PDA

View Full Version : Ferie a Pesaro.....ma se piove?

Kajok
25-06-2004, 13:07
ho prenotato le ferie a Pesaro, ma se piove che facccio?

ho pensato di andare a veddere le grotte di frassassi... poi?
altre idee?

non accetto risposte del tipo: chiuditi in camera e :oink: :oink: :oink: ormai vi conosco :D

AlexGatti
25-06-2004, 14:01
Originariamente inviato da Kajok

altre idee?

non accetto risposte del tipo: chiuditi in camera e :oink: :oink: :oink: ormai vi conosco :D

se fa tempo incerto (non piove a dirotto ma non è il caso di andare al mare) puoi visitare diverse località dell'entroterra: Mondavio, Corinaldo, Gradara, S.Leo, Urbino.
Sono tutte belle località dove poter passare almeno un pomeriggio.
Le grotte visitale comunque se non le hai mai viste, meritano. Ah e se puoi fai anche la visita speleologica (sarà da prenotare per una prossima vacanza però, ci sono sempre mesi di fila), merita anche quella.

Kajok
25-06-2004, 14:35
intendi la visita speleologica nelle grotte?

pensi che ce la faccio a prenotarne una per i primi di agosto???

mi attivo :PPP

AlexGatti
25-06-2004, 15:55
intendi la visita speleologica nelle grotte?

pensi che ce la faccio a prenotarne una per i primi di agosto???

mi attivo :PPP

Allora se non hai mai visto le grotte, fatti comunque una visita turistica normale (non servono prenotazioni) che è bellissima e ti fa entrare con in tutte le sale più belle delle grotte.

POI

Se ti va fai anche quella speleologica, io l'ho fatta ed è bello, ti danno la tuta integrale, gli stivali ed il casco, e ti portano nei percorsi non raggiungibili da quello ufficiale, certo costa di più ed esteticamente non è bello come quello turistico ma ti fai un paio d'ore strisciando tra le rocce nel ventre della terra e nel buio assoluto.
Io l'ho fatto e mi è piaciuto.
Per agosto non so se fai a tempo a prenotarlo.

Kajok
25-06-2004, 16:20
grazie tantissime delle info

Blind Guardian
25-06-2004, 17:27
se piove puoi andarti a vedere urbino, è una cittadina che mi piace parecchio (al contrario degli urbinati!). puoi andare a vedere il castello di gradara. puoi andare a tavullia a casa di valentino rossi, puoi andare a san marino (sono 40minuti), puoi andare nella pasticceria di via milano e strafogarti di paste... ce ne sono un bel po' di cose che puoi fare comunque :D

Hanamichi
25-06-2004, 17:32

altre idee?

lol vieni a pesaro anche tu? :asd:

domani io mi troverò vicino al pomodoro :D

Kajok
26-06-2004, 17:50
Originariamente inviato da Hanamichi
lol vieni a pesaro anche tu? :asd:

domani io mi troverò vicino al pomodoro :D

si ma vengo ad agosto :P