PDA

View Full Version : Amanti Del Calcio/FIFA: AIUTATEMI.

GiuFor
25-06-2004, 08:24
Allora ragazzi.. domandone del giorno :D

Oggetto: FIFA 2003.

Per quel poco che ci ho giocato, ricordo benissimo che si può giocare ai vari campionati (bundesliga, liga, serie A ecc).

Siccome che ho formattato qualche tempo fà e dato che l'installazione di Fifa 2003 è un pò lunga :rolleyes: ma sopratutto dato che stò seguendo gli Europei :D volevo sapere in ordine:

1) Si possono fare gli Europei su Fifa2003? (ciòè mettendo le squadre che realmente stanno giocando, facendo quindi gironi eliminatori, quarti, semi, finale)

2) Non ricordo bene, ma s'è anche la possibilità di fare tipo una cosa tipo, parto dalla serie a e poi tipo se mi qualifico prima fare la coppa campioni e così via?

3) Oltre a Fifa 2003, qualcosa di simile, magari anche migliore (ho detto simile quindi che rispetti le mie domande/caratteristiche) ;)

N.B. Caratteristiche: Campionati reali, nomi reali, carriera.

GiuFor
26-06-2004, 17:08
Ho capito.. mi devo re-installare il FIFA e rispodermi da solo.. :D

Dai... un'aultimo UP e poi nel caso sul serio l'ho re-installo.. allora nessuno mi aiuta? °_°

bombardax
26-06-2004, 18:02
Originariamente inviato da GiuFor

3) Oltre a Fifa 2003, qualcosa di simile, magari anche migliore (ho detto simile quindi che rispetti le mie domande/caratteristiche) ;)

N.B. Caratteristiche: Campionati reali, nomi reali, carriera.

la serie di Fifa è l'unica con la licewnza ufficiale quindi non troverai alcun altro gioco con nomi e magli reali...