View Full Version : Adattatore Compact Flash PCMCIA...
Solid Snake
24-06-2004, 15:00
ciao, ho preso da poco questo a adattatore della San Disk Ultra abbinato con una CF da 256 MB San Disk Ultra 2 ma sono estremamente deluso dal fatto che quando lo collego al notebbok esso mi và lentissimo, come se utilizzasse tantissime risorse!!!:( pensavo che la porta PCMCIA fosse veloce almeno come una USB 2.0:( la compact flash ultra 2 ha come velocità di scrittura circa 10Mb/s invece con l'adattatore scrive max ad 1Mb/s, la lettura è di 9Mb/s ma con l'adattatore risulta impossibile anche navigare fra i file xchè anche il puntatore del mouse scatta:eek: :cry:
helppppppp:cry:
The SIMPSON
24-06-2004, 18:23
Mi spiace informarti che la porta PCMCIA ha una larghezza di banda di 132mb/s, se non vado errato, per cui ti consiglio un card reader esterno su porta usb2.
Ciao
Solid Snake
24-06-2004, 18:29
ce l'ho già un card reder esterno USB 2.0...ho preso quello PCMCIA xchè è molto + comodo dato che rimane dentro il notebook...vabbè 10€ buttati:cry: :muro: :mad:
132Mb sono molto maggiori della velocita' di una scheda!
Originariamente inviato da Solid Snake
ce l'ho già un card reder esterno USB 2.0...ho preso quello PCMCIA xchè è molto + comodo dato che rimane dentro il notebook...vabbè 10€ buttati:cry: :muro: :mad:
Se lo vendi, sono qua! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.