PDA

View Full Version : :old: games!!!

axxaxxa3
25-06-2004, 00:28
Ricordate Theme Hospital?lo conoscete?:D

TheRipper
25-06-2004, 00:29
Si e allora?...

MaloBestino
25-06-2004, 00:31
Che delirio di gioco.... Tipo al terzo/quart lievello mi mandava già in bestia :mad:

axxaxxa3
25-06-2004, 00:32
Originariamente inviato da TheRipper
Si e allora?...

:D si sorry....avevo dimenticato si continuare.....volevo sapere cosa ne pensate.....se vi è piaciuto......se non vi è piaciuto..insomma i vostri commenti...:)

TheRipper
25-06-2004, 00:37
Beh come la quasi totalita' dei giochi Bullfrog...un capolavoro!
A mio modesto parere...Geniale, intelligente, fresco, divertente...capace di far piacere i gestionali anche a chi non li ha mai digeriti (come il sottoscritto), come solo un capolavoro sa fare.

axxaxxa3
25-06-2004, 00:38
Originariamente inviato da TheRipper
Beh come la quasi totalita' dei giochi Bullfrog...un capolavoro!
A mio modesto parere...Geniale, intelligente, fresco, divertente...capace di far piacere i gestionali anche a chi non li ha mai digeriti (come il sottoscritto), come solo un capolavoro sa fare.

Si si...quoto con te in pieno......ricordo che non riuscivo a staccarmi dal pc quando l'avevo....ora non sò più dove trovarlo!:(

TheRipper
25-06-2004, 01:01
E' difficile in Italia...All'estero si trova abbastanza tranquillamente, vedi Amazon.co.uk (http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000094TCG/ref=sr_aps_videogames_1_1/026-2122560-1022867) .
Cmq fa parte della collana economica "Sold Out", se ti puo' essere utile.

Per finire, chi ha apprezzato i fantastici gestionali della Bullfrog non potra' fare a meno di aspettare l'uscita di Evil Genius...(INFO (http://www.howevilareyou.com/us/))
Promette decisamente bene.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.