View Full Version : bloccato a painkiller
ragazzi sono fermo al molo...ho ucciso tutti gli scheletri che sparano e arrivo in prossimità di una nave....ho ucciso tutti ma la freccia non diventa rossa....che devo fare?
morpheus85
11-02-2010, 22:22
hai risolto? :stordita:
stessa identica cosa, niente musica, freccia fissa e cancello chiuso :muro:
ho rifatto l'intero livello da 0 ma non succede nulla.
Mi è successa la stessa cosa anni fa quando ci ho giocato, e ho mollato il gioco proprio perchè non riuscivo ad andare avanti :muro:
morpheus85
12-02-2010, 10:57
sarà un bug.. :asd:
in qualche livello precedente, mi ero perso uno scheletrino.. rifacendolo l'ho poi beccato in un angolo, ma in quel caso la musica era rimasta e inoltre la freccia me lo segnalava..
In questo caso ho pensato che scendendo da una gru avessi saltato un checkpoint precedente, ma rifacendo tutto il livello da capo, ho visto che la strada era quella e poi prima di questo "blocco" i checkpoint erano funzionanti :boh:
Quindi non so proprio che cosa non funzioni, che edizione avevi? la mia è quella black.
Ho notato che una cosa del genere (musica assente e zona apparentemente pulita) succede di solito quando stanno per apparire nuovi nemici ma qui non ce ne traccia bisongerebbe contarli e vedere se ne manca qualcuno..
morpheus85
13-02-2010, 10:49
risolto con il Powermad 2.0 :cool:
attivato per un secondo il noclip per passare la recinzione dove avrebbe dovuto apparire il checkpoint e proseguito fino a fine livello senza altri problemi.
La cosa strana è che questo checkpoint è apparso per un attimo dopo aver eliminato parte dei nemici che c'erano oltre la recinzione, ma se non la passavi era impossibile incontrarli quindi mi sa che era un bug :confused:
Alla fine, la schermata dei risultati, mi diceva che mancavano 2 nemici,
saranno quelli che non sono apparsi :boh:
vado un po ot..
La difficoltà in painkiller non è equilibrata, i livelli più tosti secondo me vengono prima del quinto capitolo e sono quelli della stazione (dove stavo addirittura mollando il gioco), del ponte innevato e della base militare, in questi 3 liveli mi pare che infatti ci siano più nemici e meglio equipaggiati)
il monastero è un po incasinato per via del percorso ma niente di che.
Ora tocca all'inferno :cool:
Fatal Frame
13-02-2010, 13:31
Powermad 2.0 ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.