View Full Version : IDE & Serial ATA
Sulla mia MoBo ASUS A7N8X-E deluxe sto utilizzando entrambi i canali EIDE al completo (Master + Slave) con 3 HardDisk + una unitą CDROM.
Sulla MoBo č disponibile anche un connettore per Dischi Serial ATA; posso aggiungere un ulteriore HardDisk utilizzando questo connettore ?
grazie e ciao
Mirko
OverClocK79®
24-06-2004, 12:27
certo
basta che lo prendi sata che abiliti il controller da bios e che ci installi il driver del controller :)
bYEZZZZZZZZZZZZ
In piu' mi risulta che la tua mainboard possa montare due hdd serial ata e quindi che abbia 2 connettori SATA controlla questo.
SALUT.
pinnacle
24-06-2004, 13:33
salve ragazzi sono nuovo di qua mi serve una mano posseggo un seagate barracuda7200 sata non riesco a formattarlo, come devo fare?xp non lo riconosce devo avere qualche programma a parte?aiutatemi grazie:cry:
Originariamente inviato da Gatzu
In piu' mi risulta che la tua mainboard possa montare due hdd serial ata e quindi che abbia 2 connettori SATA controlla questo.
SALUT. ed in + volendo li puoņ configurare in raid 0, diventando performanti al massimo.
Originariamente inviato da pinnacle
salve ragazzi sono nuovo di qua mi serve una mano posseggo un seagate barracuda7200 sata non riesco a formattarlo, come devo fare?xp non lo riconosce devo avere qualche programma a parte?aiutatemi grazie:cry:
pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer,gestione disco, prova da li.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.