PDA

View Full Version : consigli su acquisto accessori PDA a Roma


desmo
24-06-2004, 11:38
ciao

allora ... ho comprato su internet il bundle 1940+tomtom a 599

vorrei comprare un buon proteggi schermo (brando o simili) e una custodia in alluminio ...

purtroppo non ho la carta di credito

e i vari siti consigliati accettano solo quella: brando, roro, ecc...

c'è qualche buon sito (italiano) con prezzi onesti che venda accessori per palmari e accetti i pagamenti tramite bonifico bancario?

meglio ancora qualche buon negozio a roma eur (anche in pvt)

ciao e grazie

Orioff
24-06-2004, 12:09
Io la brando l'ho trovata da Portatili S.p.a. a milano.. essendo una catena in franchising non dubito che le abbiano anche a Roma.
A roma ci sono tre negozi (guarda sul sito http://www.portatilionline.com/ dove sono)
Hanno un po' di accessori per cellulari e palmari, se sei fortunato trovi anche le custodie, ma per quelle non ho chiesto.

desmo
24-06-2004, 15:44
roma eur?

nulla ...

oggi vado a vedere da euronics (ponte galera) ...

suggerimenti?

thanks

hannibalthecannibal
24-06-2004, 16:36
qui, sulla ciconvallazione ostiense, c'è un negozio wind, che vende proteggi schermo a 2.90 (3 fogli).

Vanno benone.

FlatEric
24-06-2004, 19:15
i foglietti durano 1 sett e devi tenerli sempre cambiati...il proteggischermo brando dura 1 anno ed è lavabile, e ha una traslucenza perfetta, un feeling al pennino fantastico..nn psendere soldi per altro, prendi il brando ;)