PDA

View Full Version : (ROMA) DVD ORIGINALI


pakirri
24-06-2004, 18:49
Vendo i seguenti DVD Originali in stato di nuovo da pochissimo acquistati:

U2 Rattle and Hum 10 Euro
U2 The Best of 1990 - 2000 12,50 Euro
Buena Vista Social Club 10 Euro

P.S. Precedenza consegna a mano Roma
Per spedizione agg. le spese e pagamento anticipato.

ciottano
24-06-2004, 19:36
cosa riguarda il besto of degli u2? sono i video?

pakirri
24-06-2004, 19:48
si i video con le piu' belle canzoni.

ciottano
24-06-2004, 19:55
in che zona di roma sei? nn hai nulla dei queen, ciao e grazie

ciottano
24-06-2004, 19:59
hai un link preciso? è la versione limited?

pakirri
24-06-2004, 20:12
dei queen ho dei VCD originali.ti interessano?

ciottano
24-06-2004, 21:29
dipende dal prezzo...e da quali sono...ciao

pakirri
25-06-2004, 05:14
Queen Champions of the world (2cd) Euro 8,00
Queen Greatest Flix 1 & 2 (2cd) Euro 8,00

ciottano
25-06-2004, 07:05
ciao sarei molto interessato ai videecd dei queen, facciamo 13 entrambi? vienimi in contro, ciao.

ciottano
25-06-2004, 07:06
in che condizioni sono?

pakirri
25-06-2004, 11:33
In ottimo stato ma non meno di 15 euro entrambi.Se ti va' me lo fai sapere altrimenti niente.

digital_brain
25-06-2004, 12:58
Interessato al the best of u2.
Mi puoi linkare la copertina o i titoli dei video?
Grazie!

pakirri
25-06-2004, 13:41
http://images.amazon.com/images/P/B00006LU5V.01.LZZZZZZZ.jpg


Fatto, Ciao.

ciottano
25-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da pakirri
In ottimo stato ma non meno di 15 euro entrambi.Se ti va' me lo fai sapere altrimenti niente.
ci penso un attimo e ti faccio sapere ciao

digital_brain
25-06-2004, 14:51
Per me il prezzo è alto,se cali fammi sapere.

pakirri
25-06-2004, 19:24
costa piu' di 20 euro quel DVD lasciamo perdere allora, ciao.

pakirri
26-06-2004, 06:22
up

pakirri
27-06-2004, 08:44
up

pakirri
29-06-2004, 07:22
up

pakirri
30-06-2004, 13:54
up

pakirri
02-07-2004, 07:05
up

pakirri
04-07-2004, 11:41
up

pakirri
06-07-2004, 17:33
up

Pippus
09-07-2004, 15:39
i 2 dvd degli U2 te li prendo io (facciamo 20 tutti e 2 ?)

Pippus
12-07-2004, 09:11
ci sei ????

pakirri
16-07-2004, 09:33
sono fuori casa rientro il 9 agosto ci sentiamo per quella data ciao

Pippus
12-08-2004, 09:24
sono fuori fino a fine Agosto, se me li tieni te li prendo appena torno al 100%

pakirri
12-08-2004, 09:29
Si te li tengo ci risentiamo

pakirri
12-09-2004, 08:38
up

Vin81
12-09-2004, 13:07
sono interessata a Buena Vista Social Club facciamo 8€??

pakirri
12-09-2004, 13:18
Tagliamo la testa al Toro facciamo 9 ??

Vin81
12-09-2004, 13:27
potresti linkarmi la copertina?

Tico
12-09-2004, 13:32
ciao pakirri, ti ricordi di me?
ti ho preso due banchi da 512MB di mushkin qualche mese fa!
quanto mi faresti per i due dvd degli u2?

pakirri
12-09-2004, 13:37
Ciao tico gli U2 sono stati venduti mi spiace sul serio.

Tico
12-09-2004, 13:40
:(
fa niente, al prossimo affare!
ciao:)

pakirri
12-09-2004, 13:41
X Vin81 la copertina e' questa:

http://cinema.castlerock.it/film.php/id=2123

Vin81
12-09-2004, 16:46
hai postepay?

pakirri
12-09-2004, 17:00
Si ce l'ho

pakirri
13-09-2004, 10:42
Ok allora e' rimasto solo Buena vista social club. Interessa a qualcuno?

Vin81
13-09-2004, 14:01
Originariamente inviato da pakirri
Ok allora e' rimasto solo Buena vista social club. Interessa a qualcuno? +

te lo prendo io......... ma devi aspettare un paio di gg

pakirri
13-09-2004, 14:13
Vada per i due giorni.

Vin81
17-09-2004, 03:01
che fatica a ritrovare questo post (la ricerca è disabilitata)

cmq hai ancora il dvd??

se in pvt mi dai i tuoi dati, lunedi o martedi ti invio i soldi

ciao vincenza

pakirri
17-09-2004, 18:17
si ma le spese di spedizione chi le paga?

Vin81
17-09-2004, 23:06
Originariamente inviato da pakirri
si ma le spese di spedizione chi le paga?


io