PDA

View Full Version : Mandare Fax con fastweb

isopropanol
24-06-2004, 10:42
Ciao a tutti ragazzi. Mio padre ha intenzione di comprare una stampante fax perchè per motivi di lavoro deve continuamente mandare e ricevere fax. Avevo un vecchio fax da ufficio ma purtroppo si è rotto, così abbiamo deciso di comprare qualcosa di + moderno. Personalmente sarei indirizzato nell'acquistare una HP con fax..quello che mi chiedevo:
Una volta comprata la stampante riuscirò a mandare fax avendo un collegamento Fastweb a 2 mbit?
Qualcuno mi sa consigliare qualche modello di HP con fax?
Grazie a tutti e buona giornata :)

Alexis80
12-07-2004, 23:14
Allora i due mbit non centrano niente per inviare fax, infatti sempre la linea telefonica userai e sempre a a 14kb manderai i fax. I panasonic e i le Hp sono gli unici fax realmente e sicuramente funzionanti con Fastweb, infatti la scheda fax che hanno all'interno e l'unica in grado di supportare le tensioni di corrente date dalla linea telefonica di fastweb, che è notevolmente più bassa. Non prendere canon perchè 1 su 3 non funziona. se non hai necessità pesanti e se non stmapi più di 500 fogli al mese prendi una 1210, altrimenti punta su una all in one laser stanno sui 500€ ma in un anno te la sei ripagata in quanto a cartucce.

isopropanol
13-07-2004, 09:30
Grazie mille per la chiara spiegazione...:)