PDA

View Full Version : Problemone con thunderbird: mittenti con corpo del messaggio diverso :S

Ciesko
25-06-2004, 12:41
Ciao a tutti, ho installato Firefox e Thunderbird, solamente che in quest'ultimo mi è apparsa più di una volta un'email contenente come mittente un amico e come oggetto una risposta ad una mia e-mail: il problema è che quando la apro mi appare come se si aprisse un'altra e-mail con oggetto, mittente e corpo diverso! Cosa alquanto brutta perchè mi è successa diverse volte!!! Non so, pensavo all'utility che usa Tb per azzeccare le e-mail di spamming, bho :confused:

PS: premetto che garantisco io che non sono e-mail di spamming che utilizzano indirizzi dei propri amici (ne ho la certezza)

PPS: conosco perfettamente il 3d relativo a firefox ma sono un sacco di pagine che sto leggendo con calma, preferirei una risposta più immediata dato che è una cosa che mi infastidisce parecchio.

Grazie
Ciesko

hannibal
25-06-2004, 13:42
Originariamente inviato da Ciesko
un'email contenente come mittente un amico e come oggetto una risposta ad una mia e-mail: il problema è che quando la apro mi appare come se si aprisse un'altra e-mail con oggetto, mittente e corpo diverso!

:confused: Puoi postare uno screenshot?

Ciesko
25-06-2004, 13:48
L'ho eliminata.. Cmq praticamente io apro un messaggio e sia nell'anteprima che quando apro l'e-mail mi apre un altro messaggio :muro:, questo mi capita con certe e-mail, tra l'altro se voglio leggere il messaggio dell'amico non lo trovo perchè sembra che "non esista" non so se mi sono spiegato: TB mi fa visualizzare un altra e-mail al posto di quella corretta eliminando quest'ultima!!

E' possibile? :mc: :cry: