View Full Version : Compaq mod 714 problema alle cerniere
Ciao a tutti, ho un grosso problema e ho provato a iscrivermi a questo forum per avere qualche consiglio:
possiedo un Compaq mod 714 serie 700 e le cerniere del monitor si sono consumate o spanate, fatto sta che adsso il monitor nn rimane più come lo metto ma cade senza avere il sostegno.
Devo cabiare queste cerniere, ma nuove "ovviamente" mi costano una cifra e quindi ne devo cercare di usate....
consigli suggerimenti...aiutatemi!
(sono fuori garanzia )
:sofico: :muro: :confused:
kaibutsukun
25-06-2004, 08:35
Ebay...già qualkuno le ha trovate
mi sono già iscritto da 3 mesi, ancora niente.....
altre possibilità???????????
FORZA RAGAZZI!!!!!!:mc: :cry:
giorget1
25-06-2004, 15:11
post di pochi giorni fa, qualcuno con il tuo stesso problema, ho messo i link di ebay dove le puoi comprare per pochi euro. vai di tasto cerca :)
Psychnology
25-06-2004, 15:16
si, infatti, problema già avuto da altri con quel modello.
O cerchi su ebay o chiedi direttamente a un centro assistenza se te le possono cambiare usate.
Non è più in garanzia il tuo portatile?
oxidian79
25-06-2004, 15:41
Io le ho trovate su ebay.
Me le sto facendo mandare dall'Inghilterra perchè in Italia non si trova niente:D
Originariamente inviato da giorget1
post di pochi giorni fa, qualcuno con il tuo stesso problema, ho messo i link di ebay dove le puoi comprare per pochi euro. vai di tasto cerca :)
ho fatto una ricerca in search come mi hai detto ma nn ho trovato niente ..nn è che mi puoi ripostare il link gentilmente?...
Ciao.
Anche un mio collega ha un Compaq ed ha il tuo stesso problema.
Anche lui però non è riuscito a trovare delle cerniere in sostituzione delle attuali ed ha deciso di cambiare portatile.
Gio&Gio
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da giorget1
post di pochi giorni fa, qualcuno con il tuo stesso problema, ho messo i link di ebay dove le puoi comprare per pochi euro. vai di tasto cerca
--------------------------------------------------------------------------------
ho fatto una ricerca in search come mi hai detto ma nn ho trovato niente ..nn è che mi puoi ripostare il link gentilmente?...
giorget1
28-06-2004, 09:58
ecco qui...
1 (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=31550&item=3488140991&rd=1)
2 (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=31534&item=3489111820&rd=1&ssPageName=WDVW)
:)
Originariamente inviato da oxidian79
Io le ho trovate su ebay.
Me le sto facendo mandare dall'Inghilterra perchè in Italia non si trova niente:D
quanto ti costa il tutto?
sono nuove o usate?
lore
Originariamente inviato da kaibutsukun
Ebay...già qualkuno le ha trovate
ebay non è una risposta.
il prezzo varia di continuo...
ed in pratica alla fine ci si riununcia.
(da 9.9$ a 47 in una settimana... scusate se e' poco!)
esiste la possibilita' di trovare il costruttore?
conoscendo chi le fa, magari ri potrebbe trovare l'importatore
o qualcuno che venda per corrispondenza anche i prodotti dalla
tal azienda...
qui dentro avremmo tutti bisogno
di info del genere.
(visto la qualita' scadente degli attuali NB...)
lore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.