PDA

View Full Version : 4 mesi

Dio Chino
24-06-2004, 22:24
non si bruciano in 4 mesi si bruciano in un millisecondo, se fai andare un 484 66 mh a 160 la sua durata è di pochi minuti (sperimentato), ovvio non ha dissipatore decente ed è vecchio ma è una prova che i processori non sono della legna che brucia lentamente, i proci fondono da un secondo all'altro senza preavviso! cmq a scuola non ho modo di misurare la temperatura dirante il funziomanento perchè non ci sono i prog ma sul bios (qundi senza lavorare) segnava 48 °C, e le cpu fondono a 80/90°C

In conclusione i p4 scaldano quanto c...zo vuoi ma con dissipatori normali vanno a frequenze assurde, io non mi sarei mai immaginato di poter portare un 1800 a 2880 ma l'ho fatto, e ti dirà di + poteva andare oltre ma il sistema diventava instabile con il moltiplicatore a 18 e la frequenza 170, ma si avviava.

|unknown|
24-06-2004, 22:30
Originariamente inviato da Dio Chino
non si bruciano in 4 mesi si bruciano in un millisecondo, se fai andare un 484 66 mh a 160 la sua durata è di pochi minuti (sperimentato), ovvio non ha dissipatore decente ed è vecchio ma è una prova che i processori non sono della legna che brucia lentamente, i proci fondono da un secondo all'altro senza preavviso! cmq a scuola non ho modo di misurare la temperatura dirante il funziomanento perchè non ci sono i prog ma sul bios (qundi senza lavorare) segnava 48 °C, e le cpu fondono a 80/90°C

sbagliato bottone o voluto?
cmq
486 (nn 484) nn ho mai avuto la mobo x farli andare a 160mhz
se nn bastasse il fatto ke io lo so ho già letto sul forum di gente ke incoscentemente ha acceso il sistema senza dissi e fatalità x l'autoprotezione nn si è bruciato (di certo nn avrà bootato)
gli amd si bruciano in un millisecondo solo se nn arriva prima la mobo a spegnere tutto.
cmq nn aprimo una questione personale. ti consiglio un ottimo sito www.google.it se nn vuoi imparare dal forum ;)

niente da ridire sull'oc dei p4 boxed