PDA

View Full Version : provateloooooooooooooo!!

axxaxxa3
24-06-2004, 23:16
...:Ciao ragazzi......ho finamente risolto il mio problema.......(senza l'aiuto di quel tecnico):incazzed: citato qualche post fà......
HO risolto grazie ad un antivirus poco conosciuto(credo)....
L'antivirus è Bit Defender!!!:D mitico.....:D provatelO!!!

Bandit
24-06-2004, 23:18
che problema avevi?

axxaxxa3
24-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da Bandit
che problema avevi?
Hehehe...allora.....non funzionava il Task Manager, non funzionva il regedit, non funzionava nessun antivirus(tranne Bit Defender) non funzionava il firewall, non potevo installare/disinstallare nulla...la connessione era lentissima....spybot-Ad aware fuori uso....spy sweeper......(preticamente sparito)....
:D :D

Bandit
24-06-2004, 23:21
Originariamente inviato da axxaxxa3
Hehehe...allora.....non funzionava il Task Manager, non funzionva il regedit, non funzionava nessun antivirus(tranne Bit Defender) non funzionava il firewall, non potevo installare/disinstallare nulla...la connessione era lentissima....spybot-Ad aware fuori uso....spy sweeper......(preticamente sparito)....
:D :D
che virus era? come si chiamava?

axxaxxa3
24-06-2004, 23:23
che virus era? come si chiamava?

Non lo sò di preciso..credo cmq Dabber, Sasser(nuova variante) equalche backdoor sparso nel pc.........

Bandit
24-06-2004, 23:24
Non lo sò di preciso..credo cmq Dabber, Sasser(nuova variante) equalche backdoor sparso nel pc.........
che sono backdoor?

axxaxxa3
24-06-2004, 23:25
che sono backdoor?

I backdoor sono dei programmi che si installano nel pc e consentono ad un altro utente malintenzionato di poterlo usare a suo piacimento...

Bandit
24-06-2004, 23:28
I backdoor sono dei programmi che si installano nel pc e consentono ad un altro utente malintenzionato di poterlo usare a suo piacimento...
come faccio a sapere se li ho? ho avg e Firew.Sygate

axxaxxa3
24-06-2004, 23:31
come faccio a sapere se li ho? ho avg e Firew.Sygate

Uhm....ci sono diversi modi......ma un buon antivirus basta...cmq anche io ho avg...ma con il virus è andato completamente fuori uso!:( e allora mi sono deciso a provare Bit Defender...
Cmq...ci sono molti scan on line.....oppure tools/software qualificati proprio a questo scopo!;)

Bandit
24-06-2004, 23:33
Uhm....ci sono diversi modi......ma un buon antivirus basta...cmq anche io ho avg...ma con il virus è andato completamente fuori uso!:( e allora mi sono deciso a provare Bit Defender...
Cmq...ci sono molti scan on line.....oppure tools/software qualificati proprio a questo scopo!;)
me ne consigli il migliore (tool)? magari con un link

a me avg ora non mi si aggiorna.

axxaxxa3
24-06-2004, 23:37
me ne consigli il migliore (tool)? magari con un link

a me avg ora non mi si aggiorna.

Ecco a te! http://www.sysadmin.it/pages/guide/guide.asp?ID=44 :D
Scarica il programma nel link..e fai una scansione....;)