PDA

View Full Version : Figli..quanti ne vorreste??

The Incredible
25-06-2004, 09:48
come da titolo..
se non ci fosse il problema dei soldi...
quindi fosse ricchi..quanti figli vorreste?

The Incredible
25-06-2004, 09:50
io 4-5...:)

versus2k3
25-06-2004, 09:51
nessuno

Drusiè
25-06-2004, 09:51
3 non mi dispiacerebbe :O

milli1979
25-06-2004, 09:52
nessuno!

Nicky
25-06-2004, 09:53
2 o 3

nighthc
25-06-2004, 09:53
vasectomia.

:eek:

Lorekon
25-06-2004, 09:54
sono per l'estinzione umana volontaria :cool:

www.estinzioneumana.it/

(scherzo, eh? ;) ma neanche troppo )

Genjo Sanzo
25-06-2004, 09:54
una decina, ma non voto

PaTLaBoR
25-06-2004, 09:55
io ne vorrei uno.

con due potrebbero crearsi troppi conflitti fra loro.

tre è il numero IMPERFETTO per eccellenza.
uno potrebbe essere escluso dai due

4... :muro:

Bilancino
25-06-2004, 09:55
Non so se le ragazze di oggi reggerebbero 2-3 figli......sai lo shopping, il the con le amiche e l'affermazione professionale non coincidono con l'esigenze dei figli.............

Ciao

alexis1980
25-06-2004, 09:56
Io due. Flavio e Martina ;)

The Incredible
25-06-2004, 09:57
a prescindere da tutto...quanti?:)

nighthc
25-06-2004, 09:58
Originariamente inviato da Bilancino
Non so se le ragazze di oggi reggerebbero 2-3 figli......sai lo shopping, il the con le amiche e l'affermazione professionale non coincidono con l'esigenze dei figli.............

Ciao

ma che ti hanno fatto le donne?

ogni post anche solo in minima parte relazionato a una qualsiasi entità anche vagamente femminile è occasione per esprimere rigurgiti di misoginia.

:D

non devi essere stato troppo fortunato eh?

Bilancino
25-06-2004, 09:59
Originariamente inviato da nighthc

ogni post anche solo in minima parte relazionato a una qualsiasi entità anche vagamente femminile è occasione per esprimere rigurgiti di misoginia.

non devi essere stato troppo fortunato eh?

E qui è facile trarre conclusioni sbagliate, a me personalmente nulla............è solo un mio pensiero generalizzato........

Ciao

Nicky
25-06-2004, 10:00
Originariamente inviato da nighthc

Forse da piccolo lo picchiavano :D:D

Bilancino
25-06-2004, 10:01
Originariamente inviato da Nicky
Forse da piccolo lo picchiavano :D:D

Neanche.........:D

Ciao

alphacentaury79
25-06-2004, 10:02
:eek: :eek: :eek:

M a che razza di sito hai postato ma esiste veramnte sta gente???? ma non hanno nulla da pensare???:eek: :eek: :eek:

Lorekon
25-06-2004, 10:03
Originariamente inviato da alphacentaury79
:eek: :eek: :eek:

M a che razza di sito hai postato ma esiste veramnte sta gente???? ma non hanno nulla da pensare???:eek: :eek: :eek:

si ma hai letto? ;)

alphacentaury79
25-06-2004, 10:03
Ops edit

si ho letto ma secondo me la vità è la cosa migliore che esiste se dobbiamo autoestinguerci allora siamo apposto:rolleyes:

bha che gente strana che c'è in giro

Senza Rancore;)

HLVS
25-06-2004, 10:16
Due mi sembra l'ideale... :O

HLVS

Nevermind
Se fossi ricco (ma sfondato mai :D) come se fossi povero per ora di figli non voglio neppure sentir parlare :D

Saluti.

super_bombato
nemmeno uno...

ShadowThrone
25-06-2004, 10:17
nessuno.

super_bombato
25-06-2004, 10:19
E qui è facile trarre conclusioni sbagliate, a me personalmente nulla............è solo un mio pensiero generalizzato........

Ciao

tra l'altro io su questo argomento sono sempre e assolutamente d'accordo con Bilancino.

bilancino for president!

ManyMusofaga
25-06-2004, 10:20
X ora nessuno....e anke in futuro si vedrà.....di mio nn vorrei figli...forse uno al massimo

spoonman
25-06-2004, 10:21
assolutamente due

Nicky
25-06-2004, 10:21
Cavolo quanta gente che dice nessuno.
Ma come mai sta cosa?
Egoismo, poco istinto materno/paterno o che?
Perchè non argomentate? potrebbe diventare una discussione interessante :)

Bet
25-06-2004, 10:22
tre

ShadowThrone
25-06-2004, 10:26
Ma come mai sta cosa?

.ho 24 anni
.poche idee chiare in testa
.situazione lavorativa "stabile" ma non so per quanto tempo ancora.
.ultimamente il pensiero "sto bene da solo" è predominante.
.non ricordo l'ultima volta che sono stato felice al 100% e non penso che per un bambino sia salutare avere un padre che al 90% è triste.

Everyman
25-06-2004, 10:27
Io ho votato "6 e oltre"...di figli ne voglio una decina esattamente.

ECCO I NOMI:

-Lunedi'
-Martedi'
-Mercoledi'
-Giovedi'
-Venerdi'
-Sabato
-Domenica
-Aldo
-Giovanni
-Giacomo

Dico sul serio:)

Nevermind
25-06-2004, 10:28
Ma come mai sta cosa?

Io l'ho detto per ora nessuno, perchè francamente in questa fase della mia vita non mi sento pronto ne tantomeno sento la voglia di avere un figlio . Per me è una decisione importantissima che va ponderata molto bene, oggigiorno si vedono troppe coppiette con poppanti che non cagano neppure di striscio.. :rolleyes: come se fossero un peso.

Dico io ma pensarci meglio prima no? A volte mi viene da pensare che ci sia gente che fa figli solo perchè: bigogna, fare contenti i genitori, che so va di moda la mia amica ne ha 2 io no...ecc

Saluti.

ShadowThrone
25-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da Everyman
Io ho votato "6 e oltre"...di figli ne voglio una decina esattamente.

