PDA

View Full Version : Twin 512-3700 P4C800-E

Hetyen
25-06-2004, 11:53
ti ho inviato una mail...spero che questo messaggio da una parte arrivi...chissaā mi rispondi...ciaooo

penso che questi help sul forum possano aiutare tante persone...che condividono quest'hobby

sembra che abbiamo quasi la stessa configur.Solo adesso mi sono accorto che mi hai risposto e te ne sono molto grato mi piacerebbe scambiarci email per passarci un po di info tecniche...
Al momento ho il system clock a 200 MHz e le Ram a 400 MHz con 2.5-3-3-7 e tutto funziona a dovere...quindi se quello che ho capito č giusto tu dici usare un overclock del sistema a 227 MHz , ho provato 233 giā e tutto funziona pero con 3-4-4-8....e auto per l'alimentazione....non ho trovato la pagina su Corsair dove dice il setup per la p4C800-E

ho il Prescott a 3 GHz come hai fatto per il calore...???

messo un dissipatore Thermeltake mi pare polo 735 o una cosa del genere...pero' trovo la ventola rumorosa a dun certo num di giri secondo me...il mio collo di bottiglia purtroppo č la scheda video...che una Gefo 4 4800 SE e vorrei avere una scheda che mi possa permettere di giocare fluidamente con Far cry....

soo dal lavoro spero di essere riuscito a dire...tutto...cmq grazie per i tuoi suggerimenti e spero di risentirti...

ilsanto121@supereva.it