Dio Chino
24-06-2004, 22:24
non si bruciano in 4 mesi si bruciano in un millisecondo, se fai andare un 484 66 mh a 160 la sua durata è di pochi minuti (sperimentato), ovvio non ha dissipatore decente ed è vecchio ma è una prova che i processori non sono della legna che brucia lentamente, i proci fondono da un secondo all'altro senza preavviso! cmq a scuola non ho modo di misurare la temperatura dirante il funziomanento perchè non ci sono i prog ma sul bios (qundi senza lavorare) segnava 48 °C, e le cpu fondono a 80/90°C
In conclusione i p4 scaldano quanto c...zo vuoi ma con dissipatori normali vanno a frequenze assurde, io non mi sarei mai immaginato di poter portare un 1800 a 2880 ma l'ho fatto, e ti dirà di + poteva andare oltre ma il sistema diventava instabile con il moltiplicatore a 18 e la frequenza 170, ma si avviava.
In conclusione i p4 scaldano quanto c...zo vuoi ma con dissipatori normali vanno a frequenze assurde, io non mi sarei mai immaginato di poter portare un 1800 a 2880 ma l'ho fatto, e ti dirà di + poteva andare oltre ma il sistema diventava instabile con il moltiplicatore a 18 e la frequenza 170, ma si avviava.