ECCO I NOMI:

-Lunedi'
-Martedi'
-Mercoledi'
-Giovedi'
-Venerdi'
-Sabato
-Domenica
-Aldo
-Giovanni
-Giacomo

Dico sul serio:)

:confused:

ManyMusofaga
25-06-2004, 10:31
Originariamente inviato da Nevermind
oggigiorno si vedono troppe coppiette con poppanti che non cagano neppure di striscio.. :rolleyes: come se fossero un peso.

Saluti.

Se ne vedono un sacco....

Harvester
25-06-2004, 10:33
mi piacerebbe averne, ma il pensiero che possano crescere in un mondo di merda come questo mi spaventa

e poi, essendo l'amore assolutamente non eterno e con gli sconvolgimenti delle famiglie di oggi, correrebbero il rischio di avere genitori separati già da piccoli.............

Nicky
25-06-2004, 10:34
Io l'ho detto per ora nessuno, perchè francamente in questa fase della mia vita non mi sento pronto ne tantomeno sento la voglia di avere un figlio . Per me è una decisione importantissima che va ponderata molto bene, oggigiorno si vedono troppe coppiette con poppanti che non cagano neppure di striscio.. :rolleyes: come se fossero un peso.

Dico io ma pensarci meglio prima no? A volte mi viene da pensare che ci sia gente che fa figli solo perchè: bigogna, fare contenti i genitori, che so va di moda la mia amica ne ha 2 io no...ecc

Saluti.

Non si stava parlando di farlo subito..per questo mi ha stupito che tante persone abbiano risposto "nessuno".

Anche io adesso come adesso non farei mai un figlio: vivo in una situazione amorosa instabile [nel senso che la storia è molto recente] e una situazione economica che non me lo permette.

Però in un futuro mi piacerebbe molto avere un figlio a cui voler bene e che me ne voglia altrettanto.

Pensavo che le vostre risposte fossero "definitive" anche per il resto della vita.

Athlon64-FX53
Ma come mai sta cosa?

Permettimi di dire CHE SCHIFO... e la gente che non vuole figli che si vergogni altamente, ma forse in effetti è meglio non replicare a certi errori!

Per quanto mi concerne di sicuro almeno 2 !

Kendall
io ne ho una, e non ne vorrei mai più di due
a parte il fatto che fisicamente non è una passeggiata, ci vuole tempo per i bimbi

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:35
Originariamente inviato da Kendall
io ne ho una, e non ne vorrei mai più di due
a parte il fatto che fisicamente non è una passeggiata, ci vuole tempo per i bimbi

Ci voglion soldi in primis, tirar su un bimbo senza avere di che sostentarsi è da irresponsabili.

Irenina
25-06-2004, 10:35
Due o tre, se il Signore mi conserverà in salute e mi darà la forza.
E soprattutto, se potrò mantenerli economicamente.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:36
Originariamente inviato da Irenina
Due o tre, se il Signore mi conserverà in salute e mi darà la forza.
E soprattutto, se potrò mantenerli economicamente.

In bocca al lupo per la seconda volta allora ;)

Kendall
25-06-2004, 10:37
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ci voglion soldi in primis, tirar su un bimbo senza avere di che sostentarsi è da irresponsabili.

senza dubbio, infatti la premessa di chi ha aperto la discussione era "senza limiti di soldi...."

Bilancino
25-06-2004, 10:37
Tranne rari casi ci si sistema dopo i 30anni e se avviene questo sia l'uomo e specialmente la donna hanno un loro stile di vita per formato (abitudini ecc). Non tutti son pronti a cambiare il proprio stile di vita........Dipende dai casi ovviamente........c'è poi chi li fa e li scarica a parenti ed è un altro discorso.

Ciao

ShadowThrone
25-06-2004, 10:38
Permettimi di dire CHE SCHIFO... e la gente che non vuole figli che si vergogni altamente, ma forse in effetti è meglio non replicare a certi errori!

:nonrisponde:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:40
senza dubbio, infatti la premessa di chi ha aperto la discussione era "senza limiti di soldi...."

Ci sono persone che non la pensano come te... e che fan figli su figli senza pensare alle possibili conseguenze.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da ShadowThrone
:nonrisponde:

Sei in un paese libero... rispondimi pure :D

Nevermind
25-06-2004, 10:41
.........

Pensavo che le vostre risposte fossero "definitive" anche per il resto della vita.

Nicky in sincerità dubito che a 23 anni (tra qualche giorno nel mio caso) sia possibile prendere decisioni valevoli per tutta la vita su argomenti simili. Alla nostra giovine età (come dicono le nonne :D) molti di noi non posseggono la maturità necessaria per rispondere a domande simili.

O meglio come ho fatto io possono solo dire quello che sentono al momento, nel mio caso per ora figli non ne vorrei, a parte i problemi + di carattere "gestionale" sopratutto perchè, come dicevo, avere un figlio non è cosa da poco e se non senti la voglia di farlo ma sopratutto se non ti senti pronto, io trovo giusto riamandare la cosa.

Insomma non vorrei finire come alcuni che entusiasti fanno un figlio poi appena si rendomno conto delle problematiche del caso, se ne fregano e lo trattano come i bambini trattano un giocattolo oramai vecchio.

Saluti.

Bet
25-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da PaTLaBoR
...
...

guarda pero' che con due, se sono di età ravvicinata, si fa una bella compagnia, e per i conflitti (inevitabili) non è mica un male... anzi imparano a gestirseli

ManyMusofaga
25-06-2004, 10:42

La mia nn è una risposta definitiva....x ora è così...ci sono diversi fattori in gioco di pesi diversi e nn mi riesce di pensarla diversamente.

Qs cmq nn toglie ke un domani io possa magari cambiare idea....

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:43
Originariamente inviato da Bet
guarda pero' che con due, se sono di età ravvicinata, si fa una bella compagnia, e per i conflitti (inevitabili) non è mica un male... anzi imparano a gestirseli

Secondo me è peggio per un figlio star da solo... con un fratello/sorella c'è subito la possibilità di confrontarsi quotidianamente anche senza finire nella case degli altri bimbi.

