' pur essendo passate 2 settimane da quando mi e' stato confermato l'arrivo presso la sede della garanzia da timbrare, tuttora non ho ancora ricevuto niente e sono in attesa di spiegazioni dal rivenditore.
Sono l'unico?

Ciao

svl2
26-06-2004, 15:15
non sei l' unico..
sei almeno il secondo.
io aspetto dal 22/5 ..

( non ricordo se sei a conoscenza dell' altro tread dove mi lamento fortemente di questo fatto..)

Simon82
27-06-2004, 18:37
Originariamente inviato da svl2
non sei l' unico..
sei almeno il secondo.
io aspetto dal 22/5 ..

( non ricordo se sei a conoscenza dell' altro tread dove mi lamento fortemente di questo fatto..)
Si ma fino ad un certo punto ok, poi mi incazzo perche non e' ammissibile una cosa del genere. Domani gli telefono.

mpec82
27-06-2004, 18:46
Originariamente inviato da svl2
non sei l' unico..
sei almeno il secondo.
io aspetto dal 22/5 ..

me lo ricordo io
clicca qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681739&highlight=Acquisti+a+san+marino)

Campa
01-07-2004, 14:22
Io penso che farò un week end a san marino tanto per fare un po' di foto e passerò dal signor giuseppe di persona per farmelo timbrare!!!

Ora della fine Verona-San marino sarà un paio d'ora di macchina...

Simon82
02-07-2004, 07:33
Originariamente inviato da Campa
Io penso che farò un week end a san marino tanto per fare un po' di foto e passerò dal signor giuseppe di persona per farmelo timbrare!!!

Ora della fine Verona-San marino sarà un paio d'ora di macchina...
Volevo avvisare tutti che proprio ieri mi e' arrivata la garanzia timbrata con lo scontrino. :);)

Meno male.. gia mi preoccupavo. Alla fine posso ritenermi soddisfatto del servizio.

Campa
02-07-2004, 09:09
:oink: GRUFF!
OTTIMO!

Io ad oggi attendo ancora la macchinetta..