PDA

View Full Version : Palmari a grande schermo...

sian82
24-06-2004, 10:59
Salve vorrei comprarmi un palmare, più precisamente sarei orientato sui pocket pc, però come esigenza avrei quella di prendere un palmare che abbia una risoluzione che vada almeno sui 640 x 480, visto che dovrei utilizzarlo per prendere appunti "a mano"...sapreste indicarmi qualche modello a riguardo? Se può esservi d aiuto sappiate che per quanto riguarda le dimensioni non ho limiti, nel senso che non importa di avere dimensioni contenute, purchè ci sia una buona superficie di schermo...sempre che non si arrivi alla grandezza di un portatile!!!!:sofico:

Grazie per ogni risposta
Simon

R|kHunter
24-06-2004, 11:17
Guarda, la risoluzione con gli appunti presi a mano centra poco. Tu per appunti scritti a mano intendi scrivere come se fosse un foglio di carta, vero?

Contano piuttosto le dimensioni fisiche dello schermo (hai più spazio fisico per scrivere) e conta poco la risoluzione in questo caso.

Te lo dico anche perchè l'unico palmare al momento che ha schermo VGA è il toshiba E800 ma costa un BOTTO... :eek: e sinceramente spendere tutti quei soldi solo per prenderci appunti a mano mi sembra eccessivo.

Per il resto non sono molto informato in merito, magari qualcuno ti sa consigliare qualcosa con schermo + grande dei soliti 3,5 pollici ma che non costi una fortuna ;)

Obi-VVan
24-06-2004, 13:33
a questo punto prendi un subnotebook con schermo da 6 pollici

provolino2
24-06-2004, 13:51
Originariamente inviato da Obi-VVan
a questo punto prendi un subnotebook con schermo da 6 pollici

Interessano anche a me questi subnotebook, mi puoi consigliare qualche modello in particolare?

sian82
24-06-2004, 15:57
Avete ragione, mi sono spiegato male, in effetti a me più che la risoluzione interessa avere una superficie più ampia dello schermo, in modo da avere più spazio, come avete detto voi.
Per quanto riguarda i sub-notebook sono interessato, potreste darmi maggiori informazioni su questi dispositivi?:confused:

sian82
25-06-2004, 14:34
Vi sarei veramente ma veramente grato se potessi ricevere informazioni utili su questo subnotebbok...magari se non avete voglia di scrivere mettetemi qualche sito sul quale andare a sbirciare informazioni utili o modelli...

...grazie!

Obi-VVan
25-06-2004, 14:57
non avevo più notato il tread...
i subnotebook sono ancora un po costosi, ne produce alcuni la toshiba e uno o 2 la acer. Sui loro siti trovi informazioni.

Però spendere 2500 3000 euro per prendere appunti...

se fai un po di pratica col graffiti riesci a prendere comunque appunti decentemente risparmiando minimo 2000 euro.