Non farei mai un figlio solamente... il secondo per me non deve arrivare oltre i 3 anni dopo il primo.

Lorekon
25-06-2004, 10:43

come ti permetti di criticare una scelta così personale? :confused:

vergognati tu, piuttosto, delle tue improvvide uscite, e magari procurati un bel "pannolone verbale".

:nono:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:44
Nicky in sincerità dubito che a 23 anni (tra qualche giorno nel mio caso) sia possibile prendere decisioni valevoli per tutta la vita su argomenti simili. Alla nostra giovine età (come dicono le nonne :D) molti di noi non posseggono la maturità necessaria per rispondere a domande simili.

[...]

Insomma non vorrei finire come alcuni che entusiasti fanno un figlio poi appena si rendomno conto delle problematiche del caso, se ne fregano e lo trattano come i bambini trattano un giocattolo oramai vecchio.

Saluti.

Certo che un conto è dire... quando avrò la possibilità di mantenerli, un altro è dire NO MAI!

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:45
Originariamente inviato da Lorekon
come ti permetti di criticare una scelta così personale? :confused:

vergognati tu, piuttosto, delle tue improvvide uscite, e magari procurati un bel "pannolone verbale".

:nono:

Non ho nulla di cui vergognarmi, dico quello che penso e basta.

Se non ti sta bene motivami le tue risposte invece di far la predica a me che è tanto inutile quanto inefficace.

Nevermind
25-06-2004, 10:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga
La mia nn è una risposta definitiva....x ora è così...ci sono diversi fattori in gioco di pesi diversi e nn mi riesce di pensarla diversamente.

Qs cmq nn toglie ke un domani io possa magari cambiare idea....

Ti capisco carissima. Comunque chi può dirlo? magari lo faremo assieme :D :D.

Saluti.

Bilancino
25-06-2004, 10:47

Saluti.

magari dopo anni di forum questa many non è quella che si è vista ai raduni ma un'altra persona con un bel sorpresone.......:D

Ciao

ManyMusofaga
25-06-2004, 10:47

Saluti.

:D :D :D tenti di sdrammatizzare?:D

Lorekon
25-06-2004, 10:48
Non ho nulla di cui vergognarmi, dico quello che penso e basta.

Se non ti sta bene motivami le tue risposte invece di far la predica a me che è tanto inutile quanto inefficace.

avere dei figli se permetti è una scelta PERSONALE, come non averli.

francamente che uno mi dica di vergognarmi per una, appunto, scelta MIA, è scandaloso... ma ti rileggi?

come se non avere figli fosse un crimine...

io non ti ho detto che sei vergognoso perchè ne vuoi fare due...

Nevermind
Certo che un conto è dire... quando avrò la possibilità di mantenerli, un altro è dire NO MAI!

Beh, io conosco persone che mai le vedrei con un poppante tra le braccia, loro stessi ammettono che non sono i "tipi da bimbi" quindi arrivano anche ai 40 senza bambini. Io questi, come ripeto, non riesco a dire che sono in torto, avere figli non è un obbligo ma una cosa che ripeto si ha voglia di fare e si desidera col cuore. Preferisco chi in vita non ha mia avuto figli a chi ne ha fatti 6 e se ne frega ;).

Saluti.

ManyMusofaga
magari dopo anni di forum questa many non è quella che si è vista ai raduni ma un'altra persona con un bel sorpresone.......:D

Ciao

:mad: :mad: sorpresone?????:incazzed: intendi quel sorpresone????:nera: :nera: :nera:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:50
Beh, io conosco persone che mai le vedrei con un poppante tra le braccia, loro stessi ammettono che non sono i "tipi da bimbi" quindi arrivano anche ai 40 senza bambini. Io questi, come ripeto, non riesco a dire che sono in torto, avere figli non è un obbligo ma una cosa che ripeto si ha voglia di fare e si desidera col cuore. Preferisco chi in vita non ha mia avuto figli a chi ne ha fatti 6 e se ne frega ;).

Saluti.

Bella una vita senza figli... decisamente bella... a che cazzo serve vivere se non per procreare? Io ste cose non le capisco... e cmq le persone che non vedi bene senza figli fanno parte del ciclo in estinzione della specie umana... quindi secondo darwin sono elementi deboli della specie.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:51
avere dei figli se permetti è una scelta PERSONALE, come non averli.

francamente che uno mi dica di vergognarmi per una, appunto, scelta MIA, è scandaloso... ma ti rileggi?

come se non avere figli fosse un crimine...

io non ti ho detto che sei vergognoso perchè ne vuoi fare due...

Ho già risposto a nevermind... puoi replicare a quello che ho scritto poco sopra.

Una vita senza figli non è una vita completa... mi dispiace, puoi dire quel che vuoi, ma rimane così!

Lorekon
25-06-2004, 10:52
Una vita senza figli non è una vita completa... mi dispiace, puoi dire quel che vuoi, ma rimane così!

:rotfl:

forse la TUA vita è incompleta senza figli.
ma tu cosa ne sai delle vite degli altri?

Nevermind
25-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:D :D :D tenti di sdrammatizzare?:D

Magari accendevo lo spirito materno assopito in te :sofico: e al prossimo raduno ti fotografafano con la panciona. :D

Ovviamente se vuoi in futuro potrei essere libero pure per le prove generali :D :asd:

Saluti.

Lorekon
25-06-2004, 10:53
Bella una vita senza figli... decisamente bella... a che cazzo serve vivere se non per procreare? Io ste cose non le capisco... e cmq le persone che non vedi bene senza figli fanno parte del ciclo in estinzione della specie umana... quindi secondo darwin sono elementi deboli della specie.

Oddio.... :D :D :rotfl:

tiri in ballo pure Darwin :rotfl:

chissà se hai mai letto qualcosa di Darwin o su Darwin :rolleyes:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:54
:rotfl:

forse la TUA vita è incompleta senza figli.
ma tu cosa ne sai delle vite degli altri?

