View Full Version : WINDOWS UPDATE - Periferiche Advanced Micro processor DRIVER AMD K7
Salve a tutti,
facendo l'win update mi è saltato fuori un aggiornamento di driver disponibile:
"Periferiche Advanced Micro processor software update released on December 17 2002"
..andando in "hardware supportato":
Processore AMD K7
cosa faccio li installo? :confused: qualcuno sa dirmi a che servono? e se incrementano/decrementano le prestazioni della cpu?
grazie
Originariamente inviato da epod
Salve a tutti,
"Periferiche Advanced Micro processor software update released on December 17 2002"
Processore AMD K7
cosa faccio li installo? :confused: qualcuno sa dirmi a che servono? e se incrementano/decrementano le prestazioni della cpu?
grazie
Lo scaricato tempo fa sul forum, sono dei driver per il processore , nn so cosa cambino :boh:
OverClocK79®
25-06-2004, 13:03
installa male nn fanno
BYEZZZZZZZZZZZZ
io dico che servono solo per far comparire il nome corretto degli ultimi processori in Proprietà del Sistema... in fondo son tipo 30k...
:)
jappilas
25-06-2004, 16:04
Originariamente inviato da epod
Salve a tutti,
Processore AMD K7
grazie
hai un athlon k7 su cartuccia e windows 2000?
Mi pareva in effetti ci fosse bisogno di una patch (almeno, ricordo che quando avevo la K7V , la installai) che dovrebbe essere fornita con la MB, o installata da win update..
in quel caso, non riguardava il riconoscimento della cpu, ma la gestione della memoria su NT+athlon
ho winzoz xp pro!
su "cartuccia"? che vuol dire? :confused:
..sarà solo per il nome corretto del processore :O
LoBoToMiX
25-06-2004, 22:58
E' solo un aggiornamento che serve per far riconoscere e visualizzare correttamente inuovi processori.;)
Nn è ninte di ecezionale installa tranqui.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.