View Full Version : Cambio operatore GSM - VOD or TIM?
finalmente
25-06-2004, 10:50
Mi trovo nella necessita di lasciare Wind che ormai non mi fa usare piu il cellulare (GSM) e sono indeciso se migrare verso Vodafone o verso TIM: saspreste consigliarmi su qualità rete e servizi nonche tariffe?
Qualcuno ha provato il II numero di entrambe le compagnie? problemi tecnici e costi?
Grazie
io starei su voda..ha offerte piu vantaggiose e poi ha le quasiflat gprs
finalmente
25-06-2004, 13:45
Nessuno offre di più?
Originariamente inviato da Donnie
io starei su voda..ha offerte piu vantaggiose e poi ha le quasiflat gprs
Sono abbastanza simili sia come tariffe che come offerte.
Come sempre bisogna avere ben chiaro che tipo di traffico fai ed eventualmente quali numeri chiami più spesso (le chiamate tra numeri dello stesso gestore costano meno).
Fatta questa analisi, il gestore viene naturale.
Io ho TIM.
finalmente
25-06-2004, 19:20
Grazie,
Io opterei per costo chiamate unico per non diventare scemo.
Cmq al momento il problema è la qualita della rete.
Originariamente inviato da dariov
Sono abbastanza simili sia come tariffe che come offerte.
Come sempre bisogna avere ben chiaro che tipo di traffico fai ed eventualmente quali numeri chiami più spesso (le chiamate tra numeri dello stesso gestore costano meno).
Fatta questa analisi, il gestore viene naturale.
Io ho TIM.
Io ho lasciato Wind per la stessa ragione.
Ho comprato una sim Vodafone e devo dire che mi trovo bene.
L'unica cosa che mi manca di Wind è il messaggio solo a video del credito ma non ce l'ha neanche TIM, quindi pazienza.
fabiom85
25-06-2004, 19:37
guarda io ho sia tim(da una vita) che wind(la uso solo per la flat gprs).mio padre ha omnitel.come campo tim e omnitel sono uguali(specie nelle città) l'unica cosa che devi guardare è i tuoi amici cosa hanno, i miei la maggioranza tim,per cui per me ad esempio è più conveniente la tim.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.