PDA

View Full Version : Compatibilità Netgear WG602

Dardalo
24-06-2004, 16:49
Salve a tutti.

Ho necessità di effettuare dei test con componenti WiFi e la mia scelta, x motivi grandemente ponderati, è caduta su questo prodotto, il NETGEAR WG602.
Il mio dubbio è legato alla possibità di usarlo abbinato a linux: non l'ho ancora acquistato (poiché la funzionalità con sistemi Windows e Mac so essere buona), proprio x' sarà necessario usarlo anche, e soprattutto, con alcune distro linux (in particolare, Mandrake).

Mi auguro che qualcuno l'abbia provato, o comunque abbia informazioni certe, poiché quelle che ho reperito io sul web sono in parte contrastanti, quando proprio non spiegano nulla...

Grazie a tutti :)

ilsensine
24-06-2004, 16:53
Pare che ce ne sono di due versioni, con differente grado di compatibilità:
http://prism54.org/supported_cards.php

ilsensine
24-06-2004, 16:58
Umm scusa, ora che leggo meglio...non è un access point quello??

Dardalo
24-06-2004, 17:30
Originariamente inviato da ilsensine
Umm scusa, ora che leggo meglio...non è un access point quello??

Si, infatti.

Xò in giro si legge di problemi legati alla configurazione di una rete con questo prodotto e linux...

Il mio dubbio deriva da questo... :(

Non sono un esperto di sistemi operativi linux based (anche se li ho usati e li uso da un po'...) :rolleyes:

Dardalo
25-06-2004, 08:39
up :)

Dardalo
26-06-2004, 10:26
Up :)

Dardalo
27-06-2004, 09:31
L'ho ordinato, xò qualche dubbio mi resta...boh, vedremo :)

ilsensine
27-06-2004, 18:21
Preoccupati più della cheda che monti sul computer, quella sì che va scelta bene ;)

Gli access point dovrebbero andare senza troppi problemi; tra l'altro ho letto in giro che quello usa...linux al suo interno :D

Dardalo
28-06-2004, 08:57
Originariamente inviato da ilsensine
Preoccupati più della cheda che monti sul computer, quella sì che va scelta bene ;)

Gli access point dovrebbero andare senza troppi problemi; tra l'altro ho letto in giro che quello usa...linux al suo interno :D

Ottimo direi allora :D

Grazie mille! :)