Guarda un po' come funziona la natura e poi vai a ridere guardando un intonaco che si asciuga :rolleyes:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:55
Oddio.... :D :D :rotfl:

tiri in ballo pure Darwin :rotfl:

chissà se hai mai letto qualcosa di Darwin o su Darwin :rolleyes:

La legge sulla selezione naturale ti suggerisce niente ? (a proposito tu che critichi me, implicitamente per caso mi stai dando dell'ignorante? ... bella risposta da uno che predica così bene).

Cmq sono felice che non metterai al mondo figli... meglio non replicarti in effetti!

Kendall
25-06-2004, 10:56

purtroppo devo dare ragione a nevermind, conosco persone che avrebbero fatto molto ma molto meglio a non averne di figli, donne che li fanno per "legare" gli uomini (anche viceversa qualche volta, ma più raro); donne che fanno 5 figli per poter crogiolarsi nel vittimismo (e scaricarli al primo che passa senza rimorso); uomini che si convincono che "tanto non è detto che fosse mio" per dimenticarsene... c'è di tutto al mondo purtroppo

Lorekon
25-06-2004, 10:56
una prospettiva "biologista" che svuota totalmente la persona della sua dimensione culturale/etica...

come se fossimo macchine per respirare/mangiare/cagare/riprodurci...

io francamente mi sento qualcosa di più

Bilancino
25-06-2004, 10:57
Quando si è giovani si pensa in un modo ma poi salendo con l'età il modo di vedere cambia......non avere figli o ragazza può essere una scelta ma più avanti lo scotto che si pagherà è la solitudine........

Ciao

Nevermind
25-06-2004, 10:58
... quindi secondo darwin sono elementi deboli della specie.

Una di queste è una ex culturista... ti assicuro che debole riferito a lei non riesco proprio ad immaginarlo :D :D :D

Comunque ti ripeto che preferisco chi è abbastanza maturo da comprendere di non esssere un buon padre, di chi facendo magari ragionamenti come il tuo si autoconvince ad avere un figlio che poi magari trascurerà.

Saluti.

Everyman
25-06-2004, 10:59
La legge sulla selezione naturale ti suggerisce niente ? (a proposito tu che critichi me, implicitamente per caso mi stai dando dell'ignorante? ... bella risposta da uno che predica così bene).

Cmq sono felice che non metterai al mondo figli... meglio non replicarti in effetti!

Senza scatenare una polemica sterile...ma Athlon, uno non puo' avere un'idea diversa dalla tua che deve per forza vergognarsi?

nighthc
Ma come mai sta cosa?

guarda, ho 14 gatti. alla mia ragazza piacciono da matti e ho imparato col tempo (e grazie ad un ambiente consono al loro stile di vita, con moltissimo spazio) ad apprezzarli.

ma ancora oggi quando mi rosicchiano i cavi di rete, o alle due fanno concerto e non mi lasciano dormire, li ODIO profondamente. a volte mentre sto facendo una partita on-line e il gatto mi cammina sulla tastiera, facendomi fraggare infamemente dall'ultimo dei n00b, il desiderio predominante è quello di mozzargli la testa....

non ho il necessario equilibrio, la necessaria attenzione e la necessaria PAZIENZA per crescere un figlio.

attualmente non mi sento di voler rinunciare al mio piacere per crescere un figlio. sono egoista.

non vorrei mai trovarmi a dover sopportare mio figlio. sarebbe terribile per lui e per me. forse crescendo cambierò idea.

Athlon64-FX53
purtroppo devo dare ragione a nevermind, conosco persone che avrebbero fatto molto ma molto meglio a non averne di figli, donne che li fanno per "legare" gli uomini (anche viceversa qualche volta, ma più raro); donne che fanno 5 figli per poter crogiolarsi nel vittimismo (e scaricarli al primo che passa senza rimorso); uomini che si convincono che "tanto non è detto che fosse mio" per dimenticarsene... c'è di tutto al mondo purtroppo

Questo è un altro discorso... non si sta parlando di essere o meno un buon padre... si sta parlando di non concepire di avere un figlio...

... io sono d'accordo che i "peggiori padri e madri" avrebbero fatto meglio ad andare al cinema quella sera.

Kendall
25-06-2004, 11:01
Quando si è giovani si pensa in un modo ma poi salendo con l'età il modo di vedere cambia......non avere figli o ragazza può essere una scelta ma più avanti lo scotto che si pagherà è la solitudine........

Ciao

avere un figlio non è come avere un compagno, senza compagno alla fine si sarà soli e basta
ma avere un figlio è qualcosa di più, è un'emozione unica, è sapere che qualcosa di te andrà avanti, che qualcosa esiste solo perchè esisti tu, non riesco a spiegarlo ma ti assicuro che la "non solitudine" è la minima parte delle cose che si perdono non avendo un figlio

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:03
Senza scatenare una polemica sterile...ma Athlon, uno non puo' avere un'idea diversa dalla tua che deve per forza vergognarsi?

Le persone spesso non san neppure quel che dicono... sarebbe bello che aprissero di più la mente.

Cmq non è affatto vero che uno non può avere un'idea diversa dalla mia... nella politica ad esempio rispetto la controparte... ma in molti altri campi.

Qui si va oltre e mi dispiace, ma per me rimane uno schifo.

Bet
Athlon, in genere non credo che con una discussione su di un forum si possa far percepire qualcosa della bellezza di avere dei figli; tantomeno se usi questo modo di discutere. Non credo neppure che ci si possa appellare a Darwin per la scelta di avere figli... sarebbe poca cosa.

Insomma, io ho due figli e spero che possa arrivare il terzo, pero' e più nell'esperienza (anche indiretta) che certe cose si possono percepire.

Lorekon

la selezione non c'entra una cippa e tu la stia usando strumentalizzando per sostenere una scelta TUA come se fosse diretta conseguenza di una "legge di natura"...

ci mancava solo il giusnaturalista de noantri...

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:04
avere un figlio non è come avere un compagno, senza compagno alla fine si sarà soli e basta
ma avere un figlio è qualcosa di più, è un'emozione unica, è sapere che qualcosa di te andrà avanti, che qualcosa esiste solo perchè esisti tu, non riesco a spiegarlo ma ti assicuro che la "non solitudine" è la minima parte delle cose che si perdono non avendo un figlio

E' questo che la gente che non vuole aver figli non capisce... tu che ce l'hai sai bene che ti ha cambiato la vita e non potresti più farne a meno.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:05
Athlon, in genere non credo che con una discussione su di un forum si possa far percepire qualcosa della bellezza di avere dei figli; tantomeno se usi questo modo di discutere. Non credo neppure che ci si possa appellare a Darwin per la scelta di avere figli... sarebbe poca cosa.

