View Full Version : gusti musicali VI PIACCIONO GLI SMASHING PUMPKINS??
a me piacciono molto, i miei migliori preferiti sono i queen del mitico freddy, i the muse (pezzi vecchi), e poi italiani ascolto solo i vecchi poeti andalusi.. de andrè , guccio....
la vosta classifica?
tipo 1-2-3 stranieri
1-2-3 italiani
ciao
nessuno conosce billy corgan?????:eek:
certo, però adesso lui e il batterista hanno fondato un nuovo gruppo, gli Zwan
noiosi alla lunga.
I miei gruppi preferiti: Led Zeppelin, Pink Floyd, Led Zeppelin, Blur, YardBirds, Muse, Radiohead.
In ordine di preferenza :O
ShadowThrone
24-06-2004, 15:38
solo poche canzoni
Nevermind
24-06-2004, 15:39
Quando cantavano Bullet With Butterfly si, oramai non sono + un gran che IMHO.
Saluti.
Originariamente inviato da thotgor
noiosi alla lunga.
I miei gruppi preferiti: Led Zeppelin, Pink Floyd, Led Zeppelin, Blur, YardBirds, Muse, Radiohead.
muse e radiohead sono good ma gli smashing hanno quella tristezza che mi piace molto... sono x il genere "triste"
RiccardoS
24-06-2004, 15:45
a parte che i miei gusti sono ben differenti, molto più simili a quelli di thotgor, e sottolineo il doppio "led zeppelin" :D :
noiosi alla lunga.
senza offesa... ma ricordo quando fecero il boom i pumpkins che mio fratello li ascoltava sempre... a parte la pochezza musicale, la voce è proprio irritante... sembra una gallina starnazzante!
ops
volevo dire Beck al terzo posto (quello di sexlaws, loser, ecc) :asd:
RiccardoS
24-06-2004, 15:48
ops
volevo dire Beck al terzo posto (quello di sexlaws, loser, ecc) :asd:
dopo averlo detto al secondo! continuo a concordare con te! :asd: :asd:
Originariamente inviato da RiccardoS
a parte che i miei gusti sono ben differenti, molto più simili a quelli di thotgor, e sottolineo il doppio "led zeppelin" :D :
senza offesa... ma ricordo quando fecero il boom i pumpkins che mio fratello li ascoltava sempre... a parte la pochezza musicale, la voce è proprio irritante... sembra una gallina starnazzante!
è vero quella voce ha troppo stile.. unica...
Thunderx
24-06-2004, 15:56
Sono il mio gruppo preferito e la voce di billy mi piace tanto, un peccato che si siano sciolti.Canzoni come tonight tonight , bullet with butterfly...,The Everlastin g Gaze per me sono stupende. poi Nirvana e Muse
finalmente uno che ha stile tonight è spettacolo ma sono tutte belle.. grande anche kurt!!
io ho solo siamese dream,molto carino,mi consigliate qualche altro loro cd?grazie!:cool:
Originariamente inviato da limpbiz
io ho solo siamese dream,molto carino,mi consigliate qualche altro loro cd?grazie!:cool:
adore :O
nemorino
24-06-2004, 17:20
il capolavoro assoluto è il doppio
"mellon collie and the infinite sadness"
un piccolo gioiello dove trovi brani come tonight tonight (e la sua intro struggente al pianoforte), bullet with butterfly wings e la meravigliosa 1979
Originariamente inviato da RiccardoS
tutto si può dire, ma non che hanno pochezza musicale.. la voce è particolare, può piacere o non piacere... a me piace.. :D cmq sia sono uno dei miei gruppi preferiti... apparte mellon collie, capolavoro assoluto, e siamese dream, favoloso anche quello, consiglio il greatest hits, adore, e pisces iscariot... cmq tutti i dischi mi sono piaciuti...
