View Full Version : provateloooooooooooooo!!
axxaxxa3
24-06-2004, 23:16
...:Ciao ragazzi......ho finamente risolto il mio problema.......(senza l'aiuto di quel tecnico):incazzed: citato qualche post fà......
HO risolto grazie ad un antivirus poco conosciuto(credo)....
L'antivirus è Bit Defender!!!:D mitico.....:D provatelO!!!
axxaxxa3
24-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da Bandit
che problema avevi?
Hehehe...allora.....non funzionava il Task Manager, non funzionva il regedit, non funzionava nessun antivirus(tranne Bit Defender) non funzionava il firewall, non potevo installare/disinstallare nulla...la connessione era lentissima....spybot-Ad aware fuori uso....spy sweeper......(preticamente sparito)....
:D :D
Originariamente inviato da axxaxxa3
Hehehe...allora.....non funzionava il Task Manager, non funzionva il regedit, non funzionava nessun antivirus(tranne Bit Defender) non funzionava il firewall, non potevo installare/disinstallare nulla...la connessione era lentissima....spybot-Ad aware fuori uso....spy sweeper......(preticamente sparito)....
:D :D
che virus era? come si chiamava?
axxaxxa3
24-06-2004, 23:23
che virus era? come si chiamava?
Non lo sò di preciso..credo cmq Dabber, Sasser(nuova variante) equalche backdoor sparso nel pc.........
Non lo sò di preciso..credo cmq Dabber, Sasser(nuova variante) equalche backdoor sparso nel pc.........
che sono backdoor?
axxaxxa3
24-06-2004, 23:25
che sono backdoor?
I backdoor sono dei programmi che si installano nel pc e consentono ad un altro utente malintenzionato di poterlo usare a suo piacimento...
I backdoor sono dei programmi che si installano nel pc e consentono ad un altro utente malintenzionato di poterlo usare a suo piacimento...
come faccio a sapere se li ho? ho avg e Firew.Sygate
axxaxxa3
24-06-2004, 23:31
come faccio a sapere se li ho? ho avg e Firew.Sygate
Uhm....ci sono diversi modi......ma un buon antivirus basta...cmq anche io ho avg...ma con il virus è andato completamente fuori uso!:( e allora mi sono deciso a provare Bit Defender...
Cmq...ci sono molti scan on line.....oppure tools/software qualificati proprio a questo scopo!;)
Uhm....ci sono diversi modi......ma un buon antivirus basta...cmq anche io ho avg...ma con il virus è andato completamente fuori uso!:( e allora mi sono deciso a provare Bit Defender...
Cmq...ci sono molti scan on line.....oppure tools/software qualificati proprio a questo scopo!;)
me ne consigli il migliore (tool)? magari con un link
a me avg ora non mi si aggiorna.
axxaxxa3
24-06-2004, 23:37
me ne consigli il migliore (tool)? magari con un link
a me avg ora non mi si aggiorna.
Ecco a te! http://www.sysadmin.it/pages/guide/guide.asp?ID=44 :D
Scarica il programma nel link..e fai una scansione....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.