PDA

View Full Version : [pesaro, bologna e spedizione] scambio intel prescott 2.8

rera
25-06-2004, 08:46
scambio intel p4 prescott 2.8E con p4 northwood 2.8 fsb 800

il processore è in versione boxed, ho regolare fattura, però non sono sicuro della garanzia avendo venduto il dissi della scatola (comunque ho regolare fattura dell'essedi shop di pesaro)

in questo momento è raffreddato da un dissi slk 948u e vantec tornado da 9x9.

UomoAzione
25-06-2004, 09:09
Come mai lo scambi?

In oc come va?

Scambio senza conguaglio?

C'e' un post dove sto vendendo un 2.8 malay.

Ciao!

rera
25-06-2004, 09:17
lo scambio perchè ho voglia di provare un "normale" northwood.

non è molto fortunato, ad aria arriva a 3710 ma richiede molto vcore.

per il conguaglio dipende.

:)

UomoAzione
25-06-2004, 09:24
Originariamente inviato da rera
lo scambio perchè ho voglia di provare un "normale" northwood.

non è molto fortunato, ad aria arriva a 3710 ma richiede molto vcore.

per il conguaglio dipende.

Io ho o il 2.8 Malay (se vuoi posto le sigle) di cui non ti so garantire niente in oc perke era sul pc di mio fratello con mobo dove non si poteva overclockare, e io ora non posso testarlo perke sono su una mobo intel per p4 400fsb :cry:

oppure ho un 2.4 testato @ 310fsb per bench e 300 rock solid a 1.65v a liquido. (è un testato famaservice)

Per entrambi ho garanzia e box.

Ciao.

rera
25-06-2004, 09:40
comunque anche la frequenza che ti ho dato (3710) è relativa, io con il liquido non ho mai provato e in ogni caso non mi sento di garantire niente in oc.

per il 2.8 potrebbe interessarmi, dipende dal conguaglio da mettere.

UomoAzione
25-06-2004, 09:58
comunque anche la frequenza che ti ho dato (3710) è relativa, io con il liquido non ho mai provato e in ogni caso non mi sento di garantire niente in oc.

per il 2.8 potrebbe interessarmi, dipende dal conguaglio da mettere.

Spara una cifra!

rera
25-06-2004, 10:18
allora, ho visto che oramai il mio si trova a 187,44 ivato, quindi senza iva il mio sta sui 149, considera l'usura (da aprile), il mio vale sui 130. Il problema è quantificare l'assenza del dissi boxed.

UomoAzione
25-06-2004, 10:31
allora, ho visto che oramai il mio si trova a 187,44 ivato, quindi senza iva il mio sta sui 149, considera l'usura (da aprile), il mio vale sui 130. Il problema è quantificare l'assenza del dissi boxed.

Devi kiamare l'essedi' e kiedere se la mancanza del dissi incide sulla garanzia. Se te lo hanno venduto come BOX, in teoria serve tutto quello kontenuto dentro per fare valere la garanzia, kmq per sicurezza prova a kiamarli...

Il mio processore vale 160.

Prova a kiedere consiglio ai mod per la variazione del prezzo.

Ciao!

rera
25-06-2004, 10:46
in ogni caso il dissi che ho adesso lo lascio insieme al prescott, quindi chiunque decidesse di scambiare avrà anche l'slk948u.

per la garanzia, mancando il dissi della scatola non penso ci sia, nonostante la fattura.

UomoAzione
25-06-2004, 11:01
in ogni caso il dissi che ho adesso lo lascio insieme al prescott, quindi chiunque decidesse di scambiare avrà anche l'slk948u.

per la garanzia, mancando il dissi della scatola non penso ci sia, nonostante la fattura.

Appena sai un prezzo esatto fammelo sapere e ti sapro dare conferma o meno sullo scambio, ciao!

gargasecca
25-06-2004, 11:06

il dissi e la scatola li ho io......:D
me lo hai venduto a me e la scatola la tengo x ricordo....
se mi spedisci slk ti rispedisco il dissi originale così non hai problemi x garanzia e altro....non credi???
PERO'................SCAMBIO ALLA PARI???????????
credo che tu voglia un minimo di conguaglio....cmq....si può mettere una ventola 8x8 + silenziosa????
Così venderesti quella a parte....e ci fai qualche altro euro....;)
Fammi sapere....;)

rera
25-06-2004, 11:10
Originariamente inviato da gargasecca
il dissi e la scatola li ho io......:D
me lo hai venduto a me e la scatola la tengo x ricordo....
se mi spedisci slk ti rispedisco il dissi originale così non hai problemi x garanzia e altro....non credi???
PERO'................SCAMBIO ALLA PARI???????????
credo che tu voglia un minimo di conguaglio....cmq....si può mettere una ventola 8x8 + silenziosa????
Così venderesti quella a parte....e ci fai qualche altro euro....;)
Fammi sapere....;)

non è una cattiva idea.
ti mando pvt.

UomoAzione
25-06-2004, 11:22
Rera mi spiace ma devo lasciare, mi servono dindi e voglio venderla la mia cpu :(

Buona vendita, ciao!

rera
25-06-2004, 11:27
Originariamente inviato da UomoAzione
Rera mi spiace ma devo lasciare, mi servono dindi e voglio venderla la mia cpu :(

Buona vendita, ciao!

non ti preoccupare, grazie lo stesso.

edit: processore ritirato dallo scambio.