View Full Version : Cerco aiuto fondamentalmente.............
Salve! Mi chiamo Sara e sono una studentessa al primo anno di ingegneria informatica....il mio problema è ke purtroppo <x vari kasini> ho poko tempo x studiare e avolte quando faccio gli esercizi mi impallo e c metto poko le mani...........per questo mi kiedo se cè qualkuno ke possa magari aiutarmi a risolvere qualke problema in linguaggio C <soprattutto matrici e vettori> qualora ne avessi bisogno...................gliene sare davvero davvero grata!!!! Grazie 1000!!!!!!!!:D Sara San
P.S. se poi magari qualkuno ha msn............;)
Icedguardian
25-06-2004, 19:26
1° anno ing... quindi ... 20 anni
Ti si becca anche su ICQ? :D
mmx[ngg]
26-06-2004, 01:22
Originariamente inviato da Icedguardian
1° anno ing... quindi ... 20 anni
Ti si becca anche su ICQ? :D
Un mio amico è al 1° anno di ing....ha 32 anni...va bene lo stesso ? :D
Originariamente inviato da mmx[ngg]
Un mio amico è al 1° anno di ing....ha 32 anni...va bene lo stesso ? :D
non è mai troppo tardi!
LukeHack
27-06-2004, 14:21
Originariamente inviato da Sarasan
Salve! Mi chiamo Sara e sono una studentessa al primo anno di ingegneria informatica....il mio problema è ke purtroppo <x vari kasini> ho poko tempo x studiare e avolte quando faccio gli esercizi mi impallo e c metto poko le mani...........per questo mi kiedo se cè qualkuno ke possa magari aiutarmi a risolvere qualke problema in linguaggio C <soprattutto matrici e vettori> qualora ne avessi bisogno...................gliene sare davvero davvero grata!!!! Grazie 1000!!!!!!!!:D Sara San
P.S. se poi magari qualkuno ha msn............;)
posta pure i tuoi problemi ;)
ciao
si ho 20 anni...Su icq nn mi bekkate ma su msn si, contattatemi pure, il mio contatto è:
[email protected]:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.