View Full Version : proroga a fine anno per il Doc. Programmatico
euscorpius
25-06-2004, 10:12
E' stata approvata la proroga a fine anno per l'autodichiarazione per la sicurezza dati sensibili.
Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
Ho letto l'allegato B ma non si capisce un azzo!
Qualcuno di voi lo ha fatto?
euscorpius
25-06-2004, 10:28
azzo
nessuno ne sa nulla?
che 2 maroni...sto seguendo il "settore privcy" nell'azienda in cui lavoro....e ho seguito diversi convegni....tutta aria fritta...spiegavano le solite cose che si trovano in rete....il punto è che neppure il governo ha luce su quello che si deve fare e come....mi è arrivata una circolare mesile:
proroga al 31/12/2004 di vari documenti, tra cui il doc programmatico.
:)
euscorpius
25-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da paovett
che 2 maroni...sto seguendo il "settore privcy" nell'azienda in cui lavoro....e ho seguito diversi convegni....tutta aria fritta...spiegavano le solite cose che si trovano in rete....il punto è che neppure il governo ha luce su quello che si deve fare e come....mi è arrivata una circolare mesile:
proroga al 31/12/2004 di vari documenti, tra cui il doc programmatico.
:)
truffa legalizzata?
si per fortuna hanno prorogato perché non avrei avuto il tempo di finirlo entro il 30 giugno!
ho letto le specifiche di sto dps qualche settimana fa e mi sembra la solita porcheria burocratica. se non altro ne approfitterò per fare pulizia sulle macchine, separare bene i contenuti, FARE BACKUP e convincere la gente che se usi come password il tuo nome non è il massimo della vita :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.