PDA

View Full Version : cosmi rivela!


fabius00
25-06-2004, 10:51
Perugia, Cosmi vuota il sacco: "Siamo stati massacrati dagli arbitri"
Gio 24 Giu, 6:45 PM

vedi foto
Serse Cosmi torna a parlare del campionato appena chiuso e vuota il sacco. "Non ho mai pensato - dice l'allenatore del Perugia - che saremmo potuti retrocedere, ma non si può comunque far giocare in questo modo uno spareggio tra due squadre che si giocano una posta in palio che vale 100 miliardi di vecchie lire, con una che gioca sino a tre giorni prima e l'altra che torna in campo dopo un mese. Oggi é però giunto il momento - continua - di ammettere ciò che non ho mai detto prima, ovvero che il Perugia in campionato é stato letteralmente massacrato dalle decisioni arbitrali, anche se non voglio sapere il motivo. Se c'é però una divinità nel calcio ed un potere sovrannaturale che possa influire sulle persone, allora sarà ristabilita giustizia ed il Perugia potrebbe ritrovarsi ancora in serie A. Ma dubito che sia così, se a decidere dovessero essere solo le persone".




dopo la roma 2 anni fa st'anno è toccato al perugia e alla lazio e domani????

bo io sono indeciso tra lazio e parma

Quincy_it
25-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da fabius00
Perugia, Cosmi vuota il sacco: "Siamo stati massacrati dagli arbitri"

Mah, veramente Gaucci si è lamentato più volte.. :D ;)

Topomoto
25-06-2004, 11:16
Oggi é però giunto il momento - continua - di ammettere ciò che non ho mai detto prima, ovvero che il Perugia in campionato é stato letteralmente massacrato dalle decisioni arbitrali
Non ricordo se tali parole fossero mai uscite dalla sua bocca, ma è certo che tutto il Perugia abbia fatto casino durante tutto il campionato per le decisioni arbitrali:eek:
Mi sembra tanto uno sguubb:D

+Benito+
25-06-2004, 11:27
sono dell'opinione che nel calcio finchè i giocatori, i dirigenti e tutti i fantocci non percepiranno stipendi realistici (un metalmeccanico prende 2 milioni, non si capisce perche' uno che tira i calci in una palla ne prenda 2000), sara' giusto che ci sia chi prende delle tangenti e che ci siano delle cose losche, perche' uno sport non e' quello che e' il calcio adesso. se si accettano certe cifre, si deve anche accettare che chi ha piu' soldi possa pagare di piu' perche' ci sono enormemente troppi niteressi in ballo. la prova TV perche' non la vogliono? perche' così non potrebbero piu' taroccare gli arbittraggi, mi sembra di una ovvietà disarmante. Se fossi un arbitro e non vedessi bene un rigore dubbio sarebbe nel mio interesse poter vedere bene per decidere meglio piuttosto che buttarci.
Il calcio e' un mercato ricco, e come in tutti i mecati ricchi girano le tangenti.
Così come nel ciclismo per come e' fatto e per quelle che sono le pene penso che il 90% degli atleti si droghi e si droghera' in futuro, nel calcio per come e' il mercato e per come sono le pene (la retrocessione di una categoria per i fallimenti e' un'insulto all'intelligenza) penso che sara' ancora vantaggioso spendere un po' di piu' per guadagnare li doppio.

Dona*
25-06-2004, 11:30
Finchè il giro di affari che sta intorno al mondo del calcio sarà questo, c'è poco da fare. I calciatori percepiranno sempre stipendi astronomici...

+Benito+
25-06-2004, 11:33
d'accordo. io non contesto il fatto in sè, contesto chi protesta per fatti che sono ovvi in un sistema come questo.