View Full Version : Nuovo logo e divise targate Juventus
Logo:
http://www.netabout.it/img/juve.gif
Divise:
http://www.netabout.it/img/maglia.jpg
Mio commento personale: il logo può passare (si nota però la mancanza della doppia stella), le maglie insomma... Ma basta che si vinca :D
LuPellox85
24-06-2004, 10:24
Originariamente inviato da Qwertid
Mio commento personale: il logo può passare (si nota però la mancanza della doppia stella), le maglie insomma... Ma basta che si vinca :D
:rotfl:
:D
motogpdesmo16
24-06-2004, 10:25
il logo è bellino ma manca la doppia stella.
Le maglie non sono malaccio. Sicuramente migliori rispetto a quelle dello scorso anno.
Originariamente inviato da motogpdesmo16
il logo è bellino ma manca la doppia stella.
Forse non l'hanno messa perchè già sanno che tra tre anni dovranno aggiungere la terza stella ;)
Hyperion
24-06-2004, 10:27
http://www.juventus.com/Allegati/f_Le%20nuove%20divise14244506b565045-2626-44a2-ad28-6ef2b63d510.jpg
La maglia rosa fa molto palermo, la prima maglia ha poche strisce.....
Poi: 2 sponsor diversi?
E in più: per vincere il numero DEVE essere bianco su sfondo nero. Basta con i numeri colorati (ve lo ricordate il numero rosso? Lippi dimissionario e 5/6 posto in campionato... e quest'anno il giallo? i colori lasciamoli a benetton.....).
:)
Ciao!!
Eppoi l'ultimo anno in cui si aveva maglie con le strisce così larghe (1997/98) se non erro, lo scudetto fu nostro e anche la finale di champions league. E non mi ricordo se in quell'anno si vinse anche una supercoppa italiana e una europea. :D
IHMO ci dovevano essere le due stelle e le strisce sono troppo larghe, sembra il barcellona così :D
motogpdesmo16
24-06-2004, 10:36
no nel 1997/98 vincemmo si lo scudetto però perdemmo la finale di coppa campioni all'amsterdam arena contro il real madrid con un gol di mijatovic (altro campione finito nel dimenticatoio, chissà che fine ha fatto).
Comunque quell'anno la maglia della juve aveva le striscie grandi (me la comprarono i miei genitori per il mio compleanno, l'11°)
La stagione dopo la barbara idea di mettere i numeri rossi.....quest'anno i numeri gialli...bah....
poi il doppio sponsor penso si riferisca alla champions league (tamoil) e al campionato (sky sport)
Originariamente inviato da motogpdesmo16
no nel 1997/98 vincemmo si lo scudetto però perdemmo la finale di coppa campioni all'amsterdam arena contro il real madrid con un gol di mijatovic (altro campione finito nel dimenticatoio, chissà che fine ha fatto).
Comunque quell'anno la maglia della juve aveva le striscie grandi (me la comprarono i miei genitori per il mio compleanno, l'11°)
La stagione dopo la barbara idea di mettere i numeri rossi.....quest'anno i numeri gialli...bah....
poi il doppio sponsor penso si riferisca alla champions league (tamoil) e al campionato (sky sport)
Appunto ho detto la finale di champions league e non la champions league ;)
Che peccato che fu... contro il real madrid più scarso degli ultimi 10 anni :(
sono l'unico che vede le due stelle?
perchè dite che mancano?
a me non dispiacciono i nuovi loghi, anche se fanno molto winsowsXP :D
quello che mi fa veramente ca**re sono gli sponsor...
troppo colorati, troppo grossi.
vorrei li vietassero!
ci sono arrivato anche io!
parlavate della mancanza delle stelle sul logo, io guardavo la divisa
ALBIZZIE
24-06-2004, 11:00
Originariamente inviato da ]Rik`[
IHMO ci dovevano essere le due stelle e le strisce sono troppo larghe, sembra il barcellona così :D
quest'anno le nike saranno a strisce larghe anche le altre squadre le avranno così.
per fortuna per l'inter ci sarà l'azzurro a rendere il tutto più gradevole. :D
Ma anche il bianco e nero non è male. Anzi...
Il problema è la grandezza di quei loghi degli sponsor... :(
ALBIZZIE
24-06-2004, 11:04
Originariamente inviato da Qwertid
Il problema è la grandezza di quei loghi dei sponsor... :(
ma per i loghi non c'è una misura da rispettare?
a me non piacciono gli sponsor con la toppa, quelli scritti su un quadrato come sky, appunto.
quelli che hanno la scritta che lascia lo sfondo della maglietta come pirelli, opel etc sono più gradevoli.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
a me non piacciono gli sponsor con la toppa, quelli scritti su un quadrato come sky, appunto.
Quoto :D
La più oscena è comunque la maglia rosa-nero tipo palermo. Se avessero voluto rispettare la tradizione rosa solamente :D
ALBIZZIE
24-06-2004, 11:08
ormai la figuraccia l'hai fatta. vai avanti e fai finta di nulla. :D
altrimenti copia/incolla il quote che ti interessava
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.