View Full Version : PIXMANIA Digitali a casa in 48ore!
E' la terza volta che acquisto da loro e ancora una volta mi sono trovato bene.
Non ho sottoscritto il contratto acquisti sereni,
cmq ho ordinato 2 FinePix Fuji F420 ed 1 Canon Ixus 500 anche per i miei colleghi.
Le custodie che danno sono molto carine e poco ingombranti, le XD Card da 256Mb per le FinePix che mi hanno fornito sono entrambe non Fuji, ma OLYMPUS ;)
Mentre la Secur Digital per la Ixus 500, che danno nel pacchetto è una TRANSCEND da 256Mb Ultra30x.
Queste notizie magari possono tornar utili a chi decide di prendere i pacchetti di accessori in offerta...(spero) ;)
costo? di che?
di tutta la spedizione?
della Ixus 500, delle Fuji? delle memory card? della pila di ricambio? :rolleyes:
nascimentos
02-07-2004, 10:17
quindi con postepay bisogna fare un pagamento anticipato?
si..
a mè è arrivata in meno di 48 ore :D
ottimi da pixmania
nascimentos
02-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da Smoke99
si..
a mè è arrivata in meno di 48 ore :D
ottimi da pixmania
ma vado sicuro col pagamento anticipato? :(
Con postepay a me hanno accettato il pagamento in pochi minuti e in circa 30 minuti avevano già spedito il pacco
Ma in cosa cosa differisce il contratto "acquisti sereni" con la garanzia ufficiale della canon?
Inlogitech
09-07-2004, 10:40
avrei un paio di domande in merito a pixmania:
1- la garanzia che danno sui prodotti Canon è ita(io sarei interessato ad una a80)? e cmq ti mandano la cedola della garanzia timbrata ovvero devi rispedire il tutto e fartela timbrare?
2- nel caso, sfortunato, di un difetto della macchina ovvero questa dovessere essere rotta al momento del ritiro loro te la cambiano?la stessa cosa vale se il difetto o la rottura avvengono a distanza di qualche giorno?
3- che differenza c'è fra l'offerta della a80 e la a80 plus?la differenza sta solo nel prezzo oppure la plusa è un modello aggiornato della a80,scusate la domanda ma nn sono espertissimo
tnx per la pazienza ;):D
Ho appena ordinato anche io su Pixmania la Sony V1...
Vedremo i tempi di consegna se sono cosi straordinari come dicono tutti!
ciao a me è arrivata da pixmania una casio difettosa...se entro 10 giorni la rispedisci te la sostituiscono con una nuova e ti pagano le spese di spedizione(solo se usi le poste italiane)
L'unica cosa che non possono risolvere è l incazzatura che ti rimane...;)
ma dhl consegna anche il sabato?
Originariamente inviato da canta80
ciao a me è arrivata da pixmania una casio difettosa...se entro 10 giorni la rispedisci te la sostituiscono con una nuova e ti pagano le spese di spedizione(solo se usi le poste italiane)
L'unica cosa che non possono risolvere è l incazzatura che ti rimane...;)
Ma questo per via del contratto "acquisti sereni"?
NEssuno mi sa dire la differenza fra la garanzia e questa offerta di pixmania? :)
Guarda io non ho il contratto acquisti sereni,ho la normale garanzia di 2 anni...da quello che ho letto acquisti sereni dovrebbe essere una sorte di estensione della garanzia che copre tutto per un tot di mesi mi sembra,del tipo se succede qualcosa tra 3 mesi,hai il diritto ad una sostituzione e non una riparazione attraverso un buono del valore della macchina acquistata presso di loro.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.