View Full Version : Una bella dieta
Mi consigliate una bella dieta per perdere quei 4/5 chili in 3 settimane?
Sto provando dei digiuni forzati ma ho sempre mal di testa(e non credo sia buon segno)
Sono alto 1.71 e peso allo stato attuale 76 kg
FastFreddy
24-06-2004, 20:36
Originariamente inviato da Alfa147
Vai da un dietologo! :O
(E comunque 4-5 chili in 3 settimane sono troppi, rischieresti di riprenderne anche di piu' una volta terminata la dieta)
Originariamente inviato da FastFreddy
Vai da un dietologo! :O
(E comunque 4-5 chili in 3 settimane sono troppi)
Non vorrei pagare quei 200/300 euro che chiedono....
Magari qualcuno mi puo' passare quella che sta facendo o che ha fatto tu che dici?
Milosevik
24-06-2004, 20:42
Io ho perso 9 kili in questi ultimi 2 mesi non facendomi mancare la panza piena dopo i pasti , ho eliminato pane e pasta e tutte le cose dolci , mi nutro di carne bianca in primis e rossa , pesce , verdura a volontà e legumi tipo fagioli etc. La frutta sarebbe l'ideale ma non mi piace.
Mezz'ora di corsa al giorno e sei a posto ;)
Ciaoz
FastFreddy
24-06-2004, 20:45
Non vorrei pagare quei 200/300 euro che chiedono....
Ma che dietologi ci stanno dalle tue parti? :eek:
Comunque in linea generale:
Colazione: Un bicchiere di latte o un frutto
meta' mattina: un frutto (evita banane, ciliegie e fragole, o comunque tutti i frutti estremamente dolci)
Pranzo: 70-80 g di Pasta poco condita, 70-80 g di carne di manzo o tacchino/pollo lessa o ai ferri oppure 50g di formaggio
Merenda: un frutto
Cena: 70-80g di pane, 100 di pesce lesso o ai ferri, insalata.
Come condimenti non usare burro o margarina, solo olio d'oliva (due cucchiai al giorno), sostituisci lo zucchero con un dolcificante, e acqua a volonta'
voodoo child
24-06-2004, 20:50
Originariamente inviato da Milosevik
Io ho perso 9 kili in questi ultimi 2 mesi non facendomi mancare la panza piena dopo i pasti , ho eliminato pane e pasta e tutte le cose dolci , mi nutro di carne bianca in primis e rossa , pesce , verdura a volontà e legumi tipo fagioli etc. La frutta sarebbe l'ideale ma non mi piace.
Mezz'ora di corsa al giorno e sei a posto ;)
Ciaoz
Quoto, elimina (o almeno riduci all'osso) pane, pasta, farinacei in genere, dolci e zucchero.
Verdura a volontà (cruda o cotta in modo leggero), petto di pollo ai ferri a go go, oppure pesce cucinato leggero, o una bistecchina di vitello ai ferri come secondo.
Bevi molta acqua e non esagerare con sale e condimenti.
Per spuntini fuori pasto vai con la frutta (non un chilo)
il pane sto diciamo a mezza rosetta al giorno.
Come vedrure...sinceramnete sono fermo ai pomodori,peperoni(rigorosamente bolliti) e insalata
super_bombato
24-06-2004, 21:17
Sto provando dei digiuni forzati ma ho sempre mal di testa(e non credo sia buon segno)
Senza offesa, ma come fai a fidarti di persone cosi, di un forum? cioè i dietologi che esistono a fare?
L'alimentazione non è cosa su cui scherzare.
In certi forum addirittura leggo consigli sui dosaggi dei farmaci, ma scherziamo?
L'unico consiglio che ti do è che nell'arco della giornata devi sempre aver introdotto carboidrati, proteine, grassi.
Per calare prediligi le proteine e diminuisci i carboidrati.
Io sono uno di quelli che non è d'accordo con chi, per far dimagrire, dice che un piatto di pasta al giorno si può mangiare. (ad esempio i carboidrati li puoi assumere al mattino sotto forma di cereali)
Ecco un link utile per avere qualche informazione sugli alimenti:
http://www.bbhomepage.com/dbase/index.asp
Originariamente inviato da super_bombato
Senza offesa, ma come fai a fidarti di persone cosi, di un forum? cioè i dietologi che esistono a fare?
L'alimentazione non è cosa su cui scherzare.
In certi forum addirittura leggo consigli sui dosaggi dei farmaci, ma scherziamo?
Guarda su questo forum ci sono da piu' di un anno e mezzo e conosco le persone...
Pensi che sia stupido e non riesca a valutare se uno mi dice di mangiare a pranzo arsenico e a cena cianuro e topicida?;)
Volevo solo dei consigli sulle pietanze....
Il link che mi hai dato è ottimo grazie:)
A proposito le proteine in cosa consistono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.