View Full Version : Che canzone è ??
::tony design
24-06-2004, 15:01
Che canzone è quella che c'è di sottofondo in questo sito ???
QUESTO E' IL LINK (http://www.capannina.it/)
Grazie a tutti....
::tony
24-06-2004, 15:23
Dai su, nessuno che conosce questa canzone!!!
:( :( :cry: :cry:
considerando che un'altissima percentuale di utenti, sta postando dal lavoro...:fiufiu: ....pochi ascolteranno il sottofondo...
aspetta in serata...:D
Hai la persona giusta ...
e' un bellissimo pezzo house (che seguo molto :D )
Si chiama "stupidisco" di Junior Jack
:cool: ;)
Originariamente inviato da teddyvs
abbasso la house:fuck:
CAGHER ...
guarda che io non ascolto solo la house, anzi ... al primo posto nella mia personale cultura musicale pongo i Queen davanti a tutto e tutti ...
a parte l'hardcore (che non e' musica) ascolto il meglio un po' di tutto ...
quindi...
:fuck: :fuck: :fuck:
Originariamente inviato da m4st3rx
CAGHER ...
guarda che io non ascolto solo la house, anzi ... al primo posto nella mia personale cultura musicale pongo i Queen davanti a tutto e tutti ...
a parte l'hardcore (che non e' musica) ascolto il meglio un po' di tutto ...
quindi...
:fuck: :fuck: :fuck:
io sono innamorato dei queen so tutte le loro canzoni a memoria... tanto peggio se ti piacciono ma come fa a piacerti anche la house.. la ascolto anche io ma non dico che mi piace.. freddy forever:)
Originariamente inviato da teddyvs
io sono innamorato dei queen so tutte le loro canzoni a memoria... tanto peggio se ti piacciono ma come fa a piacerti anche la house.. la ascolto anche io ma non dico che mi piace.. freddy forever:)
these are the days ... of our lives ... when i look, and i find ... i still love you ... e vai di brian may poi ;)
beh guarda ... la musica la vedo molto come una cosa che dipende molto dallo stato d'animo e dall'azione che uno fa , percio' se vado in macchina ascolto rock,house,r&b cose allegre ... se sei triste a casa ti metti su un who wants to live forever ... se sei al mare non e' che mi metto ad ascoltare Bijou ... si mette qualcosa di stupido sicuramente ma che da' una certa allegria , questo e' quello che penso. pito xke' ascolto anke l'house? nei club non mettono i queen , purtroppo , ;)
CMQ QUEEN 4EVER
ps. tua canzone preferita ?
these are the days ... of our lives ... when i look, and i find ... i still love you ... e vai di brian may poi ;)
beh guarda ... la musica la vedo molto come una cosa che dipende molto dallo stato d'animo e dall'azione che uno fa , percio' se vado in macchina ascolto rock,house,r&b cose allegre ... se sei triste a casa ti metti su un who wants to live forever ... se sei al mare non e' che mi metto ad ascoltare Bijou ... si mette qualcosa di stupido sicuramente ma che da' una certa allegria , questo e' quello che penso. pito xke' ascolto anke l'house? nei club non mettono i queen , purtroppo , ;)
CMQ QUEEN 4EVER
ps. tua canzone preferita ?
who wants to live forever questa la ascolto quando sono giù..
mi piace anche somebody to love... e soprattutto nel video di wimbley 96 quando freddy va al piano forte e si mette a suonare we are the champions... cmq mi piacciono un po' tutte hanno fatto la mia storia musicale... anche save me, e le meno conosciute... troppo grandi... we will rock you... brian may scatenato....
24-06-2004, 17:09
Hai la persona giusta ...
e' un bellissimo pezzo house (che seguo molto :D )
Si chiama "stupidisco" di Junior Jack
:cool: ;)
Grazie infinite...
Hai qualche altra bella canzone di questo genere da dirmi il titolo ??
Grazie...
:D :D
Originariamente inviato da ::tony design
Grazie infinite...
Hai qualche altra bella canzone di questo genere da dirmi il titolo ??
Grazie...
:D :D
ovviamente :
sub travel - farolfi vs Gambafreaks
housetrack - Alex Neri
pleasure from the bass - Tiga
san salvador - tabledancers
paris latino - zoki dj (oppure degli Horny United)
take me with you - cosmos
e tante altre ... ma qua sto' degradando verso la disco house ;)
se vuoi altri consigli sn sempre qua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.