PDA

View Full Version : AIUTO - GeForce Mx 2 v7100 Tvout

axlroseaxl
25-06-2004, 11:26
Scusate per l'intrusione, e per la domanda stupida che stò per farvi.
Ecco il problema.
Ho sempre collegato la mia scheda video (GeForce Mx 2 v7100 Tvout) al televisore attraverso la normale uscita video (per intenderci quella di colore giallo), però questa soluzione era molto limitante vista la piccola lunghezza del cavo che va dalla scheda al televisore (dicono che sono così corti per non perdere eccessivamente in qualità video) e quindi per una non perfetta qualità di trasferimento d'immagine. Mi sono deciso allora ieri di comprare un cavo più lungo e non normale ma quello per l'uscita s-video, visto che la mia scheda ne è dotata. Adesso non sò se avete capito di che uscita parlo, non sò se in effetti si chiama proprio così, spero mi abbiate capito. Insieme al cavo ho comprato anche la scart per con il suddetto ingresso.
Il problema è questo l'immagine è molto più definita rispetto al vecchio cavo, però purtroppo è in BIANCO E NERO, non ci sono colori. Ho provato un pò a smanettare con le varie opzioni, selezionando anche il tipo di uscita adottata, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Come posso fare, datemi una mano per favore, vi ringrazio anticipatamente.

Ciao

Jack 85
25-06-2004, 12:18
Originariamente inviato da axlroseaxl
Scusate per l'intrusione, e per la domanda stupida che stò per farvi.
Ecco il problema.
Ho sempre collegato la mia scheda video (GeForce Mx 2 v7100 Tvout) al televisore attraverso la normale uscita video (per intenderci quella di colore giallo), però questa soluzione era molto limitante vista la piccola lunghezza del cavo che va dalla scheda al televisore (dicono che sono così corti per non perdere eccessivamente in qualità video) e quindi per una non perfetta qualità di trasferimento d'immagine. Mi sono deciso allora ieri di comprare un cavo più lungo e non normale ma quello per l'uscita s-video, visto che la mia scheda ne è dotata. Adesso non sò se avete capito di che uscita parlo, non sò se in effetti si chiama proprio così, spero mi abbiate capito. Insieme al cavo ho comprato anche la scart per con il suddetto ingresso.
Il problema è questo l'immagine è molto più definita rispetto al vecchio cavo, però purtroppo è in BIANCO E NERO, non ci sono colori. Ho provato un pò a smanettare con le varie opzioni, selezionando anche il tipo di uscita adottata, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Come posso fare, datemi una mano per favore, vi ringrazio anticipatamente.

Ciao

Ciao
Allora per primo lascia perdere chi dice che un cavo più corto da una maggiore qualità tutte stronzate!! il motivo e che si sconciano anche a farli anche 1 metro di più:muro: vabbè lasciamo perdere.

cmq ti consiglio di dare un occhiata qui

http://www.azpoint.net/news/Manualistica_4820.asp

troverai quello che ti serve

Fammi Sapere
Ciauz:D

axlroseaxl
25-06-2004, 12:30
Grazie per la risposta.
Ho dato un'occhiata al sito però non ho trovato nulla che gia non avessi fatto.
Datemi una mano.

Ciao

axlroserick
26-06-2004, 09:58
Nessuno può dirmi da che dipende?
Datemi una mano per favore.

Ciao Belli!!!!

axlroserick
26-06-2004, 12:48
Ci siete. Dai uno sforzo per me che non ne capisco tanto.

axlroserick
27-06-2004, 15:25
Allora??

axlroseaxl
02-07-2004, 14:05
Nessuno mi aiuta?