View Full Version : Europei: Voeller da' le dimissioni
Europei: Voeller da' le dimissioni
Ct Germania parla durante una conferenza in Portogallo
(ANSA) - BERLINO, 24 GIU - Il ct della nazionale tedesca Rudi Voeller si e' dimesso. Lo ha annunciato lo stesso allenatore in una conferenza in Portogallo. La decisione e' giunta dopo la sconfitta della Germania per 2-1 contro la Repubblica Ceca che ha sancito l'esclusione della squadra di Voeller dall'Europeo. 'Vi annuncio che ho deciso di dimettermi', ha detto Voeller nell'ultimo incontro con i giornalisti ad Almancil (Algarve) prima della partenza della squadra per la Germania.
TRAPATTONI, IMPARA!
Harvester
24-06-2004, 11:08
non c'è niente da fà.........serietà!
tatrat4d
24-06-2004, 11:10
Spero che non le accettino, con quello che aveva a disposizione ha fatto il massimo.
Stai a vedere che forse Trap ha già trovato la nuova panchina, visto quanto conta Beckenbauer nella federcalcio tedesca.
motogpdesmo16
24-06-2004, 11:24
anche io spero non le accettino. Un grande allenatore a mio parere. Aveva una squadra che non era propriamente il massimo (considerando che 2 anni fa la tedeschia arrivò in finale dei mondiali) e comunque ha dato il massimo.
Sarà (come per l'italia) rimandato l'appuntamento fra 2 anni in casa loro....
Mi è sempre ststo antipatico Rudi Voeller, ma spero che non accettino le sue dimissioni, ottimo allenatore e soprattutto... serio.
La germania è infinitamente + scarsa di noi eppure è uscita in modo molto + dignitosa di noi considerando che aveva due squadra (olanda e rep ceca) che sn tra le migliori al mondo.
Noi invece avevamo due squadre da serie B e abbiamo subito uno smacco internazionale mica da poco....
Eppure nonostante questo voeller si è dimesso mentre trap no....(capisco che il 17 luglio gli finisca il mandato) ma almeno le dimissioni le avrebbe potute rassegnare come *gesto dovuto*.
Bah..noi italiani quando ci sediamo su una poltrona ci facciamo le radici...azz,nianche con due bombe al napalm riescono a sradicarci dalla poltrona....:rolleyes:
dimettersi vuol dire rinunciare allo stipendio... anche cacciare un allenatore prima del tempo significa essere costretti a pagarlo comunque.. e con gli scarsi $$ a disposizione della federazione...
si ma quando una persona è seria..........
TRAP IMPARA!!!!!!!!!!
Kastorix
24-06-2004, 11:46
Giusto sta facendo una figura del cacchiolo a non dimettersi,se uno sbglia deve farlo...
Voller si è guadagnato la stima di tutti noi,mentre magari per Il TRAP non avrebbe guadagnato la stima con le sue dimissioni ma almenoi avrebbe guadagnato il rispetto.
Adesso chi lo vuole un allenatore perdente?Io non lo voglio alleanatore del Napoli,mi sa che la sua carriera è proprio finita
ma il Trap dice che siamo usciti a testa alta.. quindi...
feanor1982
24-06-2004, 15:12
Se nn sbaglio trapattoni aveva deciso di lasciare dopo gli europei, e le parole di ieri sono quelle di un ex...
Voeller si è dimesso perchè era stato confermato anke per il mondiale.
Le dimissioni scandolose sono quelle di acarraro, xkè sa che gli verranno rifiutate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.