View Full Version : Ferie a Pesaro.....ma se piove?
ho prenotato le ferie a Pesaro, ma se piove che facccio?
ho pensato di andare a veddere le grotte di frassassi... poi?
altre idee?
non accetto risposte del tipo: chiuditi in camera e :oink: :oink: :oink: ormai vi conosco :D
AlexGatti
25-06-2004, 14:01
Originariamente inviato da Kajok
altre idee?
non accetto risposte del tipo: chiuditi in camera e :oink: :oink: :oink: ormai vi conosco :D
se fa tempo incerto (non piove a dirotto ma non è il caso di andare al mare) puoi visitare diverse località dell'entroterra: Mondavio, Corinaldo, Gradara, S.Leo, Urbino.
Sono tutte belle località dove poter passare almeno un pomeriggio.
Le grotte visitale comunque se non le hai mai viste, meritano. Ah e se puoi fai anche la visita speleologica (sarà da prenotare per una prossima vacanza però, ci sono sempre mesi di fila), merita anche quella.
intendi la visita speleologica nelle grotte?
pensi che ce la faccio a prenotarne una per i primi di agosto???
mi attivo :PPP
AlexGatti
25-06-2004, 15:55
intendi la visita speleologica nelle grotte?
pensi che ce la faccio a prenotarne una per i primi di agosto???
mi attivo :PPP
Allora se non hai mai visto le grotte, fatti comunque una visita turistica normale (non servono prenotazioni) che è bellissima e ti fa entrare con in tutte le sale più belle delle grotte.
POI
Se ti va fai anche quella speleologica, io l'ho fatta ed è bello, ti danno la tuta integrale, gli stivali ed il casco, e ti portano nei percorsi non raggiungibili da quello ufficiale, certo costa di più ed esteticamente non è bello come quello turistico ma ti fai un paio d'ore strisciando tra le rocce nel ventre della terra e nel buio assoluto.
Io l'ho fatto e mi è piaciuto.
Per agosto non so se fai a tempo a prenotarlo.
grazie tantissime delle info
Blind Guardian
25-06-2004, 17:27
se piove puoi andarti a vedere urbino, è una cittadina che mi piace parecchio (al contrario degli urbinati!). puoi andare a vedere il castello di gradara. puoi andare a tavullia a casa di valentino rossi, puoi andare a san marino (sono 40minuti), puoi andare nella pasticceria di via milano e strafogarti di paste... ce ne sono un bel po' di cose che puoi fare comunque :D
Hanamichi
25-06-2004, 17:32
altre idee?
lol vieni a pesaro anche tu? :asd:
domani io mi troverò vicino al pomodoro :D
Originariamente inviato da Hanamichi
lol vieni a pesaro anche tu? :asd:
domani io mi troverò vicino al pomodoro :D
si ma vengo ad agosto :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.