View Full Version : Autoradio MP3 senza attesa cambio traccia
ArticMan
24-06-2004, 10:27
Avervo un'autoradio MP3 e ogni volta hce cambiava canzone mp3 dovevo aspettare qualche secondo prima che partisse.
Ora c'è qualche modello che non ha più questo inconveniente?
Consigli?
ArticMan
24-06-2004, 10:42
dai nessuno ha un'autoradio mp3 che non ha questo "problema"? :(
The Mighty Gex
24-06-2004, 10:45
Penso che siano tutte così.
Io ho avuto un kenwood (il primo lettore MP3) e ora ho una Clarion ed entrambe lasciano quel buco di un secondino o poco +.
Se è roba di 1 secondo non vedo problemi (forse per gli lp di musica dance che aborro). Cmq è strano che non vi sia pre-caching.
come dicono gli altri...purtroppo non esiste ed effettivamente il problema è abbastanza fastidioso....
ciauz
The Mighty Gex
24-06-2004, 10:51
Originariamente inviato da Jap
Se è roba di 1 secondo non vedo problemi (forse per gli lp di musica dance che aborro). Cmq è strano che non vi sia pre-caching.
Da molto fastidio coi live...
COn gli album dei Dream Theater lo noti parecchio.
ArticMan
24-06-2004, 10:53
secondo me a questo punto è solo da pensare che sia una mossa commerciale di modo chequand ousciranno avranno prezzi esorbitanti.
Non mi sembra molto difficile come concetto il fatto di far partire la bufferizzazione della traccia successiva appena l'altra sta finendo in memoria, oppure di far partire la riproduzione quando ancora il buffer non è pieno (tanto ce la farebe lo stesso a riempirlo, altrimenti che scopo avrebbe?)
Mah
Ps volevo comrpeare il Kenwood KDC-W6027 che ha anche i wma, consigliate altro sempre nella facia 200~250 Euro?
Non so se è il tuo caso, però mi sembra che quando si masterizzi un cd audio o mp3 si possa impostare l'intervallo tra 2 canzoni successive.
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Non ci avevo pensato, hai ragione.
So che è un crimine farlo, ma nei rari casi dove ti occorre, ti armi di programmino apposito e unisci gli mp3 e rimasterizzi :)
Originariamente inviato da Qwertid
Non so se è il tuo caso, però mi sembra che quando si masterizzi un cd audio o mp3 si possa impostare l'intervallo tra 2 canzoni successive.
Quello di cui parli è per lo standard CDA ben diverso dal formato che il nostro amico utilizza per i file mp3, ISO 9660, ovvero traccia dati.
ArticMan
24-06-2004, 10:57
Come ti capisco con i Dream Theater :cry:
Il problema non sussiste il 3 Luglio che me li vado a vedere qui a Roma :D
P.S. unirli con il programma dopo ti porta ad essere obbligato ad ascoltare tutto il cd intero :(
per qwertid: con gli mp3 non si puà fare, li considera files normali :(
bananarama
24-06-2004, 11:02
che so io le piu' veloci sono le alpine, in effetti ti confermo la cosa!:)
anche se dovrei sentire per bene le ultime ken e jvc, di solito non uso mp3...
Originariamente inviato da ArticMan
P.S. unirli con il programma dopo ti porta ad essere obbligato ad ascoltare tutto il cd intero :(
Ma non c'è il tasto per avanzare rapidamente?
The Mighty Gex
24-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da Jap
Ma non c'è il tasto per avanzare rapidamente?
In quelle che ho avuto io si, c'è, però è molto lenta nella ricerca.
ArticMan
24-06-2004, 11:17
In quelle che ho avuto io si, c'è, però è molto lenta nella ricerca.
Appunto ma poi ricordarsi tutti i minuti è un po' una tragedia :(
Poi magari per cercare una canzone: non si prende mai il punto giusto e si rischia di sbattere contro qualcosa
alpine sono veloci ma non abbastanza da non far percepire il salto...
bananarama
24-06-2004, 11:23
artic, fatti un cd audio e butta gli mp3, fai prima e va meglio...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.