Insomma, io ho due figli e spero che possa arrivare il terzo, pero' e più nell'esperienza (anche indiretta) che certe cose si possono percepire.

Hai ragione... non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Mav80
25-06-2004, 11:05
Le persone spesso non san neppure quel che dicono... sarebbe bello che aprissero di più la mente.

Cmq non è affatto vero che uno non può avere un'idea diversa dalla mia... nella politica ad esempio rispetto la controparte... ma in molti altri campi.

Qui si va oltre e mi dispiace, ma per me rimane uno schifo.

Cioè si va oltre perchè ha deciso di non avere figli???Ma perfavore....potrai non essere d'accordo con lui ma finisce lì dio mio!!!
IMPARIAMO A RISPETTARE LE IDEE DELLA GENTE

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:06
la selezione non c'entra una cippa e tu la stia usando strumentalizzando per sostenere una scelta TUA come se fosse diretta conseguenza di una "legge di natura"...

ci mancava solo il giusnaturalista de noantri...

No no ... hai ragione tu, sono contento che non sarai mai padre... lo dico davvero.

Ora se non ti dispiace direi che non abbiamo più da confrontarci su questo argomento.

Lorekon
25-06-2004, 11:06
INOLTRE

l'eredità che spero di lasciare su questa terra non è necessariamente [I]materiale]/I]...

di Aristotele si parla ancora dopo oltre 2000 anni, i suoi discendenti chissà dove cazzo sono finiti...

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:07
Originariamente inviato da Mav80
Cioè si va oltre perchè ha deciso di non avere figli???Ma perfavore....potrai non essere d'accordo con lui ma finisce lì dio mio!!!
IMPARIAMO A RISPETTARE LE IDEE DELLA GENTE

E se la gente considerasse giusto uccidere gli altri tu rispetteresti quest'idea?

Evidentemente dipende da quanto consideri una cosa tollerabile o meno.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:07
INOLTRE

l'eredità che spero di lasciare su questa terra non è necessariamente [I]materiale]/I]...

di Aristotele si parla ancora dopo oltre 2000 anni, i suoi discendenti chissà dove cazzo sono finiti...

Aahhahah questa è bella... ti auguro di lasciare un'impronta tangibile della tua presenza ai posteri.

Mav80
25-06-2004, 11:08
E se la gente considerasse giusto uccidere gli altri tu rispetteresti quest'idea?

Evidentemente dipende da quanto consideri una cosa tollerabile o meno.

Ma che cazzo stai dicendo?

Everyman
25-06-2004, 11:09

:rolleyes: :rolleyes:

Davvero non ti capisco oggi

Lorekon
vabbè adesso non fare figli è come ammazzare...

siamo in tre a dirtelo direttamente, e chissà chi ti legge cosa pensa....

ti auguro di non vedere mai incrinate le tue incrollabili certezze...

con te chiudo qua, senza rancore ;)

Athlon64-FX53
Ma che cazzo stai dicendo?

Sto dicendo che il rispetto delle idee dipende da quanto le consideri tollerabili... mi segui in questo discorso?

Lorekon
25-06-2004, 11:10
Aahhahah questa è bella... ti auguro di lasciare un'impronta tangibile della tua presenza ai posteri.

ci sto lavorando ;) :D

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:10
:rolleyes: :rolleyes:

Davvero non ti capisco oggi

E' un paragone ardito, me ne rendo conto, ma ho spiegato la motivazione.

Cmq non pensavo di suscitar tutta sta polemica... sto migliorando :D

Mav80
25-06-2004, 11:11
Sto dicendo che il rispetto delle idee dipende da quanto le consideri tollerabili... mi segui in questo discorso?

No ma tu stai paragonando il non fare figli con l'ammazzare gente...cioè renditene conto..non ha ne capo nè coda!

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:11
ci sto lavorando ;) :D

Ti sei iscritto ad un programma della De Filippi ? :rotfl: :stordita:

Nicky
25-06-2004, 11:12

O meglio come ho fatto io possono solo dire quello che sentono al momento, nel mio caso per ora figli non ne vorrei, a parte i problemi + di carattere "gestionale" sopratutto perchè, come dicevo, avere un figlio non è cosa da poco e se non senti la voglia di farlo ma sopratutto se non ti senti pronto, io trovo giusto riamandare la cosa.

Saluti.

Capisco bene quello che dici...ma non riesco a immaginare la mia vita senza un figlio.
Vedo un bambino come un dono: sia che nasca in una famiglia agiata, che in una dove bisogna "stringere la cinghia".
I miei ne hanno passato mille [sono stati lontani per lungo tempo, nonostante noi tre figli], hanno avuto anche periodi di ristrettezze economiche eppure non hanno mai smesso di amarci o di volerci con loro.
E spero un giorno di avere un figlio mio a cui donare l'amore che loro hanno dato a me.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:12
No ma tu stai paragonando il non fare figli con l'ammazzare gente...cioè renditene conto..non ha ne capo nè coda!

Dai ... cerca di essere elastico, l'ho scritto sopra che il paragone è ardito, ma se leggessi tra le righe ?

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:13
Capisco bene quello che dici...ma non riesco a immaginare la mia vita senza un figlio.
Vedo un bambino come un dono: sia che nasca in una famiglia agiata, che in una dove bisogna "stringere la cinghia".
I miei ne hanno passato mille [sono stati lontani per lungo tempo, nonostante noi tre figli], hanno avuto anche periodi di ristrettezze economiche eppure non hanno mai smesso di amarci o di volerci con loro.
E spero un giorno di avere un figlio mio a cui donare l'amore che loro hanno dato a me.

