PDA

View Full Version : Ma dove si trovano ste lampade di wood?

da.dark
25-06-2004, 12:38
Ciao a tutti, vedo che nella sezione modding nella pagina principale si parla sempre di lampade di wood, ma in circolazione trovo solo neon colorati :muro: .
Ma dove si trovano e quanto costano?
Grazie a tutti.
Ciao

Pappy19
25-06-2004, 12:46
il costo di una lampada si agira sui 15€. almeno qui a catania da me.. le trovi nei negozi ke vendono materiale elettrico..

da.dark
25-06-2004, 13:06
Grassie mille. Cmq è un controsenso pompare le lampade di wood nel modding e poi comprarle nei negozi di materiale elettrico.
Vabbo, ne ho uno vicino...
Ma come sono fatte? Non hanno il supporto x poterle attaccare?

Pappy19
25-06-2004, 13:17
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Pappy/neon.jpg

questa è la mia lampada al wood.. non è quella classica da modding alimentata a 12volts (3watt) bensì una lampada al wood normale ke si usa in altri ambiti alimentata a @220 (8watt) lunga 30cm.. con 23€ ho preso anke reattore starter filo e spina... per questo ti consigliavo di andare in un negozio di elettricità.. e non in un negozio di computer/modding

peppecbr
25-06-2004, 13:37
Originariamente inviato da Pappy19
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Pappy/neon.jpg

questa è la mia lampada al wood.. non è quella classica da modding alimentata a 12volts (3watt) bensì una lampada al wood normale ke si usa in altri ambiti alimentata a @220 (8watt) lunga 30cm.. con 23€ ho preso anke reattore starter filo e spina... per questo ti consigliavo di andare in un negozio di elettricità.. e non in un negozio di computer/modding

azz bello , ma questi neon wood fanno una bella luce??? sarebbero uv in parole povere o sbaglio?? puoi postare una foto col neon nel case???? riesce ad illuminarti ogni parte??? perchè io con 2 neon uv ancora non riesco a coprire tutto il pc :mc:

bombolo2
25-06-2004, 13:52
ma porc... io non ve capisco proprio esistono 250000 3d e tutti i giorni dobbiamo ripetere le stesse cose cavolo esistono milioni di siti che vendono per modding basta fare una ricerca su google che ti trova un sacco di siti oppure leggere uno dei tanti 3d aperti su questo forum e ce ne sono un sacco veramente:muro:

Pappy19
25-06-2004, 13:57
Originariamente inviato da peppecbr
azz bello , ma questi neon wood fanno una bella luce??? sarebbero uv in parole povere o sbaglio?? puoi postare una foto col neon nel case???? riesce ad illuminarti ogni parte??? perchè io con 2 neon uv ancora non riesco a coprire tutto il pc :mc:

si comportano esatamente come i tuoi neon.. solo ke uno di questo è piu potente di 3 di quelli da modding..

Milojolla
25-06-2004, 14:18
la prima wood l'ho presa da infomaniak , la seconda AL FIORDALISO di rozzopoli ed era un nuon uv da macchina ,se ne vuoi uno ancora + economico nei negozi di elettrcità ci sono e sono anche + belli + grossi e + potenti

Gil Estel
28-06-2004, 09:31
una curiosità: come si fissano i fili agli aggeggi di plastica che poi si collegano alla lampada?