monkey island
24-06-2004, 19:48
Ho già effettuato diverse volte installazioni dualboot 98-XP .Installando prima 98SE e successivamente XP Pro scegliendo OS col "bootmanager"(se così lo si può definire) di XP.Risultato C: è il 98, D: è XP.ma il boot.ini viene copiato in c: e non in d: come mai?:confused: è strano è un file di XP..vorrei anche capire perchè avendo avuto qualche problema al 98 qualche giorno fà (schermate blu dopo qualche minuto di utilizzo poi risolto)anche XP faceva bizze..XP nemmeno si avviava se non in mod.provvisoria e poi schermata blu..risolto il problema col 98 (file di sistema rovinati dalla mer**sissima objectbar)anche XP è tornato come prima stabilissimo e senza problemi..da cosa dipende questa "dipendenza" (scusate il gioco di parole)?
Ho anche pulito il registro di XP e effettuato scanreg /restore con 98SE (ho ripristinato un backup di qualche gg prima) poi ho effettuato una scansione con windoctor e diskdoctor di Norton Utilities2k2 eliminando qualche errore nell'allocazione dei file.Consigli?
Ho anche pulito il registro di XP e effettuato scanreg /restore con 98SE (ho ripristinato un backup di qualche gg prima) poi ho effettuato una scansione con windoctor e diskdoctor di Norton Utilities2k2 eliminando qualche errore nell'allocazione dei file.Consigli?