:cry: :cry: :cry: Nicky se non li fai con scop... io mi prenoto eh :vicini: :stordita:

ShadowThrone
25-06-2004, 11:14
come io non giudico chi vuole/ha figli io non voglio essere giudicato perchè non ne voglio. ho la mia vita, so com'è e ho le mie ragioni per tale scelta.

Bet
Hai ragione... non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

non è esattamente questo il senso di quel che volevo dire...
pur sostenendo una propria opinione si possono evitare giudizi personali

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da ShadowThrone
come io non giudico chi vuole/ha figli io non voglio essere giudicato perchè non ne voglio. ho la mia vita, so com'è e ho le mie ragioni per tale scelta.

Se sei qui in un forum potresti anche spiegarle le tue ragioni ed illuminarmi ti pare?

Magari potrei cambiare idea.

Mav80
25-06-2004, 11:15
Dai ... cerca di essere elastico, l'ho scritto sopra che il paragone è ardito, ma se leggessi tra le righe ?

Ma io sono elastico quanto vuoi,però se uno non vuole avere figli bhom!!dici cazzi suoi se la pensi diversamente ma non puoi condannarlo!!Il discorso di Nicky mi sta bene,dove dice che non immagina una vita senza figli,ma non mi sembra che schifi chi non li ha o non li vuole avere.....

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:15
non è esattamente questo il senso di quel che volevo dire...
pur sostenendo una propria opinione si possono evitare giudizi personali

Il mio giudizio è generale e non personale... per me chi non vuol aver figli non ha capito niente dalla vita... è una mia opinione giusto? Parlate che io non rispetto quella degli altri, ma neppure questa par essere rispettata.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:18
Ma io sono elastico quanto vuoi,però se uno non vuole avere figli bhom!!dici cazzi suoi se la pensi diversamente ma non puoi condannarlo!!Il discorso di Nicky mi sta bene,dove dice che non immagina una vita senza figli,ma non mi sembra che schifi chi non li ha o non li vuole avere.....

Io mi schifo... faccio male?

Mav80
25-06-2004, 11:19
Io mi schifo... faccio male?

EH???:what: :muro:

Harvester
25-06-2004, 11:19

quindi, a sto punto, facciamo fuori gay, lesbiche, donne non fertili, uomini non fertili, donne in menopausa, uomini che non gliela fanno più, etc..............giusto???

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:20
EH???:what: :muro:

Che mi fa rabbrividire la cosa... "schifarsi di qualcuno/qualcosa"... hai presente? :huh:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:21
Originariamente inviato da Harvester
quindi, a sto punto, facciamo fuori gay, lesbiche, donne non fertili, uomini non fertili, donne in menopausa, uomini che non gliela fanno più, etc..............giusto???

Non ti allargare... non ho mai detto questo io... parlavo di famiglie tradizionali eterosessuali senza problemi di incapacità di avere figli o simile.

La scelta di essere omosessuali la valuto come la scelta di essere single... è chiaro che se uno sta da solo tutta la vita il figlio con chi lo fa?

Mav80
25-06-2004, 11:23
Che mi fa rabbrividire la cosa... "schifarsi di qualcuno/qualcosa"... hai presente? :huh:

Si ma tu schifi chi non vuole avere figli,dici che non hanno capito niente dalla vita,gli dai praticamente degli idioti cerebrolesi e poi dici che ti fa rabbrividire??:muro:

Genjo Sanzo
25-06-2004, 11:23
La scelta di essere omosessuali

:uh:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:24
Si ma tu schifi chi non vuole avere figli,dici che non hanno capito niente dalla vita,gli dai praticamente degli idioti cerebrolesi e poi dici che ti fa rabbrividire??:muro:

Beh, mi pare che siano strettamente legate le cose... cos'è che non riesci a capire? :huh: :huh:

Mav80
25-06-2004, 11:25
Beh, mi pare che siano strettamente legate le cose... cos'è che non riesci a capire? :huh: :huh:

No scusa pronto Mcfly c'è qualcuno in casa???Cosa stai scrivendo??non si capisce una mazza!!!

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
:uh:

Beh se a me piacessero gli uomini farei la scelta di andare con gli uomini... cos'è che non ti torna? Bisogno del disegnino? :stordita:

Genjo Sanzo
25-06-2004, 11:26
Beh se a me piacessero gli uomini farei la scelta di andare con gli uomini... cos'è che non ti torna? Bisogno del disegnino? :stordita:

dicesi "scegliere" quando vi sono altre possibilità.....

Harvester
25-06-2004, 11:27

non fanno la scelta di andare con uomini, lo fanno e basta.......è la loro natura! come la tua di andare con le donne.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:28
No scusa pronto Mcfly c'è qualcuno in casa???Cosa stai scrivendo??non si capisce una mazza!!!

Riassumo così vediamo di capirci: "per me una coppia eterosessuale senza problemi legati alla fertilità, senza problemi di natura economica o cmq problematiche che impediscano di fatto di poter aver figli, se decide di non averne non la considero una coppia costituita da persone "sane di mente".

Ho riassunto bene?

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:29
non fanno la scelta di andare con uomini, lo fanno e basta.......è la loro natura! come la tua di andare con le donne.

Bah, e a me cosa impedisce di andare con un uomo? Non è una scelta la mia di andare con le donne? Chi mi costringe?

A sentir te pare che un omosessuale abbia una modifica genetica in atto... secondo me è un gusto sessuale!

Nicky
Il discorso di Nicky mi sta bene,dove dice che non immagina una vita senza figli,ma non mi sembra che schifi chi non li ha o non li vuole avere.....

Onestamente anche io non riesco ad entrare nella loro ottica.
Non li disprezzo, ma non li capisco.
C'è tanta gente che vorrebbe poter donare il loro amore a un pargolo e la natura glielo ha "impedito"...

Comunque meglio chi rinuncia a questo dono in confronto a chi lo fa e poi non si assume le sue resposabilità

Harvester
Riassumo così vediamo di capirci: "per me una coppia eterosessuale senza problemi legati alla fertilità, senza problemi di natura economica o cmq problematiche che impediscano di fatto di poter aver figli, se decide di non averne non la considero una coppia costituita da persone "sane di mente".

Ho riassunto bene?

ho capito il tuo pensiero..........................ma lo considero completamente errato.

