View Full Version : Passo decisivo...
Allora è un pò che vi seguo e sbavo dietro ai vostri mac...esteticamente fantastici...ho due pc in camera e avrei intenzione di venderne uno (il meno potente) per comprarmi un portatile mac....
vi dico subito che nn voglio spenderci molto che m interessa la portabilità e che mi sa che mi toccherà ripiegare sull'usato aimè:(
comunque mi interessa molto anche il design e mi serve di metterlo in rete con un pc win xp
altra cosetta...ci sono problemi con il modem usb adsl atlantis I-storm come in linux (dove sono cmq riuscito a farlo funzionare) o va tutto bene?
Originariamente inviato da lautizi
vi dico subito che nn voglio spenderci molto che m interessa la portabilità e che mi sa che mi toccherà ripiegare sull'usato aimè:(
comunque mi interessa molto anche il design e mi serve di metterlo in rete con un pc win xp
Sconsiglio l'usato. Risparmi poco e i Mac vecchi sono lenti con OS X
Prenditi uno dei nuovi iBook G4, ma raddoppia (almeno) la Ram.
Per la rete non c'è problema. Ti basta una cavo crossover, se non hai uno switch...
altra cosetta...ci sono problemi con il modem usb adsl atlantis I-storm come in linux (dove sono cmq riuscito a farlo funzionare) o va tutto bene?
Se hai il driver...
Io il modem ADSL USB di Tiscali non sono riuscito ad installarlo.
Poi ho messo un bel router/modem integrato che è meglio :-)
Ma se vuoi esagerare aspetta il nuovo AirTunes e collega il tutto wireless!
purtroppo il mio budget nn va oltre gli 800€ e forse mi potrò fermare solo a 700:(
a quel prezzo ti fai un emac :cool:
ho appena visto...bello molto bello...ma a me servirebbe un portatile magari 12" altrimenti mi tengo il pc:(
Dottor Brè
25-06-2004, 13:46
buttati sull'usato.
con 700 te lo porti a casa tranquillamente un IBook
Originariamente inviato da Dottor Brè
buttati sull'usato.
con 700 te lo porti a casa tranquillamente un IBook
che tipo di i-book?
senti una cosa ma l'ibook ha la mela dietro il monitor o quello è il power book?
Io venderei il mio iBook in un futuro alquanto prossimo… tipo ottobre credo.
Come prezzo però vale sui 1099euro TRATTABILI (full optional come lo vedi nella signature).
bhe se nel frattempo aspetto e nn spendo quei soldi potrebbe essere un idea....
Dottor Brè
25-06-2004, 13:56
sia l'ibook che il PB hanno la mela dietro (che si illumina pure:sofico: )
l'IB è bianco
il PB è grigio
Originariamente inviato da MacNeo
Io venderei il mio iBook in un futuro alquanto prossimo… tipo ottobre credo.
Come prezzo però vale sui 1099euro TRATTABILI (full optional come lo vedi nella signature).
senti ma l'air port a cosa serve? cmq facciamo così...appena lo devi vendere fammi sapere che sono il primo in coda se nel frattempo nn ne compro un altro ok?
forse e' un po' costoso per il tuo budget, ma dai un occhio
anche a quello che vendo io. l'appetito vien mangiando!!
ah! l'airport card ti permette il collegamento wireless.
Se l'offerta di Teo è troppo costosa, io valuterei anche la mia (link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=714519)) ;)
(eheh ci manca che ci mettiamo a farci concorrenza fra di noi adesso, scusa teo)
Originariamente inviato da MacNeo
Se l'offerta di Teo è troppo costosa, io valuterei anche la mia (link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=714519)) ;)
(eheh ci manca che ci mettiamo a farci concorrenza fra di noi adesso, scusa teo)
scusa macneo non volevo essere scortese, l'ho messa li' solo perche' sono 2 laptop ben
diversi.
Originariamente inviato da teo75
scusa macneo non volevo essere scortese, l'ho messa li' solo perche' sono 2 laptop ben
diversi. Figurati, nessun problema, davvero :)
Solo che proporre un computer (ottimo) a 1600euro quando lui dice di averne la metà… Già il mio temo sia fuori dal suo budget.
raga dai buoni tanto mi sa che è un sogno che ci vorrà prima che si avveri...cmq nn sono interessato ad un PB al maxz ad un IB.....
cmq grazie lo stesso
ragazzi ma un ibook da 600mhz a 400/500€ usato come è come prezzo?
Bisogna vedere in che condizioni...
Vuoi dire quello fatto a cozza ?
ibook da 600mhz nn dovrebbe essere fatto a cozza ma dovrebbe essere simile se nn uguale a quelli attuali...
ho trovato questo per esempio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=171&item=5104559013&rd=1
mi sapete dire dove posso trovare (siti) altri mac usati?
www.macusato.it
E' un PB...considera che è un asta e che il prezzo aumentera di sicuro
Punta su un ibook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.