Ciesko
25-06-2004, 12:41
Ciao a tutti, ho installato Firefox e Thunderbird, solamente che in quest'ultimo mi è apparsa più di una volta un'email contenente come mittente un amico e come oggetto una risposta ad una mia e-mail: il problema è che quando la apro mi appare come se si aprisse un'altra e-mail con oggetto, mittente e corpo diverso! Cosa alquanto brutta perchè mi è successa diverse volte!!! Non so, pensavo all'utility che usa Tb per azzeccare le e-mail di spamming, bho :confused:
PS: premetto che garantisco io che non sono e-mail di spamming che utilizzano indirizzi dei propri amici (ne ho la certezza)
PPS: conosco perfettamente il 3d relativo a firefox ma sono un sacco di pagine che sto leggendo con calma, preferirei una risposta più immediata dato che è una cosa che mi infastidisce parecchio.
Grazie
Ciesko
PS: premetto che garantisco io che non sono e-mail di spamming che utilizzano indirizzi dei propri amici (ne ho la certezza)
PPS: conosco perfettamente il 3d relativo a firefox ma sono un sacco di pagine che sto leggendo con calma, preferirei una risposta più immediata dato che è una cosa che mi infastidisce parecchio.
Grazie
Ciesko