Harvester
25-06-2004, 11:31
Bah, e a me cosa impedisce di andare con un uomo? Non è una scelta la mia di andare con le donne? Chi mi costringe?

è la tua natura che sceglie per te!
se vedi un bell'uomo nudo ed una bella donna nuda davanti a te, chi guardi? chi ti eccita?

Athlon64-FX53
ho capito il tuo pensiero..........................ma lo considero completamente errato.

Fatto sta che il mio pensiero errato sarà perpetrato nei miei figli ;)

Genjo Sanzo

A sentir te pare che un omosessuale abbia una modifica genetica in atto... secondo me è un gusto sessuale!

la tua natura, forse ?

quella "cosa" che ti fa restare impassibile alla vista di un uomo nudo....ipotizzo, poi nel tuo caso specifico non so....

Everyman
25-06-2004, 11:32
E' un paragone ardito, me ne rendo conto, ma ho spiegato la motivazione.

Cmq non pensavo di suscitar tutta sta polemica... sto migliorando :D

Non ti preoccupare...semplicemente non capivo cosa volevi dirmi.

Domandina: hai figli?:)

Ciaooooooooooooooooooooooo

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:32
è la tua natura che sceglie per te!
se vedi un bell'uomo nudo ed una bella donna nuda davanti a te, chi guardi? chi ti eccita?

MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE :O

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:33
la tua natura, forse ?

quella "cosa" che ti fa restare impassibile alla vista di un uomo nudo....ipotizzo, poi nel tuo caso specifico non so....

Io non resto affatto impassibile... se un uomo è un bell'uomo mi piace guardarlo eccome... perchè la bellezza non ha sesso caro mio.

EDIT: questo è il david di michelangelo... è un uomo... è nudo... ha delle proporzioni magnifiche... io lo guardo con interesse :O

http://www.bluffton.edu/~sullivanm/micheldavid/frontdet.jpg

Bet
25-06-2004, 11:33
nicky, la situazione è migliorata: siamo al 76% :D

Genjo Sanzo
25-06-2004, 11:34
Io non resto affatto impassibile... se un uomo è un bell'uomo mi piace guardarlo eccome... perchè la bellezza non ha sesso caro mio.

ok, ma un conto è apprezzare una cosa bella. un conto è eccitarsi e provare "attrazione" verso quella cosa.......disegnino ?

Harvester
25-06-2004, 11:34

oh, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://www.griseldaonline.it/foto/checcoli/5A-%20edward-munch-l%27urlo-1893-oslo-munchmuseet.jpg

Nevermind
25-06-2004, 11:36

Questo è tutto da vedere :fuck: non è detto che gli errori di fabbrica si perpetrino ai posteri :D :D

Saluti.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:36
oh, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[IMG]http://www.griseldaonline.it/foto/checcoli/5A-%20edward-munch-l%27urlo-1893-oslo-munchmuseet.jpg/IMG]

Pensa... sarò immortale... :ops: :Perfido:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:37
ok, ma un conto è apprezzare una cosa bella. un conto è eccitarsi e provare "attrazione" verso quella cosa.......disegnino ?

Io provo attrazione... qualche problema? :uh:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:38
Questo è tutto da vedere :fuck: non è detto che gli errori di fabbrica si perpetrino ai posteri :D :D

Saluti.

Errori di fabbrica? Ma se dopo la PANDA sono la cosa meglio riuscita :O :ciapet:

Harvester
25-06-2004, 11:38

EDIT: questo è il david di michelangelo... è un uomo... è nudo... ha delle proporzioni magnifiche... io lo guardo con interesse :O

http://www.bluffton.edu/~sullivanm/micheldavid/frontdet.jpg

si, vabbè, ma con eccitazione sessuale?? ;)

Harvester
25-06-2004, 11:39
Errori di fabbrica? Ma se dopo la PANDA sono la cosa meglio riuscita :O :ciapet:

dopo la DUNA e le vecchie Skoda, vorrai dire..........

Nicky
25-06-2004, 11:39
nicky, la situazione è migliorata: siamo al 76% :D

Vinceremo, Bet :D

Nevermind
25-06-2004, 11:40

Ma dai che al massimo puoi competere con la duna :D :D

http://auta5p.car.cz/katalog/fiat_ra/duna_04.jpg

Saluti.

Genjo Sanzo
Io provo attrazione... qualche problema? :uh:

appunto ;)

si discuteva sul fatto che fosse o meno una scelta.....
:hic:

attrazione sessuale ? sicuro sicuro ?

Athlon64-FX53
si, vabbè, ma con eccitazione sessuale?? ;)

Hai mai provato a farti una statua di marmo? :eheh:

Nevermind
25-06-2004, 11:41
Vinceremo, Bet :D

Primo premio delle vincitrici una ripassata collettiva a fine ovviamente procreativo, giusto per realizzare il loro sogno :angel: :asd:.

Saluti.

Harvester
25-06-2004, 11:42
Hai mai provato a farti una statua di marmo? :eheh:

ma non dicevo della statua............................

UOMO NUDO!!!

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:43
dopo la DUNA e le vecchie Skoda, vorrai dire..........

Ma dai che al massimo puoi competere con la duna :D :D

[IMG]http://auta5p.car.cz/katalog/fiat_ra/duna_04.jpg[IMG]

Saluti.

Quella è la DUNA WEEKEND :O

E cmq se io sono la duna voi due furbetti siete questo :fuck:

http://www.volontari.org/images/funebre1.jpg

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:45
appunto ;)

si discuteva sul fatto che fosse o meno una scelta.....
:hic:

attrazione sessuale ? sicuro sicuro ?

Ma devo venire a spiegare a te le mie attrazioni? Pensa all'ape e al fiore va ... :O

Harvester

http://www.volontari.org/images/funebre1.jpg

sgrat.............sgrat

Athlon64-FX53
Primo premio delle vincitrici una ripassata collettiva a fine ovviamente procreativo, giusto per realizzare il loro sogno :angel: :asd:.

Saluti.

Te così malato di figa come sei, il figlio ti scappa per forza anche non voluto :fuck: :ahahah:

SimoneNox
2 figli, magari il primo maschio e la seconda femmina.