Originariamente inviato da nemorino
un piccolo gioiello dove trovi brani come tonight tonight (e la sua intro struggente al pianoforte), bullet with butterfly wings e la meravigliosa 1979
Dawn To Dusk
1. Mellon Collie and the Infinite Sadness
2. Tonight, Tonight
3. Jellybelly
4. Zero
5. Here Is No Why
6. Bullet With Butterfly Wings
7. To Forgive
8. An Ode to No One
9. Love
10. Cupid de Locke
11. Galapogos
12. Muzzle
13. Porcelina of the Vast Oceans
Twilight To Starlight
1. Where Boys Fear to Tread
2. Bodies
3. Thirty-Three
4. In the Arms of Sleep
5. 1979
6. Tales of a Scorched Earth
7. Thru the Eyes of Ruby
8. Stumbleine
9. XYU
10. We Only Come Out at Night
11. Beautiful
12. Lily (My One and Only)
13. By Starlight
14. Farewell and Goodnight
in neretto le mie preferite
:)
spaceboy
24-06-2004, 18:14
Conisglio "Mellon Collie .. "e il cofanetto di inediti "the airplane flies high "
Questo sito è di mio amico http://xoomer.virgilio.it/umba1979/ a dir poco sfegatato per Billy & Co
TOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl
vedetevi il video di parabola;)
Originariamente inviato da kurt10
TOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl
vedetevi il video di parabola;)
come non quotarti.
cmq gli smashing pumpkins non mi piacciono....avevo il doppio cd e l' ho barattato per un kiss me kiss me kiss me dei cure. :O
noioso. :O
Non li conosco molto bene: ma mi piacciono alcune canzoni.
1979, Tonight Tonight, Ava Adore e roba così.
Fare una classifica dei gruppi che mi piacciono mi viene impossibile.
E poi a volte il gruppo mi fa cagare ma una canzone in particolare mi colpisce.
Nel complesso ascolto di tutto: rock, metal [in tutte le sue forme: dal trash al black ecc], classica, hip hop e italiana...
Ataraxia
24-06-2004, 18:18
inutile consigliartene altri-quello che hai è il vertice della loro produzione (al massimo prova mellon collie)
spaceboy
24-06-2004, 18:21
diciamo che il mio nick nn è un caso...
cmq ora non li ascolto quasi più
Su Bullet with Butterfly Wings ci ho fatto alcune delle pogate più pericolose e animalesche della mia vita... se non ricordo male, una volta ne sono uscito con il labbro spaccato, un'altra è stata l'unica volta in assoluto che sono caduto e mi hanno scorticato un dito passandomi sopra con gli anfibi (io ho causato molti più danni, ma non contano...)... al ritornelloci si buttava dentro a pesce, proprio saltando nella mischia... ah, i bei tempi della giovinezza :D ormai sono una persona a modo, e se torno in quel locale ci trovi solo ragazzini, il pogo assoluto senza regole non è più permesso (non che mi ci butterei... mi farei seriamente male ormai)... :cry:
Cmq io ascolto tutto e di più, ma il mio gruppo preferito sono e sempre rimarranno i Depeche Mode.
Thunderx
24-06-2004, 23:24
A mio parere Machina -The machines of God è molto bello ed è una pietra importante della loro produzione..................... vi snocciolo qualche titolo
1)The Everlasting Gaze
2)I of the mourning
3)Try,try,try
, ma tutto l'album è a mio parere stupendo;)
molto, anche se forse non si sono mai elevati più di tanto. Ho odiato la mielosa melodia degli Zwan, mi ha fatto perdere un po' di stima nei confronti di Billy Corgan.
hannibal
24-06-2004, 23:47
Siamese Dream per me è il migliore.
Inascoltabile l'album degli Zwan.
emanuelle
25-06-2004, 00:08
erano i preferiti di john belushi...
Thunderx
25-06-2004, 00:11
Originariamente inviato da Iolao
molto, anche se forse non si sono mai elevati più di tanto. Ho odiato la mielosa melodia degli Zwan, mi ha fatto perdere un po' di stima nei confronti di Billy Corgan.
dai su diamogli un po di tempo a Billy, è uno che sa fare musica ed anche benissimo, un errore può capitare a tutti
Originariamente inviato da Thunderx
dai su diamogli un po di tempo a Billy, è uno che sa fare musica ed anche benissimo, un errore può capitare a tutti
ok, sono pronto a rivedere i miei giudizi se sfodera un bel lavoro.
il migliore cd è mellon collin...
la mia preferita è disarm
grazie a tutti x i consigli:cool: :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.