View Full Version : PAD termico o pasta termica?
foxmolder5
25-06-2004, 08:41
sul sito dell'amd ci sono delle guide video che riguardano il montaggio della cpu.una di queste riguarda la pasta termica e pad termico e viene detto che per uso continuo si consiglia il pad in quanto la pasta viene usata solo per brevi periodi di test?quale bisogna usare allora?
io ho sempre usato la pasta termica arctic silver all'argento xkè al contrario del pad termoconduttivo non si secca...
foxmolder5
25-06-2004, 09:18
dove posso acquistare la pasta?in quanto per ora sto usando la pasta termica che era inclusa con il dissi (termaltek volcano 12).
Questa mi giunge nuova...
Se per pad termico si intende quello che viene fornito sui dissipatori delle cpu boxate allora ti consiglio di tirarlo via subito e di mettere una qualunque pasta (meglio se artic silver) al suo posto dato che quando apri la confezione della cpu boxed il pad termico è già secco e non fa passare una ceppa di calore.
Io preferisco usare la pasta, non saprei se ci sono dei pad termici migliori.
Ciao :)
Roberto151287
25-06-2004, 09:48
Molto meglio la pasta termica in confronto al PAD
Io uso l'Artic Silver 5
la pasta termocunduttiva inizia a rendere bene dopo non mi ricordo qunte ore di lavro, quindi nn penso si fanno test, e prima si lascia la pasta quel 5 o 6 ore a maturare..!cmq mooolto meglio la pasta ke il pad!
Decisamente meglio la pasta, il pad e' una ciofeca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.