huangwei
25-06-2004, 06:36
Vendo computer montato da alcuni mesi e lasciato li in negozio a vendere ma visto che ho deciso di chiudere baracca lo rivendo a prezzo usato.
P4 2.4 fsb 533
Scheda madre della shuttle con video audio lan integrati.
Hd 60 GB maxtor ide
Modem
Floppy
Lettore DVD 16x
Master Cd 48x
Case bianco middletower con finestra laterale e termometro frontale con 2 catodi da 30 cm blu funzione suono e 1 ventola blu 8x8 aggiuntive . Pulito nuovo. Alimentatore da 400 Watt ( tra tutto sto materiale del case ci avro' speso almeno 75 Euro )
Dissipatore coolermaster
Memoria 256mb 2700 vdata
Scheda video 9200SE 128 mb DDR agp
Tastiera pulsanti neri scocca verde trasparente
Mouse Nero oppure se volete un mouse IBM nero.
il prezzo è 350 EURO
Blocco indivisibile per il momento, penso tempo 1 settimana se nessuna interessato smembro pure. Vorrei anche dire che è un bel pc soprattutto molto illuminato e che ci avro speso un po di ore a montarlo
inoltre se siete di milano e vi è comodo assieme al pc completo p4 vi REGALO un pentium 60 completo di cd rom floppy video audio hd con win95 installato e funzionante, tastiera e mouse. che venduto tutto a pezzi puo' valere anche 20-25 Euro.
se volete la roba a pezzi postate di qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=711319
P4 2.4 fsb 533
Scheda madre della shuttle con video audio lan integrati.
Hd 60 GB maxtor ide
Modem
Floppy
Lettore DVD 16x
Master Cd 48x
Case bianco middletower con finestra laterale e termometro frontale con 2 catodi da 30 cm blu funzione suono e 1 ventola blu 8x8 aggiuntive . Pulito nuovo. Alimentatore da 400 Watt ( tra tutto sto materiale del case ci avro' speso almeno 75 Euro )
Dissipatore coolermaster
Memoria 256mb 2700 vdata
Scheda video 9200SE 128 mb DDR agp
Tastiera pulsanti neri scocca verde trasparente
Mouse Nero oppure se volete un mouse IBM nero.
il prezzo è 350 EURO
Blocco indivisibile per il momento, penso tempo 1 settimana se nessuna interessato smembro pure. Vorrei anche dire che è un bel pc soprattutto molto illuminato e che ci avro speso un po di ore a montarlo
inoltre se siete di milano e vi è comodo assieme al pc completo p4 vi REGALO un pentium 60 completo di cd rom floppy video audio hd con win95 installato e funzionante, tastiera e mouse. che venduto tutto a pezzi puo' valere anche 20-25 Euro.
se volete la roba a pezzi postate di qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=711319