Non è per maschilismo, solo perchè io ho una sorella più piccola, e penso che avere un fratello maggiore sia una figata!!!

Nevermind
25-06-2004, 11:46

Becchini ? :D Guarda che vengo a prenderti :D

Saluti.

Athlon64-FX53
25-06-2004, 11:47
Becchini ? :D Guarda che vengo a prenderti :D

Saluti.

:uh: ... ora vado a mangiare e cmq "CIO' RAGGIONE E I FATTI MI COSANO" [Ass. Cangini]

Genjo Sanzo
25-06-2004, 11:47
Ma devo venire a spiegare a te le mie attrazioni? Pensa all'ape e al fiore va ... :O

o hai perso il filo del discorso, o sei alla fase "stronzate alla cazzo".....
in ogni caso, ti saluto e ti auguro buona giornata ;)

Nicky
25-06-2004, 11:57

Saluti.

:tie:

Non è ancora il momento giusto. :p

Nevermind
25-06-2004, 11:59
:tie:

Non è ancora il momento giusto. :p

Se se se, quando è l'ora di procreare tutte a tirare fuori scuse :D, pensa all'amore che daresti al tuo bimbo :D Tanto il rischio che sia di Nabrez oramai non sussiste visto che è stato bannato :D :D

Saluti.

-Crissina-
25-06-2004, 12:36
Personalmente mi auguro di averne tanti. Evito di sparare una cifra...tanti. :)

pon 87
25-06-2004, 12:50
due al max:D

Nicky
25-06-2004, 12:51
Se se se, quando è l'ora di procreare tutte a tirare fuori scuse :D, pensa all'amore che daresti al tuo bimbo :D Tanto il rischio che sia di Nabrez oramai non sussiste visto che è stato bannato :D :D

Saluti.

Va a cagher :ciapet::D

LuPellox85
25-06-2004, 12:53
io ne vorrei uno.

tre è il numero IMPERFETTO per eccellenza.
uno potrebbe essere escluso dai due

4... :muro:

sei mica figlio unico? no perchè è impossibile che uno venga escluso...
cioè, perlomeno per come funziona nella mia famiglia

PaTLaBoR
25-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da LuPellox85
sei mica figlio unico? no perchè è impossibile che uno venga escluso...
cioè, perlomeno per come funziona nella mia famiglia

intendevo: se i fratelli sono tre magari due vanno più d'accordo e uno viene escluso dal "gruppo".
Succede pure fra amici.

io ho un altro fratello e ci pestiamo amorevolmente di botte sisi :)

Athlon64-FX53
25-06-2004, 13:03
intendevo: se i fratelli sono tre magari due vanno più d'accordo e uno viene escluso dal "gruppo".
Succede pure fra amici.

io ho un altro fratello e ci pestiamo amorevolmente di botte sisi :)

Ehehehe... che bello vedere 2 fratelli che si amano :stordita:

Michele Merola
25-06-2004, 15:01
2 bastanao e avanzano

The Incredible
26-06-2004, 10:24
sarebbe bello 2 maschi e 2 femmine..

yossarian
26-06-2004, 10:59
nessuno

se avere figli implica anche lo stabilire un legame di coppia, allora sono totalmente contrario; mi piacciono i bambini ma, se fossi un ragazzo padre, non avrei tempo per occuparmene da solo.
Infine non ho bisogno di procreare per, come dice qualcuno, dare un senso alla vita, semplicemente perchè non ho bisogno di darle un senso.

Al Bundy
26-06-2004, 11:17
1 o nessuno... :O

BoccaDiRosa
26-06-2004, 11:33
Nessuno oggi.

Eizo
27-06-2004, 23:43
http://www.bluffton.edu/~sullivanm/micheldavid/frontdet.jpg [/QUOTE]

[OT] lo sapevo io che l'uomo perfetto doveva avere quelle proporzioni del coso :sofico: :sofico: :sofico: [/fine OT]

ominiverdi
28-06-2004, 00:33
penso nessuno

e spero nell' estinzione della vita sulla terra :cool: :O

...un bell' asteroide di 50 KM di diametro che cade dal cielo e via, tutti al creatore :D (vegetali e batteri compresi)

...e la pace eterna fu :p

Black imp
28-06-2004, 01:20
Originariamente inviato da The Incredible
come da titolo..
se non ci fosse il problema dei soldi...
quindi fosse ricchi..quanti figli vorreste?
0!!

ma alla fine almeno 1 o 2 mi sa che li avrò e farò il possibile per dar loro la possibilità di essere felici

Black imp
28-06-2004, 01:25

ho letto tutto quello che hai scritto dopo e ti hanno risposto gli altri...

io ti dico solo una cosa: per come ragioni sei in grado di fare MOLTO danni ai figli che ti auguro di avere, se senti questo spirito paterno.
permettimi proprio con intento amichevole che ti consigli un libro di poche pagine che però forse può farti capire che cosa può esserci dietro il tuo parere, nonchè dietro alla frase in cui dici che se avrai dei figli almeno ci sarà qualcuno che la penserà come te

'il dramma del bambino dotato e la ricerca del vero sè'
alice miller

guarda che non scherzo nè ti sto prendendo per il culo

:)

Chicca78
30-06-2004, 12:02
1-o 2 bimbi.

A parte che non è proprio il momento e che ancora devo crescere io..però ho immaginato sempre nella mia testolina una famiglia felice con un papà fantastico.
Per me è importantissima anche l'altra metà di me con cui farli.Deve essere un uomo al quale sia legata da un legame speciale, profondissimo e deve esserci tanto tanto bene tra noi.Insomma..è importantissimo anche l'Amore per l'uomo con cui far nascere 2 bimbi.
E per me uno non vale l'altro.

Cmq è vero..oggi le difficoltà son tantissime, tra lavoro, cercare di arrivare a fine mese etc..solo che penso anche alla gioia che danno i bambini dentro casa..

Baci:cool:

Chicca78
01-07-2004, 15:05
Yuuuuuuuuuuuuuuuu-huuuuuuuuuuuuuu...:cool:

Non so..riflessioni sul rapporto avere figli e uomo con cui farne?:)