View Full Version : [PD+sped]Cerco 9600,5200ultra,5600
Ciao a tutti,
questa volta vorrei soddisfare la mia "voglia di qualcosa di buono" in fatto di schede video. :)
Cercavo una delle suddette 3 che hanno esattamente le prestazioni e la fascia di prezzo che cerco, intorno ai 100€.
Vanno bene anche 9600xt e pro, 5600ultra e 5700, ti 4600, e 4200 con 128mb.
Sono tutto orecchi.
G.
hai pvt per concludere per la 9500pro
Marco_ssj
09-07-2004, 12:19
Ciao, io ho una GeForce FX 5600 della ASUS, è una ottima scheda, molto overclockabile, di solito la tengo a 350 core, 605 memorie, (325, 550 default) se faccio autodetect arriva anche a 365 625, la scheda era dentro il pc che ho comprato un po di mesi fa, io studio a Pd quindi si potrebbe fare consegna a mano, pensavo di venderla a 85-90 euro, prima devo solo sentire un mio amico se riesce a trovarmene un'altra nuova, se ti interesa...
Se vuoi posso farti qualche foto.
Ciao
ti faccio sapere ma credo di aver trovato giusto un paio di gg fa.
Marco_ssj
09-07-2004, 15:52
Ok, se ti interessa fatti sentire, ciao
dò un'occhiata al sito intanto, la trovo anche li no? Versione da 128mb?
Credo di aver preso un granchio con l'altro tipo, quindi le probabilità con te salgono! :)
ok, dovrebbe essere la versione TD.
c'è modo di far valere la garanzia visto che era in un computer assemblato. Credo cmq che per la versione liscia della 5600 senza scatola (BULK) 85 siano un po’ tantini comunque.
Marco_ssj
09-07-2004, 20:46
Ciao, la scheda ha ancora un anno di garanzia come tutto il resto del computer (non è assemblato è una marca tedesca) non so però se valga considerando la scheda a se.
Ho prevato ad allegare una foto della GeForce ma il forum dice che è troppo grande, se mi dai l'e-mail te la spedisco.
Come prezzo non conosco bene le quotazioni, al limite mi informo, cmq penso di poter scendere anche a 80, prima però devo parlare con un mio amico per trovarmi una nuova scheda, per massimo lunedì ti so dire.
Se l'affare si fa io sono a Pd sicuramente il 20 x esami :( e forse anche prima.
A risentirci, ciao.
Marco_ssj
09-07-2004, 20:48
Ah, si versione a 128 MB, memorie Samsung
ok, tu informati per conto tuo che è sempre meglio, che sennò qui rischio di fare la parte dell'usuraio! :)
Se come dici tu il comp è di una marca tedesca, la garanzia vale su tutto il comp ma non sui singoli pezzi, o almeno così mi è capitato avendo un computer compaq, ed un mio amico un packard bell. In poche parole se prendi la scheda a se, quella montata su un altro computer non divrebbe avere garanzia alcuna.
Taglieresti la testa al toro mandando una mail al produttore e chiedendo. Alcune case invalidano la garanzia anche se solo "apri" il case... :rolleyes:
Per questo, considerando ch è senza garanzia creod che il suo prezzo corretto dovrebbe essere sui 70€.
Ti do in pvt la mia mail, sono cmq curioso di vedere la scheda.
G.
p.s. anche io ho esami in quella settimana:rolleyes:
Marco_ssj
10-07-2004, 16:27
ciao, sto cercando di trovare un'altra scheda, mi ci vorranno 4 o 5 giorni, per il prezzo, a 70 euro ci trovi le 5200...
e poi considera che non pagheresti spedizioni vaglia ecc, che bene o male ti costano 15 e passa ecc ecc...
Marco_ssj
10-07-2004, 16:28
Ah, non mi sono arrivati tuoi pvt, se vuoi le foto mandami pure l'e-mail, ciao
guarda x 80€ cerco altro, grazie lo stesso.
G. :)
Marco_ssj
10-07-2004, 17:39
ok, ciao
acquisto concluso, (credo) si può chiudere.
grazie a tutti,
guido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.