View Full Version : Da Tyan nuove schede madri per Prescott
Redazione di Hardware Upg
24-06-2004, 10:27
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12678.html
Tyan annuncia due schede madri equipaggiate con i nuovi chipset Intel i915G e i925x. Le schede saranno disponibili ad estate inoltrata
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lucrezio
24-06-2004, 11:12
ammazza! Come al solito Tyan fa schede di fascia bassa, abbordabili, economiche...
Immagino siano rivolte pių al mercato ws che non a quello desktop!
piottanacifra
24-06-2004, 11:57
Tyan che fa schede per prescotto?
Un altro servo di Intel si aggiunge alla lista.:D
Prodotto fallimentare e te lo vendono come rivoluzionario.
Fico il nome Tomcat.......scalda come un aereo?
:D :D :D
Salutt & Bazz
Originariamente inviato da piottanacifra
Tyan un servo di Intel?
Non mi pare proprio!
Tyan č stata la prima in assoluto a fare schede dual processor per Athlon ed č stata sicuramente una delle prima a farle anche per Opteron (sia a 2 che a 4 processori).
Tyan un servo di Intel?
Non mi pare proprio!
Tyan č stata la prima in assoluto a fare schede dual processor per Athlon ed č stata sicuramente una delle prima a farle anche per Opteron (sia a 2 che a 4 processori).
verissimo :O
Prodotto fallimentare e te lo vendono come rivoluzionario.
Fico il nome Tomcat.......scalda come un aereo?
:D :D :D
Salutt & Bazz
Non prenderla come offesa personale, ma di hw non hai sufficienti conoscenze.
Tyan e il suo brand Tomcat sono conosciuti giā da lustri....
Ciao
Federico
Lo ZiO NightFall
24-06-2004, 12:37
Criticare tyan č un po' fuori luogo... evidentemente chi lo fa non ha provato neanche un prodotto. Comprensibile cmq visto che Tyan non produce schede per il mercato mainstream ma per ws e server.
E in pių sono anni che produce mobo. La prima che ho toccato con mano montava un chipset 430fx intel per pentium pro, ma giā allora aveva qualche anno sulle spalle!
piottanacifra
24-06-2004, 16:58
X Raid5
Servi come tutti i produttori ,tipo 25 schede in listino per INTEL e 11 per AMD(controllare il listino please). http://www.tyan.com
La Tyan la conosco da parecchio tempo ,dal doppio processore P3 Slot 1,un vero obbrobrio,instabile come pochi.
Salutt & Bazz
piottanacifra
24-06-2004, 18:04
X flisi71
Non ti preoccupare ,io non mi offendo quando mi dicono cose inesatte. :D
La marca la conosco da diversi anni,poi evitata per problemi gia spiegati sopra.
Ho montato varie marche di Skmadri, le peggiori in quel momento erano Tyan , Asus e ECS.
Salutt & Bazz
Salutt & Bazz
P.S.Per la cronaca lavoro in un negozio di computer e pure famoso come marchio. :D
Per caso ti hanno assunto come lava-vetri ??? 8)
piottanacifra
25-06-2004, 10:12
X sdalges
Bella battuta ma ridi solo tu.
Non offendere per favore....approposito tua sorella tutto apposto. :D :D :D
Assembla qualche macchiana(minimo 200) e poi parla.
Salutt & Bazz
P.S.
La Tyan e' meglio che lascia perdere,le Skmadri per desktop non sono il suo forte.
P.P.S.Precotto e Tyan un accoppiata perfetta,direi.......esplosiva.:D :D
piottanacifra
25-06-2004, 11:26
oops
Macchina
Salutt & Bazz
X flisi71
Non ti preoccupare ,io non mi offendo quando mi dicono cose inesatte. :D
La marca la conosco da diversi anni,poi evitata per problemi gia spiegati sopra.
Ho montato varie marche di Skmadri, le peggiori in quel momento erano Tyan , Asus e ECS.
Salutt & Bazz
Salutt & Bazz
P.S.Per la cronaca lavoro in un negozio di computer e pure famoso come marchio. :D
Ben che ci siamo capiti.
Io penso invece che SuperMicro e Tyan siano le migliori per assemblare server home-build, per i quali non c'č necessitā di comprarlo di marca.
Poche features accessorie, nč overclock, e stabilitā garantita.
Mi immagino che per utilizzo desktop non siano il massimo.
P.S. io invece lavoro al CED della mia amministrazione, e abbiamo in gestione alcune centinaia di macchine.
Ciao
Federico
piottanacifra
25-06-2004, 15:23
X flisi71
SuperMicro fa case da paura(felice possessore di server fulltower ),le skmadri non mi sono mai capitate sotto mano.
Sul discorso della stabilita' e' ovvio essendo per server,ma sul lato desktop,quando mi sono capitate erano veramente instabili(spero ora siano cambiate).
Ciao
P.S.Prova anche qualche ABIT per server non sono niente male,per Opteron sono uscite da poco. :D
DioBrando
25-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da flisi71
Ben che ci siamo capiti.
Io penso invece che SuperMicro e Tyan siano le migliori per assemblare server home-build, per i quali non c'č necessitā di comprarlo di marca.
Poche features accessorie, nč overclock, e stabilitā garantita.
Mi immagino che per utilizzo desktop non siano il massimo.
P.S. io invece lavoro al CED della mia amministrazione, e abbiamo in gestione alcune centinaia di macchine.
Ciao
Federico
le dual per gli Athlon MP sn davvero dei bei prodotti....( e infatti il costo....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.