View Full Version : Final Fantasy 8 che filmati!
Ciao a tutti!
lo sò che questo gioco è vecchissimo, avevo una domanda forse stupida ma è possibile leggere i filmati di Final Fantasy senza vederli dal gioco? esiste un player? per la versione Psx esisteva un programmino per leggere i filmati salvandoli su hd.
C'è qualcosa del genere per la versione PC? :( nn trovo nulla :cry:
Sul mulo c'è un pacchetto da 500Mb che contiene tutti i filmati. :)
Originariamente inviato da Dias
Sul mulo c'è un pacchetto da 500Mb che contiene tutti i filmati. :)
grazie con 192kb di dimensioni l'ho trovato a chi potesse interessare....
http://www.ffmaniacs.com/ffzone/software/software3.shtml
ma che figata salvarsi i filmati e guardarseli :D :yeah:
superCippo
25-06-2004, 00:06
x me il migliore rimane e rimarra' sempre ff7... secondo me uno dei gioki piu belli ke siano mai usciti...semplicemente stupendo :rolleyes:
si hai ragione come giocabilità si, come trama preferisco quella dell'8
Apparte gli ultimi 3(ff10,ffX-2,ffonline)a me son piaciuti tutti......effettivamente però il 7 aveva quel fascino particolare che non dimenticherò mai......solo a ripensare alla scena dove Aeris muore tra le braccia di Cloud e scompare nel fondo del lago mi viene da piangere:eek:
superCippo
25-06-2004, 09:50
ke poi la sfera d materia ke aveva aeris non si poteva recuperare xke in europa, per far uscire il gioco prima, hanno tagliato dei pezi d gioco.... infatti per esempio nella versione giapponese la sfera la puoi recuperare.....ke bastardi!!!!
mamma mi ke nottate passate a fare master magic, master summon.......... ora c rigioco :D :D
-=Krynn=-
25-06-2004, 11:13
Com'è possibile che non ti sia piaciuto il X?
E che l'8 abbia una trama migliore del 7?:rolleyes:
Dardo Xp
25-06-2004, 12:28
il X per me è bellissimo il X-2 e l'0nline sono sotto la media...è ovvio poi che il 7 sia il migliore.per me il miglior gioco di sempre...pensate che potrebbe essere una versione identica con grafica aggiornata e audio dolby digital...................
Garantisco che anche il VI è davvero un grandissimo gioco...
la mia classifica personale vede:
FFVII
FFX
FFVI
FFVIII
FFIX (in realtà rovinato da un pessimo adattamento ma cmq meritevole)
Sto giocando adesso al X-2 ma in realtà ha davvero poco a che spartire con la serie... si tratta di uno spin off divertente ma non paragonabile con i titoli "regolari".
P.S. Grande il programmetto... ;)
Blazkowicz
25-06-2004, 15:37
Anche qui (http://www.zellfantasy.it/download/utilities.htm) c'è un programma che li estrae dai dischi per PC e un'altro per quelli PSX é un ottimo sito trovi di tutto su tutti i final fantasy!
bye
Nell'8 la cosa bella è che ti potevi immedesimare nel personaggio. Nel 7, essendo tutte caricature, non era così facile. Comunque restano i migliori giochi di sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.