PDA

View Full Version : winmx + 1280

sonnybono
24-06-2004, 14:38
se vi attaccate ad un utente fastweb a quanto scaricate?

su un solo file

io con la 640 a 50kb/s

se prendo 2file allora arrivo ad 80 e voi che viaggiate il doppio a quanto?

Zermak
24-06-2004, 17:17
Da utente FW o dal multi arrivo sempre al max (ovvero le 1280 meno i 10.5KB/s di banda allocata (se uso primary connection)) che sarebbe 140-145KB/s. cmq il dl è molto influenzato dall'opzione "connessione primaria" infatti molte volte disconnettendomi dal server di winmx la velocità di dl sale di molto quasi raddoppiandosi (sempre nei limiti della mia adsl ovviamente)...

Ciao!

..::SPV::..
24-06-2004, 17:49
Forse non lo sai ma FASTWEB ha kiuso i rubinetti alle ADSL esterne alla sua rete sulle porte TCP e UDP di winmx!
quindi se dai FW vai a 10k è normalissimo!

Zermak
24-06-2004, 20:50
Originariamente inviato da ..::SPV::..
Forse non lo sai ma FASTWEB ha kiuso i rubinetti alle ADSL esterne alla sua rete sulle porte TCP e UDP di winmx!

questa cosa nn la sapevo, grazie ;)
va bhe che winmx ormai nn lo uso più :p

Ciao!

GiuFor
25-06-2004, 07:14
x sonnybono

Allora il discorso che con un solo dw si vada massimo da un T3 (Fastweb) al massimo 55-60 k/s è un "bug" di winmx. Se vuoi arrivare al massimo, ti è consentito solo dal Peer usando la modalità multipoint (più utenti per lo stesso dw), e spera che con le nuove release che stanno rilasciando, quelli della frontcode fanno come il Lopster che ti permette il multipoint anche dai server OpenNap.

Originariamente inviato da ..::SPV::..

SPV, ne sono anche io a conoscenza di questo discorso e ti assicuro che non è soltanto un problema di Winmx (io uso Lopster e anche quì con "alcuni" T3 vado tra i 8-10 k/s).

Volevo chiederti, siccome che un mio amico T3 ha risolto (ma non riesco mai a parlargli) sai come viene risolto il problema? :confused:

Donnie
25-06-2004, 16:54
Non ho capito...se io volessi mettere un webserve sulla 6699 sarei limitato a 10k\s!?!?!mi sembra parecchio strana la cosa